Diabolik":2jf9hmgg ha detto:bah, sai com'è, io tendo a fidarmi di più di un tale che ha vinto 4 mondiali di F1 che dell'operatore del numero verde...mel":2jf9hmgg ha detto:allora hai il salame sugli occhi e il gorgonzola nelle orecchie
ho appena chiamato il numero verde che mi è arrivato via mail per il concorso legato alla mito, e quando ho detto alla centralinista che la settimana prossima mi arriva la MINI nuova me ha detto ''ahhh bellissima, complimenti! mi spiace sia passato alla concorrenza ma è comunque un ottima scelta!''
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
senza mettere in discussione prost (e non sarà certo io a farlo) la totale assenza di dati strumentali da confrontare ai miei occhi fa perdere qualunque pretesa di serietà da parte della rivista.
che 4R sia sempre stata di parte lo si è sempre saputo, ma a tutto c'è un limite.
poi che cosa carina scrivere che il prezzo del kit John Cooper works è di 17mila euro...senza specificare che quello era il prezzo dell'intero allestimento della mini in prova.
le uniche cose sulle quali concordo con prost sono l'allestimento estetico eccessivamente carico e l'assetto non troppo sportivo.
ma dalle sue parole la punto sembra una ferrari...
non vedo l'ora di leggere una bella prova imparziale tra la mito e la mini, sono veramente troppo curioso!
ancor più non vedo l'ora di provarla la mito, non sono il tipo che siccome ho un'auto il resto è merda!