xxmiky8xx":34bbguev ha detto:yugs":34bbguev ha detto:Il FUSI":34bbguev ha detto:I cerchi della bianca mi paiono da 18.......
Per il logo: mi lascia un pò perplesso, ma tant'è.. dopo il concorso del nome quando non usarono Furiosa molti lamentarono il fatto dell'utilità del conrorso.. ora che il logo è appunto quello scelto dai più si storce il naso lo stesso.. :shrug03) pazienza. Però ritengo più accettabile un logo così che il nome vincente dell'Alfanaming. (ed è cmq una cosa che si può scollare se proprio uno non lo digerisce)
E qui c'è la fregatura... Io per caso, trascorsi giorni dal mio voto, mi sono ritrovato a guardare la classifica dei loghi 2 giorni prima della fine ed in testa di brutto, a livello europeo, c'era quello in corsivo classico Alfa. Bene, il giorno dopo si è bloccato tutto e, come per magia, due giorni dopo aveva vinto quello che poi hanno deciso di montare! Insomma...l'avevano già scelto da tempo e il concorso l'hanno fatto solo per vedere se quello che volevano loro veniva gradito da un numero sufficiente di internauti...
Presa per il cxxo a dire poco...
bavon82":3hqa85od ha detto:Se non avessero messo il logo che ha vinto il concorso... Cosa sarebbe successo? Sono sicuro che tutti saberrero qui a criticare il fatto che il concorso fosse una falsa, visto che avrebbe vinto un logo, e loro ne avrebbero messo un altro! Quindi eviterei con queste ipotesi che lasciano un pò il tempo che trovano!
robi2000ts":7gxcbmte ha detto:Quelli della 33 facevano schifo?? :thk)
bavon82":2soohdll ha detto:xxmiky8xx":2soohdll ha detto:yugs":2soohdll ha detto:Il FUSI":2soohdll ha detto:I cerchi della bianca mi paiono da 18.......
Per il logo: mi lascia un pò perplesso, ma tant'è.. dopo il concorso del nome quando non usarono Furiosa molti lamentarono il fatto dell'utilità del conrorso.. ora che il logo è appunto quello scelto dai più si storce il naso lo stesso.. :shrug03) pazienza. Però ritengo più accettabile un logo così che il nome vincente dell'Alfanaming. (ed è cmq una cosa che si può scollare se proprio uno non lo digerisce)
E qui c'è la fregatura... Io per caso, trascorsi giorni dal mio voto, mi sono ritrovato a guardare la classifica dei loghi 2 giorni prima della fine ed in testa di brutto, a livello europeo, c'era quello in corsivo classico Alfa. Bene, il giorno dopo si è bloccato tutto e, come per magia, due giorni dopo aveva vinto quello che poi hanno deciso di montare! Insomma...l'avevano già scelto da tempo e il concorso l'hanno fatto solo per vedere se quello che volevano loro veniva gradito da un numero sufficiente di internauti...
Presa per il cxxo a dire poco...
Se non avessero messo il logo che ha vinto il concorso... Cosa sarebbe successo? Sono sicuro che tutti saberrero qui a criticare il fatto che il concorso fosse una falsa, visto che avrebbe vinto un logo, e loro ne avrebbero messo un altro! Quindi eviterei con queste ipotesi che lasciano un pò il tempo che trovano!
bavon82":1ad2cgv2 ha detto:Se non avessero messo il logo che ha vinto il concorso... Cosa sarebbe successo? Sono sicuro che tutti saberrero qui a criticare il fatto che il concorso fosse una falsa, visto che avrebbe vinto un logo, e loro ne avrebbero messo un altro! Quindi eviterei con queste ipotesi che lasciano un pò il tempo che trovano!
iturbo9":1w6ljjwg ha detto:cmq boh, finchè vengono delle belle macchine chissenfrega! :rotolo)
Il FUSI":38tqqrox ha detto:falconero79":38tqqrox ha detto:eccola :OK)
Grazie.
Decisamente preferibile.
Se mi fai anche un tono su tono delle cornici fari (intendo un grigio chiarissimo tipo perla, o proprio un bianco come la carrozzeria).........
mikko":1p30pcrq ha detto:falconero79":1p30pcrq ha detto:Il FUSI":1p30pcrq ha detto:Qualcuno bravo con Pshop può provare a verniciare di nero il para nella parte bassa, dove c'è lo scanso?
eccola :OK)
BELLISSIMA!!
me la fai tutta nera???? grazie