Alfa Romeo 147 Black Line III

daxi87":h16f28ri ha detto:
Se mamma Alfa :hail) venisse qua e leggesse queste cose...dopo blackline, collezione, murphy & nye, q2, c'n'c (se ne ho dimenticata qualkuna ditemelo) potrebbe fare un pensierino a far la versione VirtualClub, magari con qualche sconticino... :D

eeeeeee magari :sarcastic)

daxi87":1afqtir1 ha detto:
Se mamma Alfa :hail) venisse qua e leggesse queste cose...dopo blackline, collezione, murphy & nye, q2, c'n'c (se ne ho dimenticata qualkuna ditemelo) potrebbe fare un pensierino a far la versione VirtualClub, magari con qualche sconticino... :D
uno spetacolo!!!!!!!! :up)

daxi87":2ozh1udt ha detto:
Secondo me almeno mezzo Virtual la compra... già me la vedo...con la scritta sul portellone :crepap)

Allora facciomo un esmpio..

una Distinctive 1.9 Mjet 120cv costa : 21.199,00 €
Mettiamo che il pastello extra serie è regalato e idem l'IPT...

Allora si potrebbe elencare un kit... facciamo un prezzo come la BLIII con 1.300 euro in più..

siamo a 22.499,00 €

facciamo uno sconto.. perchè siamo noi... 2.499,00 € (cosa un po' difficile).
Ora ti trovi a comprare una macchina nuova con un Kit particolare, che forse poche persone possono comprare e che le concessioanrie sono costrette ad avere in casa.. quindi a fare km0 o altro...
Poi parliamo di un prodotto che tra 2/3 anni avrà un mercato moolto sconvloto dalla Junior e dalla nuova 149....

lelesch81":zihzwi26 ha detto:
daxi87":zihzwi26 ha detto:
Secondo me almeno mezzo Virtual la compra... già me la vedo...con la scritta sul portellone :crepap)

Allora facciomo un esmpio..

una Distinctive 1.9 Mjet 120cv costa : 21.199,00 €
Mettiamo che il pastello extra serie è regalato e idem l'IPT...

Allora si potrebbe elencare un kit... facciamo un prezzo come la BLIII con 1.300 euro in più..

siamo a 22.499,00 €

facciamo uno sconto.. perchè siamo noi... 2.499,00 € (cosa un po' difficile).
Ora ti trovi a comprare una macchina nuova con un Kit particolare, che forse poche persone possono comprare e che le concessioanrie sono costrette ad avere in casa.. quindi a fare km0 o altro...
Poi parliamo di un prodotto che tra 2/3 anni avrà un mercato moolto sconvloto dalla Junior e dalla nuova 149....

Quoto, e poi non è che qui tutti siano in procinto di cambiare la macchina ;)

dani dani":q1sgzt0k ha detto:
Vista a Francoforte.. inedito il bianco e la motorizzazione 2.0 TS
Scusate per le foto, ma causa il tono di luci dello stand in aggiunta alla ressa non mi ha fatto far di meglio..

bellissima motorizzazione, io ho un 2000 JTS e vi posso assicurare che mi diverto!! :asd)

Vista oggi in conce questa BLIII, carina anche se i crchi nuovi da 17 non sono poi così belli, neanche brutti ma niente di che.. decisamente meglio da 18 quel disegno! ;)
Per il resto mi è sembrata la solita BL su base progression..

rimane cmq il fatto che chi ha preso una 147 prima di questa nn avra' mai i 18" a libretto.....comprarli aftermarket? ok.....ma le omologazioni mi sa che nn le vedremo cmq...nn esiste un modo per averle "obbligatoriamente" dimostrando che nn e' cambiato nulla meccanicamente e che quindi anche quelle vecchie possono metterli tranquillamente? utopia vero? :asd)

maxchan147":22wu5qw2 ha detto:
Il FUSI":22wu5qw2 ha detto:
Cmq il bianco c'è...... ne ho viste almeno 3 su bisarche ieri sera sulla A12 (fra l'altro vi erano molte nasone rosse e 159 rosse).

Non potevano essere le CnC? :scratch)

Coi cerchi della blackline? E credo proprio di no eh.........

Ok che era buio e filavamo spediti con un'Alfa 90......... ma i cerchi li ho visti chiaramente........ e c'era pieno di bisarche che vedevo anche all'andata.

Il FUSI":65923b3j ha detto:
maxchan147":65923b3j ha detto:
Il FUSI":65923b3j ha detto:
Cmq il bianco c'è...... ne ho viste almeno 3 su bisarche ieri sera sulla A12 (fra l'altro vi erano molte nasone rosse e 159 rosse).

Non potevano essere le CnC? :scratch)

Coi cerchi della blackline? E credo proprio di no eh.........

Ok che era buio e filavamo spediti con un'Alfa 90......... ma i cerchi li ho visti chiaramente........ e c'era pieno di bisarche che vedevo anche all'andata.

Ok, era un'ipotesi :OK)