Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Xanto.net":2cm14d4r ha detto:
humm per quello che ne so io..

è stata sviluppata interamente da Dallara, (da qui l'equivoco e le voci su X-bow)*
in AR manco loro l'hanno ancora vista.. non ne sanno nulla è un progetto fatto quasi interamente in out-sourcing... ;)


*internamente inteso anche che è un progetto ex-novo rispetto a x-bow

Se è come l'ultima out-sourcing, allora sarà un successo assicurato!!! :nod) :nod)
 
Xanto.net":15cx1ubn ha detto:
humm per quello che ne so io..

è stata sviluppata interamente da Dallara, (da qui l'equivoco e le voci su X-bow)*
in AR manco loro l'hanno ancora vista.. non ne sanno nulla è un progetto fatto quasi interamente in out-sourcing... ;)


*internamente inteso anche che è un progetto ex-novo rispetto a x-bow
Quindi diciamo che non deriva dalla X-Bow, ma si ispira al concetto della X-Bow in versione più 'civilizzata', giusto?
 
Stefano07":352lw0ba ha detto:
Xanto.net":352lw0ba ha detto:
humm per quello che ne so io..

è stata sviluppata interamente da Dallara, (da qui l'equivoco e le voci su X-bow)*
in AR manco loro l'hanno ancora vista.. non ne sanno nulla è un progetto fatto quasi interamente in out-sourcing... ;)


*internamente inteso anche che è un progetto ex-novo rispetto a x-bow

Se è come l'ultima out-sourcing, allora sarà un successo assicurato!!! :nod) :nod)

Se per ultima out-sourcing si intende la Diva ti quoto in pieno!!! :spin)
Per quanto detto da Xanto, è verissimo e questo vuol dire due cose..
1. c'è il rischio che sia davvero una bomba pazzesca
2. c'è il rischio che non verrà mai presa in considerazione come successe per la Diva

P.S. in che senso è un progetto ex novo? :scratch)
 
147nos":22c259k5 ha detto:
Se per ultima out-sourcing si intende la Diva ti quoto in pieno!!! :spin)
No no... è stata prodotta recentemente e in un numero limitato di esemplari (che chi dice che di Alfa ha solo il marchio...)

147nos":22c259k5 ha detto:
P.S. in che senso è un progetto ex novo? :scratch)

Nel senso che viene fatto un telaio apposta per la vettura in questione e probabilmente, come dice il venerabile Denny :hail) ( :asd) ) si ispirerà al concetto della x-bow... leggera ed essenziale...

Secondo me la faranno... tra i rumors che ci sono in giro, e le attività della casa automobilistiche, c'è caso che ci salti fuori qualcosa di buono...
forse sono troppo OT :ka)
 
Uhm... per ora lo prenderei con le pinze... non sono un espertissimo di riprese, ma mi pare che i movimenti della telecamera siano un po' innaturali... vedremo, tanto a quanto pare lunedì 14 dovrebbero essere rese pubbliche le prime immagini, no? :)
 
da quello che ho capito la vettura è un Buy-in direttamente dalla Dallara, dalla quale è stata derivata anche una una Spider Abarth. Il motore è il 1.8 TBi da 235cv per Alfa Romeo e 190 per Abarth (ancora da confermare). Come detto in precedenza il prezzo varierà sui 40-50.000 euro..
 
in realtà sia alfa che abarth monteranno motori diversi ma nuove evoluzioni
il 1.4 multiair dovrebbe avere 190cv come dice lele
ma il 1750 dovrebbe avere potenze "astronomiche" nell'ordine dei 270cv
 
Ciao a tutti,
penso che il peso non dovrebbe superare le 1000kg e credo che arriverà poco sopra le 900kg ( kg + kg - ) perchè la stessa ktm x-Bow (fonte wikipedia) ha un peso di 700kg che si può limare ulteriormente utilizzando alcuni componenti aggiuntivi in carbonio.
Se è così e, soprattutto, entrerà realmente in produzione, sarà un bel giocattolino :spin)
Saluti Max.
 
Ho cercato su google, Alfa 4C Gta ,poi sono andato su video, ed ho visto un filmino di un alfa rossa coupe' compact projecct 2011, si sente pure un bel rombo, il muso ricorda la Pandion. :) :) :) :) :) :) :) :)
 
classe 70":qm6k4jo4 ha detto:
http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_4c_gta-407531044

denny1977":qm6k4jo4 ha detto:
Uhm... per ora lo prenderei con le pinze... non sono un espertissimo di riprese, ma mi pare che i movimenti della telecamera siano un po' innaturali... vedremo, tanto a quanto pare lunedì 14 dovrebbero essere rese pubbliche le prime immagini, no? :)


è una ricostruzione in 3d si vede benissimo dai...
 
il video è palesemente fintissimo, e alvolante dimostra ancora una volta che pur di attirare utenti divulga notizie infondate sapendo che sono false...non ho parole :ignore)

comunque, spero davvero che la 4C abbia più cavalli rispetto alla "versione" abarth...ma 235cv sono tantissimi per il peso! caspita....ma avrà più motori giusto? non credo ne adotterà solo uno..magari i 235 sono appunto per la GTA

buy-in significa che è un prodotto voluto da dallara e chiesto ad alfa se erano d'accordo o una vettura costruita da dallara per conto di alfa romeo? scusate l'ignoranza :)
 
denny1977":2a7evcvh ha detto:
Vitto8C":2a7evcvh ha detto:
:lol: oggi doveva essere la data della presentazione in rete :lol:
E' appena mezzogiorno, aspettiamo almeno fino a stasera e poi tiriamo le somme se verrà presentata o meno. :)

considerando infatti che oggi hanno presentato 6 nuove lancia e gli interni della Freemont può anche darsi che in serata arrivi la 4C....
 
lelesch81":3ft6uq40 ha detto:
da quello che ho capito la vettura è un Buy-in direttamente dalla Dallara, dalla quale è stata derivata anche una una Spider Abarth. Il motore è il 1.8 TBi da 235cv per Alfa Romeo e 190 per Abarth (ancora da confermare). Come detto in precedenza il prezzo varierà sui 40-50.000 euro..
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)... di riso non ne ha visto x ora ( :KO) :KO) :KO) ) pare apprezzi solo i testaroli :asd) :muaha)

comunque un abbozzo vero alfa era gia bello pronto bastava prendere spunto ed osare (http://www.google.it/images?hl=it&q=alf ... 24&bih=581) altro che demandare ad altri. x altro se il video http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo ... -407531044 e' veritiero, io ci vedo molte linee dell' ""esperimento"" ALFA :hail) che come al solito e' avanti ma viene cassata :splat)

vederem
 
Top