Il FUSI":3taefnnk ha detto:lelesch81":3taefnnk ha detto:Guarda la foto nel complesso, non nel particolare..
Ommmaammmma mia, nel "particolare" ci vedo scritto Lancia.
Vedi, a far disegnare le auto dagli argentini... :asd)
Il FUSI":3taefnnk ha detto:lelesch81":3taefnnk ha detto:Guarda la foto nel complesso, non nel particolare..
Ommmaammmma mia, nel "particolare" ci vedo scritto Lancia.
Il FUSI":3ly0n7as ha detto:Provate a pulirlo il cruscotto della Mito, e la parte superiore porte....... poi vediamo.
Occhio: la plastica interna è di qualità, ma molto fa il disegno della goffratura eh......
147 è oggettivamente molto superiore. Son stati bravi nel disegno.
Daprix":al0cy364 ha detto:mikko":al0cy364 ha detto:ah da sottolineare una cosa
DESERTO NEI CONCESSIONARI..io la vedo brutta per tutti... :cry:
hai visto pubblicità in tv per caso? Il lancio vero e proprio nei concessionari è previsto per settembre, per ora anche i concessionari hanno cercato di attirare solo gli aficionados... d'altronde è luglio....
Felix7":10ngpolt ha detto:Il FUSI":10ngpolt ha detto:lelesch81":10ngpolt ha detto:Guarda la foto nel complesso, non nel particolare..
Ommmaammmma mia, nel "particolare" ci vedo scritto Lancia.
Vedi, a far disegnare le auto dagli argentini... :asd)
Il FUSI":1fn0zbr2 ha detto:Preferisco gli italiani, e i tedeschi amanti dell'Alfa. Non i tedeschi qualsiasi, quelli amanti dell'Alfa.
C'è differenza.
mikko":3r15u6zo ha detto:certo che con i fari 8c
tutt'altro effetto...sapete quanto costano da listino? :asd) :asd) :asd)
mikko":wsuh70ah ha detto:comunque ragazzi ripeto anche qua'..tanto per rimanere in casa lancia gli interni della mito sono superiori a quelli dell della delta..le plastiche di radio e plancia' sono di una qualita' molto scadente..la classica plastica lucida che si graffia come nulla..peccato..quelle della mito invece di ottima qualita'..solo i pannelli porta sonoun po' troppo poveri..
simo__87":3n39bpyb ha detto:mikko":3n39bpyb ha detto:comunque ragazzi ripeto anche qua'..tanto per rimanere in casa lancia gli interni della mito sono superiori a quelli dell della delta..le plastiche di radio e plancia' sono di una qualita' molto scadente..la classica plastica lucida che si graffia come nulla..peccato..quelle della mito invece di ottima qualita'..solo i pannelli porta sonoun po' troppo poveri..
ma ke auto ai visto? :asd)
si può dire tutto sul desing interno della Delta ke è fin troppo simile a quello della bravo....ma sui materiali si può dire poco...e sia al tatto ke alla vista sono superiori a quelli della Mito...soprattutto nelle parti nn in vista
hai dato un'occhiata al tunnel centrale, alla parte posteriore, agli sportelli, alle zone della pedaliera, ecc? se ti limiti alla plancia nn noti un abisso, ma se ti metti a guardare queste cose noterai ke su Delta c'è stata una maggiore attenzione per i particolari e per i materiali....e vorrei anke vedere visto il prezzo
Ma i consumi di questo bel motoretto?Daprix":iryur3co ha detto:Quattroruote:
"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
Salvatopo":1gf8dyvd ha detto:Ma i consumi di questo bel motoretto?Daprix":1gf8dyvd ha detto:Quattroruote:
"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
Scherzi? :?:vexator":f4yx3bu3 ha detto:Salvatopo":f4yx3bu3 ha detto:Ma i consumi di questo bel motoretto?Daprix":f4yx3bu3 ha detto:Quattroruote:
"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
in media 12km/l
Non per dire, ma la mia 159 2.2 fa circa 11 al litro... con 30CV in più... :ka)vexator":380u9qr1 ha detto:così ho letto in giro....
Salvatopo":14nw1suf ha detto:Scherzi? :?:vexator":14nw1suf ha detto:Salvatopo":14nw1suf ha detto:Ma i consumi di questo bel motoretto?Daprix":14nw1suf ha detto:Quattroruote:
"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
in media 12km/l
Ma anche la mito è a iniezione diretta. O no? :thk)simo__87":1proxzaq ha detto:giusto per fare un paragone e far capire cosa voglia dire avere l'iniezione diretta oppure no una Golf 1.4 TSI 170cv (volumetrico + turbo + id) fà i 12 km/l di media su un'auto decisamente più pesante della Gpunto e come motore offre prestazioni superiori (170cv, 240Nm, niente turbolag ed erogazione piena grazie al volumetrico)
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... &marca=101
che strano... perchè si palrava di "tecnologia multijet applicata al benzina".dallas140cv":16w10nso ha detto:No, il TJet non ha l'iniezione diretta su nessuno dei modelli Fiat.