Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

147nos":29nk6u2m ha detto:
L'audi è stata presentata sia spider che coupè e non nei render, hanno proprio portato 2 prototipi a saloni diversi.

Sicuro che siano prototipi di R4 e non di E-Tron? cambia poco, esteticamente, ma ufficialmente sono del concept, non di quello che sara' poi la macchina vera (incluso i 1000 nm di coppia dalla combiata tra motori elettrici e il motorone dietro - sigh - diesel).
 
Si sono state entrambe presentate come concept.. ma la macchina è quella! ;)

Audi R4

audi_r4_1.jpg

audi_r4_2.jpg


E tron
to-be-or-not-to-be-t_1600x0w.jpg


Sono la stessa auto.. la e tron per introdurre all'elettrico, ma la macchina è quella, poi l'hai portata in giro anche spider..

red_audi_etron_spyder_at_design_miami_02.jpg

red_audi_etron_spyder_at_design_miami_01.jpg
 
ah ok, me l'ero perso che l'avevano presentata anche come R4 :D ma hanno chiesto il permesso alla Renault? :D
 
karyal":1mzqnsse ha detto:
ah ok, me l'ero perso che l'avevano presentata anche come R4 :D ma hanno chiesto il permesso alla Renault? :D
No no il nome ufficiale è E tron, però si dice si chiamerà R4.. anche se in effetti c'è il problema con la renault per darle quel nome.. ;)
Bella eh?? Se davvero è questa è molto più bella della 4c, e mi immagino cosa farà porsche.. la 4c in confronto sembra un pò un giocattolo.. :ka)
 
147nos":3ufg18vf ha detto:
Bella eh?? Se davvero è questa è molto più bella della 4c, e mi immagino cosa farà porsche.. la 4c in confronto sembra un pò un giocattolo.. :ka)

uhm.. qualcosa non mi torna.. la E-Tron e' un concept parecchio particolare, ibrido... hanno riciclato totalmente il nome? Sinceramente a me esteticamente non piace, ma come non mi piacciono tutte le audi.. la porsche, dalle foto che si sono visto e', tanto per cambiare, la solita salsa.. tra tutte mi piace di piu' la 4C specialmente di posteriore, il frontale invece non mi va proprio giu'.. anche se comunque andrebbero viste dal vivo, pare che soprattutto la 4C cambi parecchio.
 
karyal":3628lehz ha detto:
147nos":3628lehz ha detto:
Bella eh?? Se davvero è questa è molto più bella della 4c, e mi immagino cosa farà porsche.. la 4c in confronto sembra un pò un giocattolo.. :ka)

uhm.. qualcosa non mi torna.. la E-Tron e' un concept parecchio particolare, ibrido... hanno riciclato totalmente il nome? Sinceramente a me esteticamente non piace, ma come non mi piacciono tutte le audi.. la porsche, dalle foto che si sono visto e', tanto per cambiare, la solita salsa.. tra tutte mi piace di piu' la 4C specialmente di posteriore, il frontale invece non mi va proprio giu'.. anche se comunque andrebbero viste dal vivo, pare che soprattutto la 4C cambi parecchio.
Con la porsche secondo me faranno una sorpresa .. se la R4 o e tron che sia, vuole imitare l'R8, la 4c l'8c, la porsche ispirandosi al top di gamma ha questa come alter ego. :)

porsche918spyder-ibrida.jpg


La 4c non sembra malvagia ma l'anteriore è davvero poco riuscito e anche i fianchi.. NI.. diciamo che di 8c ha poco, nel senso che ci assomiglia ma come brutta copia e non ha il suo stile pulito ed elegante che è la cosa che più non mi piace..
 
Non so come si faccia a giudicare poco riuscito il davanti della 4c ed a osannare il davanti della R4 !!! È una cosa inguardabile !!! (sia nel prototipo sia nel modello 3d) . Un radiatore perpendicolare e immenso e un doppio vano porta-oggetti esterno sotto i fari ! La parte posteriore poi è assolutamente anonima. Per non parlare della targa piazzata sulla griglia ! :KO)
 
Il video è un render che ritrae il solito prototipo che sappiamo già non coincide in molti dettagli con quella che (potrebbe? dovrebbe?) essere la vettura di produzione.

Marketing dello stantìo. Potevano anche evitare di metterlo in giro.
 
DriftSK":37y34hja ha detto:
Il video è un render che ritrae il solito prototipo che sappiamo già non coincide in molti dettagli con quella che (potrebbe? dovrebbe?) essere la vettura di produzione.
Più che altro vorrei riuscire a capire se si stanno o meno già facendo test con il prototipo della vettura visto che da quello che si diceva doveva debuttare nel 2012, e non siamo nemmeno poi così tanto lontani oramai a quell'anno. :scratch) :scratch) :scratch)
 
denny1977":18ze3xuv ha detto:
Più che altro vorrei riuscire a capire se si stanno o meno già facendo test con il prototipo della vettura visto che da quello che si diceva doveva debuttare nel 2012, e non siamo nemmeno poi così tanto lontani oramai a quell'anno. :scratch) :scratch) :scratch)

prendila con le pinze perche' non ho nessun modo di verificare veridicita' ed affidabilita' di chi lo ha scritto, ma in giro e' stato detto che ci sono gia' dei prototipi in test per decidere che motore mettere, e chi sostiene di aver visto un muletto (letteralmente una "cosa" in autostrada camuffata che assomigliava ad una 8C ma piu' piccola). Riporto senza alcuna responsabilita' eh :D
 
karyal":3daigxrc ha detto:
denny1977":3daigxrc ha detto:
Più che altro vorrei riuscire a capire se si stanno o meno già facendo test con il prototipo della vettura visto che da quello che si diceva doveva debuttare nel 2012, e non siamo nemmeno poi così tanto lontani oramai a quell'anno. :scratch) :scratch) :scratch)

prendila con le pinze perche' non ho nessun modo di verificare veridicita' ed affidabilita' di chi lo ha scritto, ma in giro e' stato detto che ci sono gia' dei prototipi in test per decidere che motore mettere, e chi sostiene di aver visto un muletto (letteralmente una "cosa" in autostrada camuffata che assomigliava ad una 8C ma piu' piccola). Riporto senza alcuna responsabilita' eh :D
Vedremo. Speriamo venga prodotta; di fatto da tempo oramai sembra esserci un bel po' di silenzio attorno alla vettura (nessun rumor, nessuna notizia, niente di niente). :ka)
 
denny1977":1ws7xjy1 ha detto:
Vedremo. Speriamo venga prodotta; di fatto da tempo oramai sembra esserci un bel po' di silenzio attorno alla vettura (nessun rumor, nessuna notizia, niente di niente). :ka)

Ma no dai... la hanno portata al FOS di Goodwood, pare stiano usandola per della pubblicita' a Parigi, sta uscendo un articolo al mese sui vari giornali italiani (il mese scorso su 4R) ed esteri (questo mese)... tante parole e poco arrosto visibile per ora, pero' non e' vero che sia tutto zitto e non ci sono notizie, anzi se ne continua a parlare in un sacco di posti :D
 
denny1977":zmfz1zkn ha detto:
Più che altro vorrei riuscire a capire se si stanno o meno già facendo test con il prototipo della vettura visto che da quello che si diceva doveva debuttare nel 2012, e non siamo nemmeno poi così tanto lontani oramai a quell'anno. :scratch) :scratch) :scratch)

Non hanno mica detto in che periodo del 2012... magari dopo il 21/12.... così non la vede nessuno.... :lol: :lol: :lol:
 
Stefano07":3ts79nwc ha detto:
punto td":3ts79nwc ha detto:
fdelia2001":3ts79nwc ha detto:
Bianca naturalmente :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Le alfa si comprano rosse lo vuoi capire o no?????

Questa è una Dallara.... :asd) :asd)
:wall) :wall) :wall) Maledetto e' vero :sadomaso) :sadomaso)
ok allora puo' prenderla anche bianca :sedia)
 
Bianca è bella, chissà che colori faranno e speriamo siano lucidi perchè quel satinato se un giorno dovessero formarsi righi come si tolgono?
 
Top