Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Il FUSI":3ly0n7as ha detto:
Provate a pulirlo il cruscotto della Mito, e la parte superiore porte....... poi vediamo.
Occhio: la plastica interna è di qualità, ma molto fa il disegno della goffratura eh......
147 è oggettivamente molto superiore. Son stati bravi nel disegno.

verissimo..le porte si salvano solo per il carbon-look morbido..e lo stesso credo valga per la plancia...cioe' han ridotto il piu' possibile le plastiche..comunque dopo la mito sono salito subito su una gt..sara' che e' un modello vecchio..ma la qualita' percepita degli interni sulla mito a me sembrava superiore..solo che su gt apprezzavo il fatto che fosse piu' sobria..mentre su mito c'e sta mega radio al centro del cruscotto..boh io sono piu' amante del sobrio e ordinato..
 
Daprix":al0cy364 ha detto:
mikko":al0cy364 ha detto:
ah da sottolineare una cosa
DESERTO NEI CONCESSIONARI..io la vedo brutta per tutti... :cry:

hai visto pubblicità in tv per caso? Il lancio vero e proprio nei concessionari è previsto per settembre, per ora anche i concessionari hanno cercato di attirare solo gli aficionados... d'altronde è luglio....

no ma non parlo solo per mito ne...parlo di lancia alfa fiat (e' un conce di tutti e tre i marchi...io pensavo che ci fosse gente ad esempio interessata alla nuova delta..ma credo che anche altri marchi non la passino bene..
 
Felix7":10ngpolt ha detto:
Il FUSI":10ngpolt ha detto:
lelesch81":10ngpolt ha detto:
Guarda la foto nel complesso, non nel particolare.. ;)

Ommmaammmma mia, nel "particolare" ci vedo scritto Lancia.

Vedi, a far disegnare le auto dagli argentini... :asd)

L'unica roba che mi è veramente piaciuta disegnata da un argentino è stata la Monster.

Preferisco gli italiani, e i tedeschi amanti dell'Alfa. Non i tedeschi qualsiasi, quelli amanti dell'Alfa.
C'è differenza.
 
Il FUSI":1fn0zbr2 ha detto:
Preferisco gli italiani, e i tedeschi amanti dell'Alfa. Non i tedeschi qualsiasi, quelli amanti dell'Alfa.
C'è differenza.

hehe sopratutto UN tedesco amante dell'alfa... :jolly)
 
mikko":3r15u6zo ha detto:
certo che con i fari 8c

339lpg3.jpg


tutt'altro effetto...sapete quanto costano da listino? :asd) :asd) :asd)

così sarebbe stata decisamente meglio

hanno un bel da dire i vari designer "deriva dalla 8C" "è una 8C in miniatura" "i fari sono gli stessi" "il taglio dei fari è 8C" ecc (vedi video del blog dove si parlava del desing...)...tutte caxxate...alla fine dei conti questa Mito ha solo qualke particolare della 8C: parte bassa del paraurti, vetrata laterale e fari circolari posteriori....il resto è interpretazione...ed è legittimo viste le dimensioni, ma nel caso dei fari è una interpretazione mal riuscita
 
mikko":wsuh70ah ha detto:
comunque ragazzi ripeto anche qua'..tanto per rimanere in casa lancia gli interni della mito sono superiori a quelli dell della delta..le plastiche di radio e plancia' sono di una qualita' molto scadente..la classica plastica lucida che si graffia come nulla..peccato..quelle della mito invece di ottima qualita'..solo i pannelli porta sonoun po' troppo poveri..

ma ke auto ai visto? :asd)
si può dire tutto sul desing interno della Delta ke è fin troppo simile a quello della bravo....ma sui materiali si può dire poco...e sia al tatto ke alla vista sono superiori a quelli della Mito...soprattutto nelle parti nn in vista

hai dato un'occhiata al tunnel centrale, alla parte posteriore, agli sportelli, alle zone della pedaliera, ecc? se ti limiti alla plancia nn noti un abisso, ma se ti metti a guardare queste cose noterai ke su Delta c'è stata una maggiore attenzione per i particolari e per i materiali....e vorrei anke vedere visto il prezzo
 
simo__87":3n39bpyb ha detto:
mikko":3n39bpyb ha detto:
comunque ragazzi ripeto anche qua'..tanto per rimanere in casa lancia gli interni della mito sono superiori a quelli dell della delta..le plastiche di radio e plancia' sono di una qualita' molto scadente..la classica plastica lucida che si graffia come nulla..peccato..quelle della mito invece di ottima qualita'..solo i pannelli porta sonoun po' troppo poveri..

ma ke auto ai visto? :asd)
si può dire tutto sul desing interno della Delta ke è fin troppo simile a quello della bravo....ma sui materiali si può dire poco...e sia al tatto ke alla vista sono superiori a quelli della Mito...soprattutto nelle parti nn in vista

hai dato un'occhiata al tunnel centrale, alla parte posteriore, agli sportelli, alle zone della pedaliera, ecc? se ti limiti alla plancia nn noti un abisso, ma se ti metti a guardare queste cose noterai ke su Delta c'è stata una maggiore attenzione per i particolari e per i materiali....e vorrei anke vedere visto il prezzo

beh il prezzo non e molto sopra quello della mito...la pelletteria infatti la trovavo molto bella..il rivestimento di sedili e portiere e' veramente ben curato...ma la plancia centrale radio climae' di qualita' troppo bassa..poi si non sono stato li a vedere tutte le parti non in vista..ma di primo impatto e' questa l'impressione che ho avuto..di finto-lusso..ripeto..per me la mito pecca solo nei pannelli porta e nei pannelli laterali posteriori..troppo spogli..pero' va be non andiamo troppo in OT :OK)
 
Quattroruote:

"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
 
Daprix":iryur3co ha detto:
Quattroruote:

"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
Ma i consumi di questo bel motoretto?
 
Salvatopo":1gf8dyvd ha detto:
Daprix":1gf8dyvd ha detto:
Quattroruote:

"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
Ma i consumi di questo bel motoretto?

in media 12km/l
 
vexator":f4yx3bu3 ha detto:
Salvatopo":f4yx3bu3 ha detto:
Daprix":f4yx3bu3 ha detto:
Quattroruote:

"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
Ma i consumi di questo bel motoretto?

in media 12km/l
Scherzi? :?:
 
Salvatopo":14nw1suf ha detto:
vexator":14nw1suf ha detto:
Salvatopo":14nw1suf ha detto:
Daprix":14nw1suf ha detto:
Quattroruote:

"In modalità Normal, la MiTo 1.4 turbo a benzina da 155 CV accelera da 0 a 100 orari in poco meno di nove secondi; scegliendo la posizione Dynamic, invece, si guadagnano oltre tre decimi di secondo. I maggiori benefici dell'intervento dell'overboost in Dynamic si percepiscono in ripresa: nel passaggio di riferimento da 70 a 120 km/h in sesta marcia, la MiTo diventa più rapida di oltre tre secondi e mezzo rispetto alla modalità Normal."
Ma i consumi di questo bel motoretto?

in media 12km/l
Scherzi? :?:

considera ke di media fa gli 11 km/l su Bravo
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 29&marca=8

un mio amico su GPA dice ke riesce a fare gli 11 o i 12 km/l guidando normalmente...ma lui fa praticamente solo extraurbano....anke la Mito di media farà i 12 km/l

giusto per fare un paragone e far capire cosa voglia dire avere l'iniezione diretta oppure no una Golf 1.4 TSI 170cv (volumetrico + turbo + id) fà i 12 km/l di media su un'auto decisamente più pesante della Gpunto e come motore offre prestazioni superiori (170cv, 240Nm, niente turbolag ed erogazione piena grazie al volumetrico)
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... &marca=101
 
Abbiamo già anche i dati di consumo? Strano.... le prime Mito verranno consegnate a settembre.... ma si vede che nelle sfere di cristallo di qualcuno si è già visto qualcosa!
 
simo__87":1proxzaq ha detto:
giusto per fare un paragone e far capire cosa voglia dire avere l'iniezione diretta oppure no una Golf 1.4 TSI 170cv (volumetrico + turbo + id) fà i 12 km/l di media su un'auto decisamente più pesante della Gpunto e come motore offre prestazioni superiori (170cv, 240Nm, niente turbolag ed erogazione piena grazie al volumetrico)
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... &marca=101
Ma anche la mito è a iniezione diretta. O no? :thk)
 
dallas140cv":16w10nso ha detto:
No, il TJet non ha l'iniezione diretta su nessuno dei modelli Fiat.
che strano... perchè si palrava di "tecnologia multijet applicata al benzina".
Mha... e poi le 159 sono tutte I.D.
Io questi (FIAT) non li capisco. :ka)
 
Quella della tecnologia Multijet era una trovata pubblicitaria.... se non erro ancora riferita allo Starjet 95cv (anch'esso ad iniezione indiretta).

Quanto alle 159, le versioni JTS sono ad iniezione diretta ma la 1.8 140cv no.
 
Top