Ragazzi...vista...davvero bella!! Hanno aggiunte delle cosette ke la migliorano!
Però veniamo al neo della giornata...
Allora, entro in concessionario, volevo vederla e prendermi la brochure.
Mi fermo un pò a guardare sia la BLIII che la c'n'c, poi vedo sto signore che mi si avvicina (il venditore, avrà sui 50 anni), mi guarda come x dire...ke ca..o vuole questo, e ke c fa qua?(ho 20 anni e vi giuro che quando entro in certe conce mi sembra di averne 10 da come mi guardano). :sic) va beh, al che mi giro e non gli faccio aprir bocca, gli kiedo subito delle info sulla BLIII, la sua risp è stata la seguente...
"Ha il tetto...i cerchi...lo spoiler (me la apre), e dentro è così"
:confusbig) Rimango allibito, perchè non sapevo avesse il tetto e i cerchi :sedia) , però va beh...solito sguardo per dirmi...6 ancora qui?! e allora comincio a rompergli...Gli chiedo se posso avere dei prezzi...la risposta sono stati i 2 prezzi della 1.6 105 e del 1.9 120 (almeno penso, perchè mi ha detto solo il prezzo e non a che motorizz si riferivano).
Solo che detti così me li dimentico dopo 2 minuti, e allora gli ho detto ke volevo un preventivo!
Comincia a sbuffare...e mi dice...
"Accomodati...allora...3 o 5 porte?" (3) "diesel o benzina?" (diesel) "colore?" (rossa)...
"Optional?" a questo punto gli ho kiesto che cos'avesse di serie...la sua risp è stata... TUTTO!!! :?:
Al che l'ho messo in imbarazzo kiedendogli il clima automatico e l'mp3
Mi ha kiesto che macchina avevo (156) e non si fidava...me l'ha rikiesto come per dire...6 sicuro? :mad2)
Va beh, mi ha stampato il preventivo e mi ha salutato...
Solo ke volevo la bruchure, allora ennesima sbuffata e alla fine me l'ha data! :A)
Non è possibile un trattamento così...ogni volta che entro lì mi trattan sempre in quel modo, difatti ci vado solo xkè è vicino x vedere le nuove uscite, ma a comprar non vado certo lì.
Scusate per il lungo post ma mi dovevo sfogare!!! :cry: