alla Granturismo di saronno!!!
vi aspetto tutti il 6e 7 per la presentazione dell 147 cNc!!
vai di radunino!
c'è il rinfresco? :elio)
adesso nn mi ricordo di preciso... è stato l'anno scorso.francesco147":1r0oyfe3 ha detto:albertnet":1r0oyfe3 ha detto:io ero venuto alla GT a fare un preventivo per la mia 147!francesco147":1r0oyfe3 ha detto:oh bene io sono un collega!!
dove lavori di bello ?? :asd)
Solo che eravate troppo cari... :asd)
cioè?
albertnet":rggc3d12 ha detto:adesso nn mi ricordo di preciso... è stato l'anno scorso.francesco147":rggc3d12 ha detto:albertnet":rggc3d12 ha detto:io ero venuto alla GT a fare un preventivo per la mia 147!francesco147":rggc3d12 ha detto:oh bene io sono un collega!!
dove lavori di bello ?? :asd)
Solo che eravate troppo cari... :asd)
cioè?
Ce n'era una in pronta consegna che mi piaceva, stesso allestimento della mia però senza pelle e di colore grigio scuro. Il venditore mi ha sparato uno sconto massimo del 5-6%.. :sarcastic)
thranduil":2jvt7nih ha detto:alla Granturismo di saronno!!!
vai di radunino!
c'è il rinfresco? :elio)
soloalfa":e9bh7248 ha detto:quelli sarebbero i famosi cerchi da 18"??
fragman":1yn2jvxw ha detto:soloalfa":1yn2jvxw ha detto:quelli sarebbero i famosi cerchi da 18"??
credo siano da 17 quelli, a me piacciono abbastanza :nod)
ma lo stemma non ha piu' le strisce verticali satinate modello "serie"3 o e' un effetto della foto????????dani dani":vo8dnrwt ha detto:
147nos":38negnxh ha detto:Questi sono senza ombra di dubbio i nuovi cerchi da 18 per la 147! :nod)
Sono davvero fantasticii!!! :love) :love) :love) :love) :love)
147nos":3bbq3ywk ha detto:Questi sono senza ombra di dubbio i nuovi cerchi da 18 per la 147! :nod)
Sono davvero fantasticii!!! :love) :love) :love) :love) :love)