a beh,buona questa! :sic)marco_g":lvjy802f ha detto::sarcastic) :sarcastic) no è un in venzione del nostro caro sito alfa, che tra l altro selezioni (o meglio c'e solo quello di colore) rosso e poi magia.. se la vuoi ingrandire l immagine diventa bianca!! :lol: :lol:
petersolberg":22mktwn1 ha detto:ma perchè non fanno un sito come quello porsche? :shrug03)
Quoto. :OK)petersolberg":310oheak ha detto:spero che il sito (configurator in particolare) venga migliorato con l'arrivo delle nuove auto e che si riesca a capire realmente quale sia l'effetto finale con gli optional selezionati....
forse chiedo troppo, ma non penso che nel 2007 si possa trascurare il "web power"
quoto anch io! il sito è come se fosse una vetrina, deve essere sempre aggiornato! poi non parliamo della calcolatrice per il finanziamento (è da 5 mesi che non funziona) dicono che la stan aggiornando!! secondo me è importante anche quella, invece per sapere l importo delle rate della blackline sono dovuto andare in concepetersolberg":2n8xv5di ha detto:spero che il sito (configurator in particolare) venga migliorato con l'arrivo delle nuove auto e che si riesca a capire realmente quale sia l'effetto finale con gli optional selezionati....
forse chiedo troppo, ma non penso che nel 2007 si possa trascurare il "web power"
E' anche vero che ora devono concentrarsi maggiormente sulle prossime novità!!! non è più concesso sbagliare :nono)