DriftSK":2vprfe44 ha detto:Non si tolgono.
Te la danno già rigata per risolvere il problema... :lol: :lol: :lol:
DriftSK":2vprfe44 ha detto:Non si tolgono.
NcK":20v8q4vb ha detto:Bianca è bella, chissà che colori faranno e speriamo siano lucidi perchè quel satinato se un giorno dovessero formarsi righi come si tolgono?
NcK":2k6igyo6 ha detto:Noo nera mai più... dopo la Gt nera basta, troppo delicata e pensare che io la tocco con i guanti... meglio un bianco perlato
...molto sport
Ciao, sono dell'idea che sul bianco perlato si notano meno righi e sporco...DriftSK":36sr0fhy ha detto:NcK":36sr0fhy ha detto:Noo nera mai più... dopo la Gt nera basta, troppo delicata e pensare che io la tocco con i guanti... meglio un bianco perlato
E il bianco perlato non sarebbe delicato secondo te? :scratch)
...molto sport
Sarei curioso di capire da quando il bianco e' un colore sportivo.
Adesso di moda, si' (l'ha deciso VAG e gli altri sono andati dietro). Ma sportivo......?
NcK":3myss0yc ha detto:sono dell'idea che sul bianco perlato si notano meno righi e sporco...
...
Il mio collega ha una Sl Mercedes bianca perla ed anche lui concorda con me... poi magari mi sbaglio ma penso che i righini righetti anche solo a livello del trasparente non si vedono sul bianco mentre sul nero ogni minima cosa si!!!
è vero...DriftSK":20d1kbxx ha detto:NcK":20d1kbxx ha detto:sono dell'idea che sul bianco perlato si notano meno righi e sporco...
...
Il mio collega ha una Sl Mercedes bianca perla ed anche lui concorda con me... poi magari mi sbaglio ma penso che i righini righetti anche solo a livello del trasparente non si vedono sul bianco mentre sul nero ogni minima cosa si!!!
Il problema non sono le microrigature (tipo quelle causate dalle spazzole dell'autolavaggio) che senza dubbio si notano meno sul bianco che sul nero.
Il problema sono le righe serie, quelle che richiedono un ritocco: i colori perlati non si ritoccano mai in maniera perfetta perche' (essendo tali) la perlatura mettere subito in evidenza il ritocco. Se devi mettere a posto un segno ti tocca riverniciare interi pezzi di carrozzeria.
DriftSK":38sn6oiu ha detto:Sarei curioso di capire da quando il bianco e' un colore sportivo.
Adesso di moda, si' (l'ha deciso VAG e gli altri sono andati dietro). Ma sportivo......?
ADAN":1scm1li3 ha detto:Stesso articolo anche su AUTO e Autoblog. :OK)
Da quel che ho capito fuori rimane così e dentro vien rivista meno concept e più auto.
Beh, se è così sarà interessante vedere che cosa realizzano per renderla più 'reale' e 'stradale' e meno concept.ADAN":1fwle3dv ha detto:Da quel che ho capito fuori rimane così e dentro vien rivista meno concept e più auto.
fdelia2001":1jvn66uh ha detto:Se cosi fosse un'altro sogno in frantumi,60-70mila euro per la 4c non glieli darei mai e poi mai,a quelle cifre piuttosto ci si butta su qualche usato top car tipo Aston,997,Lambo e Ferrarume di seconda ma senza ripensamenti....
147nos":1ky9n0dt ha detto:Attorno all'auto i rumors sul prezzo dicono che non costerà quanto prefissato, ma andrà più vicino a cifre intorno ai 60-70mila euro.
McNab":2wro8adk ha detto:147nos":2wro8adk ha detto:Attorno all'auto i rumors sul prezzo dicono che non costerà quanto prefissato, ma andrà più vicino a cifre intorno ai 60-70mila euro.
Questi rumors da che fonte provengono?
147nos":113c7sbx ha detto:Da nessuna fonte, da commenti che si leggono spesso nella rete, niente di fondato quindi!
McNab":372v5wa1 ha detto:147nos":372v5wa1 ha detto:Da nessuna fonte, da commenti che si leggono spesso nella rete, niente di fondato quindi!
Capito.
Pensavo fosse una qualche indiscrezione giornalistica, che, pur restando nell'ambito dei rumors, sarebbe stata più preoccupante.
I commenti letti in rete non sono nemmeno rumors.
Sono opinioni di persone che dicono (giustamente o ingiustamente) "è impossibile che possano farla in carbonio con annessi e connessi e venderla a 40 k€".
Quindi nulla di nuovo soto il sole.
Ti ringrazio del chiarimento.