peppovich":29f8t8kd ha detto:
la visualizzazione della Turbina viene visualizzata quando viene attivata la funzione Dinamic sul DNA..
peppovich":29f8t8kd ha detto:
lelesch81":5iz427n4 ha detto:I fai della 8C sono neri.. :asd) Il problema è che possa diventare pesante il frontale...
lelesch81":1efamc7a ha detto:il problema sono che su 8C ci sono dei lenticolari.. qui si è un lenticolare e un alogeno.. e sta veramente male..
:asd)
mikko":1sp4xdzs ha detto:lelesch81":1sp4xdzs ha detto:il problema sono che su 8C ci sono dei lenticolari.. qui si è un lenticolare e un alogeno.. e sta veramente male..
si hai ragione tu..avevo provato anche io con un banale sostituisce colore e il risultato non era un gran che :asd) :asd)
direi allora un leggermente brunito no?
lelesch81":yr6ulg3j ha detto:mikko":yr6ulg3j ha detto:lelesch81":yr6ulg3j ha detto:il problema sono che su 8C ci sono dei lenticolari.. qui si è un lenticolare e un alogeno.. e sta veramente male..
si hai ragione tu..avevo provato anche io con un banale sostituisce colore e il risultato non era un gran che :asd) :asd)
direi allora un leggermente brunito no?
Mi sa di no... perchè l'abbagliante alogeno è un pugno nell'occhio... :crepap)
mikko":10yqf84h ha detto:certo che con i fari 8c
tutt'altro effetto...sapete quanto costano da listino? :asd) :asd) :asd)
lelesch81":j9skaqnt ha detto:Così sembra veramente bella... anzi Mi piace molto di più che la vera Mito..
è sempre il problema : "dove li attacco i fari ??"
Hanno anche un inclinazione diversa... :asd)
lelesch81":t30hzpie ha detto:Guarda la foto nel complesso, non nel particolare..
Il FUSI":3ltgkbvi ha detto:lelesch81":3ltgkbvi ha detto:Guarda la foto nel complesso, non nel particolare..
Ommmaammmma mia, nel "particolare" ci vedo scritto Lancia.
Il FUSI":1vdgl4d7 ha detto:No, ora ho capito cosa è. Sto faro sembra proprio lo scudo lancia un po' "scivertato".
Prova a immaginarti lo scudetto lancia che prende un colpo da un lato e si storge.......... et voilà.
mikko":1tfwt6j7 ha detto:ah da sottolineare una cosa
DESERTO NEI CONCESSIONARI..io la vedo brutta per tutti... :cry: