Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

lelesch81":1b69mvo7 ha detto:
Oggi mi ha chiamato per la storia del Ticket di MyAlfa o ALfisti.. per dirmi che se la ordino entro il 15 Luglio mi regalano un corso di guida Sicura di 2 gg.

ora mi chiedo.. non ho visto la macchina al loro invito, non l'ho provata su strada e vogliono che la compri a SCATOLA CHIUSA ???

ma qui son tutti matti !!!!
:swear)

pensa che in molti sono disposti a farlo! non solo con mito ma anche con moltissimi altri prodotti.... Non chiedermi perchè però! :lol:
 
Daprix":148sop1f ha detto:
simo__87":148sop1f ha detto:
devo ancora vedere l'Ibiza dal vivo.....ma dalle foto, in particolare la 3 porte ke somiglia maggiormente al concept bocanegra, sembra decisamente meglio riuscita della Mito (sempre parlando del muso)

io l'ho vista dal vivo e al contrario di mito è peggio dal vivo che in foto... e parlo di forma generale del muso... ha dei fari più aggressivi questo sì ma secondo me non si integrano bene con il muso.... il posteriore non mi è piaciuto proprio... di segmento b la nuova mazda promette bene...

alla fine i fari dell'ibiza ibiza sono inclinati verso il centro....è quello ke gli da aggressività e differenza della Mito ke sembra guardarti con occhi tristi :asd) cmq aspetto di vederla dal vivo per dare un parere migliore :OK)

per la mazda parli della nuova 2? davvero molto carina...nn bellissima, ma la trovo carina
 
Daprix":2g73u61n ha detto:
lelesch81":2g73u61n ha detto:
Oggi mi ha chiamato per la storia del Ticket di MyAlfa o ALfisti.. per dirmi che se la ordino entro il 15 Luglio mi regalano un corso di guida Sicura di 2 gg.

ora mi chiedo.. non ho visto la macchina al loro invito, non l'ho provata su strada e vogliono che la compri a SCATOLA CHIUSA ???

ma qui son tutti matti !!!!
:swear)

pensa che in molti sono disposti a farlo! non solo con mito ma anche con moltissimi altri prodotti.... Non chiedermi perchè però! :lol:

è il classico discorso.. che se non provo.. non compro a scatola chiusa.. :sarcastic)
 
simo__87":3qtrrqwg ha detto:
alla fine i fari dell'ibiza ibiza sono inclinati verso il centro....è quello ke gli da aggressività e differenza della Mito ke sembra guardarti con occhi tristi :asd) cmq aspetto di vederla dal vivo per dare un parere migliore :OK)

si io vedendo la mito vedo qualcosa di aggressivo con fari un po' meno aggressivi... mentre per l'ibiza è il contrario... poca aggressività esclusi i fari :sedia) ... che poi adesso guarderò più attentamente perchè dal concept al modello secondo una prima impressione i fari mi sono sembrati più piccoli... vediamo se c'è ancora all'auchan di mestre la prossima volta che ci vado :OK)
 
Daprix":36m4wi3o ha detto:
poca aggressività esclusi i fari :sedia) ... che poi adesso guarderò più attentamente perchè dal concept al modello secondo una prima impressione i fari mi sono sembrati più piccoli... vediamo se c'è ancora all'auchan di mestre la prossima volta che ci vado :OK)

I fari sono della medesima dimensione della Bocanegra.
La differenza è il "fondo" del faro, che nella concept era nero con tutti i fari molto belli e a led. Il modello di serie invece ha per forza le parabole dei fari perchè sono alogeni e quindi sembrano più grandi. Inoltre nella concept il nero dei fari si confondeva con il nero della "bocca"....entrambi lucidi ;)

C'è da dire che la concept era stupenda a mio avviso....speriamo bene per la CupRa R ;)

http://static.zooomr.com/images/4529757_365eaf1123.jpg
 
Daprix":2fq2ejo9 ha detto:
lelesch81":2fq2ejo9 ha detto:
è il classico discorso.. che se non provo.. non compro a scatola chiusa.. :sarcastic)

eh ormai va di moda pure trovarsi la morosa a scatola chiusa... :culo)

Si ma la morosa se non va bene, la si cambia... dopo che hai cacciato fuori 23.000 euro.. la vedo dura cambiare subito la Mi.To...

:crepap)
 
Salvatopo":175wvhsy ha detto:
Brutta non è...

appunto
si può dire ke nn sia bella nel frontale, ke nn sia una linea tipicamente Alfa, ke da certe inquadrature sembra goffa...ma nel complesso nn è brutta

le critiche vengono dal fatto ke poteva essere bellissima senza tante "se" visto ke almeno in estetica e design nn si può dire nulla (o quasi) sulle Alfa moderne....soprattutto rispetto alla concorrenza

su Mito quel "o quasi" è diventato "il frontale è da pesce lesso" ke nn è più un particolare (come magari potevano essere gli sbalzi su 159 e 147) ma un aspetto ke "compromette" parzialmente il giudizio estetico

ma per me una macchina brutta è un'altra cosa...nn la Mito
 
gp_mitobem_22.jpg

gp_mitobem_08.jpg

gp_mitobem_04.jpg

gp_mitobem_03.jpg

http://index.hu/cikkepek/totalcar/teszt ... bem_07.jpg
http://index.hu/cikkepek/totalcar/teszt ... bem_09.jpg
http://index.hu/cikkepek/totalcar/teszt ... bem_16.jpg
http://index.hu/cikkepek/totalcar/teszt ... bem_15.jpg
http://index.hu/cikkepek/totalcar/teszt ... bem_24.jpg
 
simo__87":3u2l5378 ha detto:
Salvatopo":3u2l5378 ha detto:
Brutta non è...

appunto
si può dire ke nn sia bella nel frontale, ke nn sia una linea tipicamente Alfa, ke da certe inquadrature sembra goffa...ma nel complesso nn è brutta

le critiche vengono dal fatto ke poteva essere bellissima senza tante "se" visto ke almeno in estetica e design nn si può dire nulla (o quasi) sulle Alfa moderne....soprattutto rispetto alla concorrenza

su Mito quel "o quasi" è diventato "il frontale è da pesce lesso" ke nn è più un particolare (come magari potevano essere gli sbalzi su 159 e 147) ma un aspetto ke "compromette" parzialmente il giudizio estetico

ma per me una macchina brutta è un'altra cosa...nn la Mito
Già. Diciamo che imho le manca un "qualcosina" per essere definita bella. Però, forse, proprio questo rimanere perplessi davanti a lei fa in modo che si rimanga inspiegabilmente attratti dalle sue linee.
L'ho scritto da un'altra parte: più la guardo e più mi da di simpatia e tenerezza. :baby)
 
Ragazzi, oggi sono andato a vedere la mito...
dal vivo l'effetto è diverso. Devo ammettere, che non è male. Le foto non rendono e non le danno giustizia.
Il frontale è troppo di rottura... forse è questo il motivo che non piace. I fari sembrano attaccati a forza, però se la si guarda da lontano, l'effetto è gradevole.
Rispetto alla G.Punto è + bella. Non ci sono dubbi.
Probabilmente, quelli come me, abituati all'old style, alle Alfa pre-fiat... fanno fatica ad accettare... però... ;)
 
raga, non so se è già stato detto ma la pressione del turbo viene indicata in qualche modo? da questa foto sembrerebbe visualizzata nel display del computer di bordo o sbaglio? :scratch)

 
lelesch81":2ushi2a9 ha detto:
Se si nota non c'è mai una foto del pieno frontale.. sempre 3/4 anteriore, 3/4 posteriore o posteriore..

mmm...


ci credo bene,se lo spettacolo da vedere è questo
mito003py1.jpg

mito004rq0.jpg


meglio evitare! :asd)
 
Top