Alfa Montreal (di Progetto937)

Progetto, quanto l'hai pagata la Montreal?
 
Progetto937":2iiaatv4 ha detto:
yugs":2iiaatv4 ha detto:
Progetto, quanto l'hai pagata la Montreal?

12.500, ma la vera domanda è: "Quanti soldi ci hai speso dopo"? :asd)

asd! Ho visto il prezzo di valutazione: 15000 euro.. Son tanti, però hai una macchina quasi unica. E' venuto anche a me il pallino delle macchine d'epoca (giusto per averne una e girarci una volta ogni tanto), ma non ho fretta di prenderla, anche perchè non voglio smenarci troppo sul prezzo di acquisto, e poi ho la 500 F di mio padre ferma da 4 anni perchè da rifare di carrozzeria (pezzi di ricambio ne avrei a iosa, ma quando è proprio la struttura ad avere bisogno di cure diventa difficile scegliere di ripararla o meno..).. Cmq prenderei una vettura italiana, quello è sicuro. :D
 
Progetto, è davvero un gran signore (parlo di Monty). Hai fatto un bell'investimento nonchè un grande acquisto dal punto di vista estetico e performante.
E' il sogno di molti (specialmente il mio) ma al momento non me la posso permettere. Ma un giorno forse ne avrò una.
Ne ho visto una qualche tempo fa su ebay (un tizio di Brescia), quella macchina era perfetta.

In bocca al lupo.

Andrea
 
pensa che quella macchina l'ho provata ronzinante,,,gli avevo anche fatto un offerta ma non ci siamo più sentiti..
alla fine è andata bene ne ho presa una più bella...

grazie Progetto
la mia ora è sotto le cure del meccanico appena la ritiro ti ragguaglierò sulle prime impressioni di guida :ubriachi)
 
La gente è strana, prima dice na cosa, poi ne dice un'altra... partono in 5a e poi si tirano indietro... boh...

Mi fa piacere vedere che ce ne sono diverse in giro, la facevo più rara come macchina.

Cmq sono contento per te che ne hai presa una migliore. Che problemi aveva quella che non hai preso? Così, curiosità a titolo informativo.
 
Ne ho viste diverse, e dai pochi elementi che si possono raccogliere in una visita così fugace le prime attenzioni vanno ovviamente alla carrozzeria per osservare se è stata riverniciata e come o se ha ancora la verniciatura originale...ed in che condizioni è...ruggine compresa,
il venditore tende talvolta a riempirti di chaicchiere..ma si deve essere molto abili ad estraniarsi e valutare solo con i propri occhi
si osservano gli interni, la moquette i sedili ma soprattutto le parti in plastica nelle quali si sa di solito di vedono crepe o difetti del tempo...
per questo vale al pena vederne diverse si imparano i difetti cronici...da cui puoi anche capire come è stata tenuta negli anni!
Ogni parte non in ordine si sa diviene un costo da affrontare dopo, da quelli ovvi come gli pneumatici a quelli extra come riverniciare i cerchi o rifare la tappezzeria, è importante un senso critico deciso perchè ad ogni "ma si è solo questo, poi segue anche un quello e quell'altro" :ka)
Per la meccanica si può fare poco quasi mai i proprietari sono disposti a fartela provare (anche per via delle asicurazioni nominative) quindi a maggior ragione salire su diverse e imparare a fare i raffronti tra un sound bello rotondo ed uno assolutamente non regolare!
La grande incognita è naturalmente la spica!! :mecry2)
 
già purtroppo non l'ho ancora ...il meccanico se l'è presa comoda!

Avevo letto del raduno in agosto sulla manovella :mecry2)
 
ragazzi! C'è una Montreal grigia ferma da quasi una settimana al meccanico qua vicino dove lavoro! Se riesco domani faccio foto!
 
mi viene da piangere se ci penso.
la desidero da anni, ne ho solo 26 ma anni fa quando la vidi per la prima volta rimasi folgorato...

la mi aauto da sogno.
(anche se la mia gattona attuale sa farmi godere l'attesa)
 
Progetto947":blu902mw ha detto:
falconero79":blu902mw ha detto:
Progetto937":blu902mw ha detto:
falconero79":blu902mw ha detto:
alfa junior zagato del 1970 :D :D

No, ma come anno ci sei vicino! :nod)
Dai, potete fare meglio, dove sei stefandan? :D

allora dovrebbe essere la montreal :D

:bravo) l'hai presa al secondo tentativo!!!

E' proprio una Montreal, la mia Montreal!!! :26)

I particolari nei prossimi giorni... :asd) :asd) :asd)

Montreal_3-4.jpg

Bellissimaaa!!!!!
 
bassino?

non è bassino ma sarebbe corretto se fosse una bella vettura, invece chi l'ha vista dice che versa in condizione scarsine, infatti è li da 10 anni perchè non vuole calare
 
Top