Alfa Romeo 147 Black Line III

yugs":3s2y0vd0 ha detto:
un suv un suv... tanto il 90% delle persone qui dentro anche con la serie0 prende e monta un assetto eibach.. allora a che serve abbassarla di serie? ;)

Servirebbe a far risparmiare soldi al 90% delle persone qui dentro... :asd) scusa eh...ma se l'auto fosse già bassa di suo quante persone l'abbasserebbero ancora?poche...

Ad esempio a me non piace l'auto troppo rigida da scegliere un assetto after market,ma mi piacerebbe più bassa,e non chiedo chissà cosa,ma almeno nella media...A3,Serie 1 e Golf non sono auto che escono rasoterra,ma almeno non sono talmente alte da vedere gli ammo...

Si anche secondo me l'assetto di serie è ancora troppo alto,l'ideale sarebbe un ribassamento tipo le 156 dotate di assetto sportivo,non rasoterra come con le molle after market e ke non pregiudica più di tanto il confort

Il fatto è che noi siamo una piccola parte di alfisti "invasati". la 147 la usa anche il signore con famiglia o quello a cui non frega nulla della macchina bassa o ancora quelli che con la macchina salgono su gradini, marciapiedi e quant'altro.
per esperienza personale, ho fatto l'assetto perchè non mi piaceva da tanto era alta, ma se fosse uscita con l'assetto della BLII non l'avrei toccata

Si è vero,l'assetto ribassato non è,come è naturale ke sia,gradito da tutti,ma almeno come optional potevano fare qualcosa di più... anzi,di meno..in altezza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quindi dite ke l'assetto alfa (ovvero black line 2 distinctive 3) nn è lo stesso sulla BL3? e nell assetto spostivo cosa ti mettono? i canguri?

e aggiungo che.. quei cerchi saranno da 17 sembrano troppo piccoli :( e poi è davvero una skifezza... cioè la mia distinctive è fatta meglio.. bah..

yugs":1cak7dn6 ha detto:
un suv un suv... tanto il 90% delle persone qui dentro anche con la serie0 prende e monta un assetto eibach.. allora a che serve abbassarla di serie? ;)

Serve che chi la compra e la usa.. è sicuro che la macchina non molleggi... :asd) :asd)

io l'assetto Biltein l'ho tenuto per 40gg... poi ho rimesso come mamma Alfa l'aveva fatta... :D

oh bene io sono un collega!![/quote]
dove lavori di bello ?? :asd)[/quote]

alla Granturismo di saronno!!!
vi aspetto tutti il 6e 7 per la presentazione dell 147 cNc!!

francesco147":3h8kulvr ha detto:
oh bene io sono un collega!!
dove lavori di bello ?? :asd)

io ero venuto alla GT a fare un preventivo per la mia 147!
Solo che eravate troppo cari... :asd)

albertnet":2a92rbl3 ha detto:
francesco147":2a92rbl3 ha detto:
oh bene io sono un collega!!
dove lavori di bello ?? :asd)

io ero venuto alla GT a fare un preventivo per la mia 147!
Solo che eravate troppo cari... :asd)

cioè?