Dharko":rsueo547 ha detto:Ok... :nod)
Grazie della risposta
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, si conferma il fatto che quest'auto non è proprio fotogenica e che dal vivo restituisca ben altre impressioni...
mikko":2rz6hn8a ha detto:Dharko":2rz6hn8a ha detto:Ok... :nod)
Grazie della risposta
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, si conferma il fatto che quest'auto non è proprio fotogenica e che dal vivo restituisca ben altre impressioni...
vero anche secondo me non e' fotogenica...e una tipa sexy tutta curve..e magari con una falsa prospettiva sembra sgraziata...
senza dubbio pero' non e' un auto anonima che passa inosservata..e adesso per questa frase ricevero' critiche..ma secondo me e' un auto che ha stile..e' diversa dal resto...come la 500 e mini..
cavix":b2lsf13j ha detto:Anche la Nasona è diversa dal resto... ma bella e aggraziata... :asd)
Daprix":1ubtxzt4 ha detto:mio papà aveva una 33 prima serie. ricordi le placchette con scritto alfa romeo in nero su sfondo grigio e il modello in grigio su sfondo nero?
maxchan147":j9sj3yea ha detto:_nrj":j9sj3yea ha detto:What a beautiful car ... I have 19" khan wheel on my Brera did you think that will passt on the Mi.to ?
Unfortunately, no.
The Mi.To. rims have for "holes" for fixing the wheel to the car, meanwhile Brera have 5 holes
_nrj":3av8m204 ha detto:Did you think that 19" will pass on the Mi.To or that is too large ?
I have to change 3 of my summer tyre now and the Mi.To will be available only in october by us (i think) and i have 19" kahn wheel on my Brera....
I don't know if i can use my 19" tyre on the Mi.To and buy new 4 holes wheels ...
io volevo dire che appunto non c'è nessun problema... nel complesso, pur non dipendendo dalla grafica non erano bellissime secondo me. Eppure se mi trovassi un alfasud senza la targhetta correrei a comprarla quindi... alla fine non ci piace il logo perchè ci hanno presentato delle alternative che ci piacevano di più... se ci fosse stato mostrato questo logo e basta penso che ci sarebbero state molte meno lamentele...Il FUSI":1ajqiw7c ha detto:E che problema c'era scusa? Oltretutto erano robuste..... l'unica rogna era dover togliere quelle lunghe e tutte incollate, perchè si imbarcavano come delle gondole. Avevano una grafica che è stata anche perpetuata per qualche anno. Quà mi pare si stia criticando la grafica e non la tipologia del logo (lettere singole, o placchette).
MacGeek":3ifazer7 ha detto:They just won't fit. Your Brera has 235/40 R19 tires, so the overall wheel diameter is much larger than the one specified for the Mito. If you could fit 19" rims to a Mito, you'd need a lower sidewall, and probably a narrower tire.
In questa foto qui, pur con lo scotch che camuffa alcune linee, è molto bella... :OK)R.R.GT":hmu6xmxd ha detto:Ecco delle foto appena appena fatte
...