giovannac":14js0xe9 ha detto:Se mi si dice che l'asino e' rosa e che vola ma io non lo vedo volare e non lo vedo rosa , mica come un pappagallo devo credere a colui che dice che l'asino vola .
in quel video non mi sembra di vedere tutti questi sottosterzi.
alfettomane":1pszivog ha detto:giovannac":1pszivog ha detto:Se mi si dice che l'asino e' rosa e che vola ma io non lo vedo volare e non lo vedo rosa , mica come un pappagallo devo credere a colui che dice che l'asino vola .
se ti piace tanto perché non te la compri ?
Mi viene in mente la pubblicità della tipo, quella con Renzo Arbore.alfettomane":628ta9mf ha detto:giovannac":628ta9mf ha detto:Se mi si dice che l'asino e' rosa e che vola ma io non lo vedo volare e non lo vedo rosa , mica come un pappagallo devo credere a colui che dice che l'asino vola .
se ti piace tanto perché non te la compri ?
:muaha) :muaha)Il FUSI":3sxxe8sv ha detto:..francesume vario comperato a sconto..
giovannac":uhgyuq66 ha detto:pensare che la 4c si vende perche' fanno 3000 esemplari l'anno per alcuni anni mi sembra una considerazione che non corrisponde alla realta
DriftSK":2oa0r7ww ha detto:giovannac":2oa0r7ww ha detto:pensare che la 4c si vende perche' fanno 3000 esemplari l'anno per alcuni anni mi sembra una considerazione che non corrisponde alla realta
(X esemplari venduti/anno) / (X esemplari prodotti/anno) [dove X e' un numero talmente piccolo da essere esentato dai test di sicurezza NCAP] = 100% di vetture vendute = cianciare di eccezionale successo commerciale. La matematica descrive la realta', non le opinioni.
Se ne costruissero 300 all'anno potrebbero persino dire di avere ricevuto richieste per dieci volte tanto il volume prodotto. Un successo esagerato!! :lol:
(chissa' come mai invece non parlano piu' delle centinaia di migliaia di vetture all'anno che Alfa secondo loro avrebbe venduto nel 2013?)
alfettomane":1ts1wbi0 ha detto:Diciamo che se avessero fatto una sportiva da 30.000 euro tipo la GT86 (ma molto più bella) ne avrebbero potute vendere a secchiate invece di accontentarsi di 3000 auto l'anno che non portano soldi al marchio... ecco magari una GT86...
alfettomane":3qbpjmi8 ha detto:ma un coupè Alfa con la (finalmente) trazione posteriore e prezzo umano avrebbe avuto una maggiore schiera di appassionati in Europa
non ne vendevano manco una ....sarebbe stata una macchina come tante e in questo momento storico del marchio ALFA non avrebbe sfondato....esperienze passate DOCETalfettomane":1hligi9y ha detto:Diciamo che se avessero fatto una sportiva da 30.000 euro tipo la GT86 (ma molto più bella) ne avrebbero potute vendere a secchiate invece di accontentarsi di 3000 auto l'anno che non portano soldi al marchio... ecco magari una GT86...
ma secondo te guardando un video si puó vedere e valutare il sottosterzo? ma stai scherzando o dici sul serio? va che non stiamo mica parlando della hyunday ponygiovannac":1j6fdtbp ha detto:Se mi si dice che l'asino e' rosa e che vola ma io non lo vedo volare e non lo vedo rosa , mica come un pappagallo devo credere a colui che dice che l'asino vola .
alfettomane":1w2jkm2x ha detto:Diciamo che se avessero fatto una sportiva da 30.000 euro tipo la GT86 (ma molto più bella) ne avrebbero potute vendere a secchiate invece di accontentarsi di 3000 auto l'anno che non portano soldi al marchio... ecco magari una GT86...
yugs":1ju7yl4p ha detto:alfettomane":1ju7yl4p ha detto:ma un coupè Alfa con la (finalmente) trazione posteriore e prezzo umano avrebbe avuto una maggiore schiera di appassionati in Europa
gli appassionati sì, ma chi ha i soldi? (perchè poi come scrive Fusi, se piacciono certe Alfa dopo bisogna anche comprarle)
Diabolik":1ju7yl4p ha detto:ma secondo te guardando un video si puó vedere e valutare il sottosterzo? ma stai scherzando o dici sul serio? va che non stiamo mica parlando della hyunday pony