Alfa Romeo 147 Black Line III

mauroar":1bjlz5lz ha detto:
molto molto bella

ma la BL di serie e ribasata o no?
grazie

Si le BL hanno di serie l'assetto alfa che comunque abbassa di 1/1,5cm... :sic) meglio che niente però!
Questa in foto, non so se per via dei cerchi del 18', mi sembra bella bassa però.. :scratch) come tutte quelle esposte...
peccato che in realtà poi l'assetto SUV faccia da padrone.. :sarcastic)

si concordo sono sicuramente i 18..... lo stile è ripreso dai cerchi della 8c mi sembrano proprio quelli
l_alfa_romeo_8c_competizione_su_strada..._36522.jpg

Grass":28qrncik ha detto:
si concordo sono sicuramente i 18..... lo stile è ripreso dai cerchi della 8c mi sembrano proprio quelli
Zi ma quelli 8C sono da sbavo :cuore)
Le razze dei cerchi 8C sono più tondeggianti, si creano 5 cerchi...
Le razze dei cerchi BL sono bruttini IMHO... (sempre rispetto agli 8C :cuore) )

8C
8cjq4.png

BL
blka5.png

KeTaMiNa":1n20g25k ha detto:
Grass":1n20g25k ha detto:
Zi ma quelli 8C sono da sbavo :cuore)
Le razze dei cerchi 8C sono più tondeggianti, si creano 5 cerchi...
Le razze dei cerchi BL sono bruttini IMHO... (sempre rispetto agli 8C :cuore) )

8C
8cjq4.png

BL
blka5.png

Si però quelli previsti per BL3 sono adatti/adeguati all'auto su cui vengono montati... in più quelli della 8C rendono perchè sono del 20'...

Aggiornamento

I cerchi da 18" sono opt. al prezzo di 350€.... nemmeno tanto! Le pinze rosse costano 150€ e il pomello Q2 100€. Per il resto, è apparso a listino un colore "rosso giulietta" con tetto nero (codice 954) che sembra essere un pastello ma non ne sono certo perchè nel listino solo il rosso alfa non è a pagamento. Che sia quel bel rosso metallizzato visto ai saloni tempo fa? :scratch)

Re: Aggiornamento

dallas140cv":2rr7264p ha detto:
I cerchi da 18" sono opt. al prezzo di 350€.... nemmeno tanto! Le pinze rosse costano 150€ e il pomello Q2 100€. Per il resto, è apparso a listino un colore "rosso giulietta" con tetto nero (codice 954) che sembra essere un pastello ma non ne sono certo perchè nel listino solo il rosso alfa non è a pagamento. Che sia quel bel rosso metallizzato visto ai saloni tempo fa? :scratch)

si il rosso giulietta è un pastello che assomiglia molto a quello della giulietta del '55 io ne ho giaà venduta una....

Re: Aggiornamento

dallas140cv":2lgcdv6i ha detto:

Quello che tu dici non è forse il rosso 8c?

Il FUSI":oc8cvkz2 ha detto:
Quello che tu dici non è forse il rosso 8c?

Appunto, pensavo a questo. Ma a quanto sembra è un pastello diverso.

@francesco

Come fai ad averne venduta una se di questo colore non si sapeva nulla fino a stamattina?? Nella circolare della BlackLine III non era nemmeno menzionato questo colore!

Oh...finalmente i 18"....bisognerà vedere:

1.quanto costeranno su eper per prenderli aftermarket

2.se i 18" previsti per la versione TI saranno + o - belli di questi...

Ultima cosa:dalla foto,come ha già fatto notare qualche utente,sembra che siano scomparsi i listelli verticali dello scudo...effetto ottico della foto o realmente c'è una modifica?? :OK)

soloalfa":3gnxgl3p ha detto:

Ultima cosa:dalla foto,come ha già fatto notare qualche utente,sembra che siano scomparsi i listelli verticali dello scudo...effetto ottico della foto o realmente c'è una modifica?? :OK)

ma di t.i al momento non si sa nulla

soloalfa":3ib69rdt ha detto:

Con quella angolazione non li vedi essendo sottoposti rispetto a quelli verticali.

francesco147":12hhslrp ha detto:
soloalfa":12hhslrp ha detto:

ma di t.i al momento non si sa nulla

Si però nell'altra discussione si parla di TI + upgrade a 170cv previsto per il Motorshow a dicembre...e si suppone che pure la TI abbia i 18".Speriamo che l'Alfa cambi disegno per i 18" della TI...anche se questo mi piace veramente tanto... :nod) :OK)

Il FUSI":2bxkxhvn ha detto:
soloalfa":2bxkxhvn ha detto:

Con quella angolazione non li vedi essendo sottoposti rispetto a quelli verticali.

Ah ok...grazie fusi,immaginavo infatti che fosse l'effetto della foto... :OK)

Comunque nell'insieme è un bel pacchetto questo della Blackline... :nod)

Solo 350euro in piu per avere i 18? Wowww prezzaccioooo! :nod)

A sti punti il max sarebbe una 147Q2 però:

1) Colorazione Black Line BIANCA e Nera come la foto

2) Cerchi da 18 della foto

3) Un assetto vero, quindi eibach -40mm e bilstein o koni

4) Opzionale interno, pelle con cuciture rosse, connect nav e bose

Imhò sarebbe la miglior 147 mai vista escludendo la gta.. :OK)

Se mamma Alfa :hail) venisse qua e leggesse queste cose...dopo blackline, collezione, murphy & nye, q2, c'n'c (se ne ho dimenticata qualkuna ditemelo) potrebbe fare un pensierino a far la versione VirtualClub, magari con qualche sconticino... :D