onka79":kjqk2c8n ha detto:a me pare ke sia morta in TUTTE le marce sotto i 1800..e invece i diesel dovrebbero spingere ad ogni regime..è solo mappata male secondo me.. :matto)
ma che film hai visto?
onka79":kjqk2c8n ha detto:a me pare ke sia morta in TUTTE le marce sotto i 1800..e invece i diesel dovrebbero spingere ad ogni regime..è solo mappata male secondo me.. :matto)
klausgt":21sfs8ml ha detto:a me pare strano...... ke la tua sia così lenta.....
non è ke magari hai qualke piccola crepa sui manicotti aspirazione?
klausgt":10fwu8zl ha detto:ma mappando si fa entrare in pressione l'impianto prima?
non è ke rimappi e tanto la turbina iniza a spingere sempre a 1800/2000?
Antoine":3u481ty5 ha detto:klausgt":3u481ty5 ha detto:ma mappando si fa entrare in pressione l'impianto prima?
non è ke rimappi e tanto la turbina iniza a spingere sempre a 1800/2000?
la mia, da quando è rimappata, è ancora più fluida... certo, la spinta maggiore rimane a quei regimi, ma sotto mi pare meno vuota...
superalex78":1sjigk7j ha detto:e la frizione come va?
Antoine":l45d61fn ha detto:superalex78":l45d61fn ha detto:e la frizione come va?
Sarà che la rimappa è molto soft, sarà che ho rimappato da 4mila km, sarà che non la strapazzo con partenze alla dragster, ma ad oggi nessun problema
(grat grat grat)
vedo che chi e' obbiettivo ha riscontrato i mie stessi problemi poi per chi dice che e' normale non riuscire a staccare una punto dal culo dico che se si fanno dei coupe' alfa bisogna anche metterci dei motori adatti perche anche quelli della punto non andavano a fare le corse ma con la famiglia come me e con il prezzo del gt ci escono tre punto,poi io coi benzina alfa,BIALBERI,non ho mai avuto questi problemi e se come dite voi il jtdm si usa dai 2000 ai 4000 giri significa che ho 2000 giri sfruttabili e altri 2000 per cosa?????????????soloalfa":15p4ns5l ha detto:L'ho notato anche io questo difetto lo scorso natale quando eravamo in 2 più bagagli sulla 147 M-jet...diciamo che era un continuo cambiare tra la 2° marcia che arrivava subito a limitatore e la 3° che invece era morta...più che per la coppia o turbo lag,mi lamenterei su queste due marce spaziate male per me...
Alcune volte ho addirittura messo la 1° e la 4° ma la situazione era improponibile,bisogna per forza star li a cambiare ad ogni tornante tra 2° per affrontare le curve e 3° per passare da un tornante all'altro...
ha visto il film della fiat perche'i diesel DEVONO SPINGERE ANCHE SOTTO i 2000 giri,e se il jtdm e' sottodimensionato e spremuto e' normale che non va e consuma.yugs":1z7n7zud ha detto:onka79":1z7n7zud ha detto:a me pare ke sia morta in TUTTE le marce sotto i 1800..e invece i diesel dovrebbero spingere ad ogni regime..è solo mappata male secondo me.. :matto)
ma che film hai visto?
esatto...spingono + in basso anke auto con molti meno cavalli e anke i diesel + vecchi alfa..75 turbo america":2fpmulox ha detto:ha visto il film della fiat perche'i diesel DEVONO SPINGERE ANCHE SOTTO i 2000 giri,e se il jtdm e' sottodimensionato e spremuto e' normale che non va e consuma.yugs":2fpmulox ha detto:onka79":2fpmulox ha detto:a me pare ke sia morta in TUTTE le marce sotto i 1800..e invece i diesel dovrebbero spingere ad ogni regime..è solo mappata male secondo me.. :matto)
ma che film hai visto?