Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Ecco delle foto appena appena fatte :D

Dal vivo è davvero molto molto bella :A) :OK)

Purtroppo le foto non sono un granchè :cry:

mito2.jpg

mito3.jpg

mito4.jpg

mito5.jpg

mito0.jpg

mito6.jpg
 
Foto molto interessanti invece... Brava!!!
Volevo chiederti che effetto ti ha fatto il frontale e in particolare la fanaleria... Credo infatti che buona parte di ciò che non mi convince in questa vettura risieda proprio nei fari anteriori e nello "sguardo" che ne risulta... :sic)
 
ripeto dal vivo è un'altra cosa... bassa ... il vetro laterale è tagliato verso l'alto e mi ha dato la sensazione di un coupè... :A)

nulla a che fare con le foto
 
Ok... :nod)
Grazie della risposta ;)
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, si conferma il fatto che quest'auto non è proprio fotogenica e che dal vivo restituisca ben altre impressioni...
 
l'insieme è molto equilibrato il cofano scende verso il basso integrando i fanali che rimangono tra la parte bassa e la parte centrale che è più bombata e più alta,la cornice da quel tocco di classe che rifinisce molto bene il faro mentre la mascherina così semplice si intona molto bene con la loro forma

l'effetto non è così bombato come sembra in foto...

:OK) :OK)
 
Dharko":rsueo547 ha detto:
Ok... :nod)
Grazie della risposta ;)
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, si conferma il fatto che quest'auto non è proprio fotogenica e che dal vivo restituisca ben altre impressioni...

vero anche secondo me non e' fotogenica...e una tipa sexy tutta curve..e magari con una falsa prospettiva sembra sgraziata...
senza dubbio pero' non e' un auto anonima che passa inosservata..e adesso per questa frase ricevero' critiche..ma secondo me e' un auto che ha stile..e' diversa dal resto...come la 500 e mini..
 
mikko":2rz6hn8a ha detto:
Dharko":2rz6hn8a ha detto:
Ok... :nod)
Grazie della risposta ;)
Mi fa piacere che ti sia piaciuta, si conferma il fatto che quest'auto non è proprio fotogenica e che dal vivo restituisca ben altre impressioni...

vero anche secondo me non e' fotogenica...e una tipa sexy tutta curve..e magari con una falsa prospettiva sembra sgraziata...
senza dubbio pero' non e' un auto anonima che passa inosservata..e adesso per questa frase ricevero' critiche..ma secondo me e' un auto che ha stile..e' diversa dal resto...come la 500 e mini..

Ma quali critiche...io la penso esattamente come te. Esce fuori dal coro, ma lo fa in maniera elegante e sportiva al tempo stesso. Aggiungici degli interni ben rifiniti o comunque di parecchio sopra la media del segmento ed ecco il mix per avere successo. A questo andrebbero aggiunte anche delle ottime doti di guida, ma queste le potremo testare solo direttamente provandola su strada. Per ora dobbiamo accontentarci dei video, che non sono altro che marketing.
 
Daprix":1ubtxzt4 ha detto:
mio papà aveva una 33 prima serie. ricordi le placchette con scritto alfa romeo in nero su sfondo grigio e il modello in grigio su sfondo nero?

E che problema c'era scusa? Oltretutto erano robuste..... l'unica rogna era dover togliere quelle lunghe e tutte incollate, perchè si imbarcavano come delle gondole. Avevano una grafica che è stata anche perpetuata per qualche anno. Quà mi pare si stia criticando la grafica e non la tipologia del logo (lettere singole, o placchette).
 
maxchan147":j9sj3yea ha detto:
_nrj":j9sj3yea ha detto:
What a beautiful car ... I have 19" khan wheel on my Brera did you think that will passt on the Mi.to ?

Unfortunately, no.

The Mi.To. rims have for "holes" for fixing the wheel to the car, meanwhile Brera have 5 holes


No chance ...

Did you think that 19" will pass on the Mi.To or that is too large ?

I have to change 3 of my summer tyre now and the Mi.To will be available only in october by us (i think) and i have 19" kahn wheel on my Brera....

I don't know if i can use my 19" tyre on the Mi.To and buy new 4 holes wheels ...
 
_nrj":3av8m204 ha detto:
Did you think that 19" will pass on the Mi.To or that is too large ?

I have to change 3 of my summer tyre now and the Mi.To will be available only in october by us (i think) and i have 19" kahn wheel on my Brera....

I don't know if i can use my 19" tyre on the Mi.To and buy new 4 holes wheels ...

Sorry, no idea :)

Up to now it seems that Mi.To will equip 18''; 19'' is possible, even if I doubt.

I'm afraid that you'll have to wait at least 'til summer.
 
They just won't fit. Your Brera has 235/40 R19 tires, so the overall wheel diameter is much larger than the one specified for the Mito. If you could fit 19" rims to a Mito, you'd need a lower sidewall, and probably a narrower tire.
 
Il FUSI":1ajqiw7c ha detto:
E che problema c'era scusa? Oltretutto erano robuste..... l'unica rogna era dover togliere quelle lunghe e tutte incollate, perchè si imbarcavano come delle gondole. Avevano una grafica che è stata anche perpetuata per qualche anno. Quà mi pare si stia criticando la grafica e non la tipologia del logo (lettere singole, o placchette).
io volevo dire che appunto non c'è nessun problema... nel complesso, pur non dipendendo dalla grafica non erano bellissime secondo me. Eppure se mi trovassi un alfasud senza la targhetta correrei a comprarla quindi... alla fine non ci piace il logo perchè ci hanno presentato delle alternative che ci piacevano di più... se ci fosse stato mostrato questo logo e basta penso che ci sarebbero state molte meno lamentele...
 
MacGeek":3ifazer7 ha detto:
They just won't fit. Your Brera has 235/40 R19 tires, so the overall wheel diameter is much larger than the one specified for the Mito. If you could fit 19" rims to a Mito, you'd need a lower sidewall, and probably a narrower tire.


I see ... I will have to stay all the summer with my old winter tyre, find a way to sell my 19" kahn wheel and search nice 18" wheel if the genuine alfa doesn't make me happy.
 
secondo me con la possibilità di scegliere il colore delle cornici ci sarà la possibilità di vedere in giro anche combinazioni orribili.... :rotolo)
già bianca con cornici nere non mi piace... ecco secondo me sulla bianca stanno bene quelle cromate...
chissà quando uscirà un configuratore...
 
Top