Alfa Romeo 147 Black Line III

:sarcastic) :sarcastic) no è un in venzione del nostro caro sito alfa, che tra l altro selezioni (o meglio c'e solo quello di colore) rosso e poi magia.. se la vuoi ingrandire l immagine diventa bianca!! :lol: :lol:

marco_g":lvjy802f ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) no è un in venzione del nostro caro sito alfa, che tra l altro selezioni (o meglio c'e solo quello di colore) rosso e poi magia.. se la vuoi ingrandire l immagine diventa bianca!! :lol: :lol:
a beh,buona questa! :sic)

petersolberg":22mktwn1 ha detto:
ma perchè non fanno un sito come quello porsche? :shrug03)

Ziochen ci sono andato ora, ho giocato 1 ore per fare un Cayman!!! E' FANTASTICO MAI VISTO UNO COSI :?:

spero che il sito (configurator in particolare) venga migliorato con l'arrivo delle nuove auto e che si riesca a capire realmente quale sia l'effetto finale con gli optional selezionati....
forse chiedo troppo, ma non penso che nel 2007 si possa trascurare il "web power" :p
E' anche vero che ora devono concentrarsi maggiormente sulle prossime novità!!! non è più concesso sbagliare :nono)

petersolberg":310oheak ha detto:
spero che il sito (configurator in particolare) venga migliorato con l'arrivo delle nuove auto e che si riesca a capire realmente quale sia l'effetto finale con gli optional selezionati....
forse chiedo troppo, ma non penso che nel 2007 si possa trascurare il "web power" :p
Quoto. :OK)

petersolberg":2n8xv5di ha detto:
E' anche vero che ora devono concentrarsi maggiormente sulle prossime novità!!! non è più concesso sbagliare :nono)
quoto anch io! il sito è come se fosse una vetrina, deve essere sempre aggiornato! poi non parliamo della calcolatrice per il finanziamento (è da 5 mesi che non funziona) dicono che la stan aggiornando!! secondo me è importante anche quella, invece per sapere l importo delle rate della blackline sono dovuto andare in conce

Senza andar lontano anke quello della fiat è fatto meglio, almeno è aggiornato! e ti calcola direttamente il finanziamento!

Poi se si vede il configuratore sul sito della 500 e spettacolare :OK)

ho ordinato il bolide gente.. da immatricolare nel 2008.. bianca , clima automatico.. :D
come questa:
blackbiancasw5.jpg