alexandros2":1fh8e0rw ha detto:ragazzi se vi racconto la mia scoppiate a ridere...
allora anno 2006 Bmw di Bari entro x visionare una z4 e trovo una 3,.0 usata a 27k euro circa.. chiedo di vederla e me la fa vedere, xò sempre in modo arrogante.. come dire :" ma nn puoi permettertela cosa vuoI?"(vabè ero anche vestito da 20 cm sono cioè felpa e jean e scarpa ginnica ) allorchè me ne vado...
in alfa vado e dato ke conosco il venditore nessun problema l'unica cazzata ke ho fatto è nn provare i due motori diesel.. altrimenti avrei preso il 150.
Il mese scorso sono andato in Bmw x visionare la nuova m3 (vestito molto bene direi...(dato ke l'altra volta mi avevano mandato un pò male)gironzolo un pò x il concessionario e il venditore mi viene a chiamare... così chiedo di fare un preventivo x un serie 1 3 porte... vabè mi propone subito il 123d io opto x il 118d... insomma mi tratta moolto bene...
(in tutto questo c'era in esposizione una 360 ke mentre configuravo il serie 1 viene accesa facendo un gran casino all'interno del concessionario :jaw) :jaw) )
TUTTO QUESTO PER DIRE KE MOLTO SPESSO L'ABITO FA IL MONACO..!
inoltre configurando una 1er 3 p esattamente cm ho la mia 147 ho notato che ci sono ben 3000 euro di differenza...
Esattamente, la prima che ero andato vedere più di 1 anno fa era la 120d... Non mi ha manco fatto salire, solo stampato un preventivo da internet, mai più parlato di BMW da allora!!! :mad2)