Ma basta con questi discorsi.. perchè mai la 4c dovrebbe essere l'8c dei poveri se le somiglia? Un pò come quelli che dicono che la boxster è la porsche dei poveri.. lasciamo agli ignoranti queste dicerie! :KO) (e non è un attacco a te denny ma a tutti i cialtroni che è possibile leggere nei forum che insistono con questa storia)denny1977":3d4nefh0 ha detto:(giusto perchè non diventi la 8C per chi non si è potuto permettere la 8C ).
Il FUSI":2eb6rvkx ha detto:Si vede che i vostri problemi di pagarla troppo son stati ascoltati. Vedrete che figurone, nel 2013, con un bel 1600 in lega della Giulia e su base Mito, all-made in Fiat......
Non so perchè ma queste parole mi piacciono poco...Il FUSI":3sbremch ha detto:Vedrete che figurone, nel 2013, con un bel 1600 in lega della Giulia e su base Mito, all-made in Fiat......
denny1977":x3njptgw ha detto:Non so perchè ma queste parole mi piacciono poco...Il FUSI":x3njptgw ha detto:Vedrete che figurone, nel 2013, con un bel 1600 in lega della Giulia e su base Mito, all-made in Fiat......
Che bolle in pentola? :eek13)Il FUSI":6z47g604 ha detto:Si vede che i vostri problemi di pagarla troppo son stati ascoltati.
Vedrete che figurone, nel 2013, con un bel 1600 in lega della Giulia e su base Mito, all-made in Fiat......
ADAN":2oeh1imm ha detto:Che bolle in pentola? :eek13)Il FUSI":2oeh1imm ha detto:Si vede che i vostri problemi di pagarla troppo son stati ascoltati.
Vedrete che figurone, nel 2013, con un bel 1600 in lega della Giulia e su base Mito, all-made in Fiat......
Non mi dirai che rinunceranno al 1750 da 200/235 cv per risparmiar qualche spicciolo? :sgrat)
Su base MiTooooo? :?:
Il FUSI":1i8vpka8 ha detto:A parte che ho riportato una voce dettami ma probabilmente in futuro breve potrei aver conferma o smentita..... Non so da dove tirin fuori sto 1600 di alluminio (da quando il diesel è di alluminio???) ma la base Mito e quindi produzione Fiat (altro che dallara e annessi e connessi) è LA notizia. Sembra strano perché a Luglio Marchionne aveva stanziato i soldini per questo progetto.
147nos":21dc1qjb ha detto:Nooo ahahahahahahah se la notizia è vera, arriviamo davvero alla fine!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non posso crederci.. tutto sto rumore, Dallara etc e poi base MiTo? :sic)
Dalle stelle alle stalle.. oddio una MiTo coupè sarebbero sicuri di venderla, magari a 20-22mila euro.. :angel)
Spero sia una barzelletta ma da questa gente c'è davvero da aspettarsi di tutto.. :KO)
Il prototipo se lo rimangiano? :sgrat)
Ma quanta gente insulterà il marchio se davvero facessero una scelta del genere?