Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Mollan":26iflidm ha detto:
Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?

da 17 secondo me...però sembrano piccoli rispetto alla vettura

secondo me è complice anke il disegno del cerchio...però temo ke con quei passa ruota così marcati tutti i cerchi sembrino sotto-dimensionati

soloalfa":1lrcf1hg ha detto:
Mollan":1lrcf1hg ha detto:

Decisamente da 17" mi sembrano!Anche paragonando il cerchio con il disco davanti si nota che o ha un disco grande o ha un cerchio che non è da 18" :OK)

C'è da dire che la pinza non mi pare "normale"....sembra quasi che abbia una scritta sopra.... o ci vedo male io?
Mi ricordano molto l'impianto frenante dei rendering rossi....
Il rapporto è quello secondo me....

si vede bene da questa foto:

http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_06.jpg

Mollan":1rv6yn4o ha detto:
soloalfa":1rv6yn4o ha detto:
Mollan":1rv6yn4o ha detto:

Decisamente da 17" mi sembrano!Anche paragonando il cerchio con il disco davanti si nota che o ha un disco grande o ha un cerchio che non è da 18" :OK)

C'è da dire che la pinza non mi pare "normale"....sembra quasi che abbia una scritta sopra.... o ci vedo male io?

Ma i cerchi dell'auto rossa della presentazione sono da 17" o 18".Nella foto da te postata sono ancora più convinto che siano da 17",anche vedendo la spalla molto alta per un 18".Ad esempio la Punto Abarth con i 18" sembrerebbe avere una spalla molto più bassa ( e calcola che monta i /40 come dovrebbe essere anche su Mi.to)

fiat%20punto%20abarth.JPG

soloalfa ha detto:
Ma i cerchi dell'auto rossa della presentazione sono da 17" o 18".Nella foto da te postata sono ancora più convinto che siano da 17",anche vedendo la spalla molto alta per un 18".Ad esempio la Punto Abarth con i 18" sembrerebbe avere una spalla molto più bassa ( e calcola che monta i /40 come dovrebbe essere anche su Mi.to)

In quella della presentazione ci sono i 17", però abbastanza ingranditi a mio avviso.... Boh :)

Mollan":294b4r19 ha detto:
soloalfa":294b4r19 ha detto:
Mollan":294b4r19 ha detto:

La pinza dovrebbe essere una Brembo e il disco da 305, come sulla GPunto Abarth, probabilmente riservata alle versioni più prestazionali (quindi non le base) :OK)

Vista così, in grigio e con tutti sti adesivi neri la linea non mi spiace.

Sicuramente meglio di quanto ho visto prima, magari il colore così neutro aiuta, magari essendo una foto più reale anche.

Insomma, spero in bene, se la linea comincia a piacermi e mi fanno un'auto valida, tra un annetto mi farebbero risparmiare un po' di soldi e magari resisto dal passare alla concorrenza.
yugs":1msrmf5y ha detto:
casco dalle nuvole.. :?: ritiro il mio post di cui sopra.. :hail)
:asd)

Da queste foto si notano meglio i particolari, e sembra decisamente meglio delle foto spia, che essendo tali non sono il massimo!!!
Comunque rimango dell'idea che bisogna vederla dal vivo... solo li si potrà dire... Bella o Brutta!!!
Anche perchè si avranno meglio le proporzione per capire la grandezza dei passaruota e lo sbalzo anteriore!

maxchan147":22cs8yc4 ha detto:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_08.jpg

ma sbaglio o il posizionamento dello scarico qui è meno "appeso"?

non sbagli, lo scarico rimane più vicino al paraurto (che ha un incavo apposito).
Però qui c'è ancora il terminale primo tipo, o meglio quello criticato da molti. Io l'ho visto ovale schiacciato invece..

Dunque, alla luce delle foto reali del modello, vedo che l'orientamento sulle linee è meno negativo degli inizi.. In attesa del lancio (e ponendo che esteticamente piacerà alla maggioranza degli automobilisti) rimangono da valutare tutte le altre voci in capitolo:
- design interni
- listino prezzi
- dotazioni e allestimenti
- prestazioni dichiarate e test riviste
- assemblaggio e finitura

cioè tutto. :asd)

a me non dispiace, però la dimensione dei cerchi mi fa pensare... sono da 17" eppure sembrerebbero da 16"... :shrug03)
piu si va avanti e piu aumenta la misura di partenza dei cerchi, chissa dove arriveremo...

Comunque, in tema di cerchi, se dovessi acquistare la MiTo (per la quale sono orientato qualora provandola dovesse piacermi...), sicuramente opterei per i '16...i '17 sono troppo penalizzanti nel confort e nelle prestazioni... ;)

peppovich":38bovq3n ha detto:
a me non dispiace, però la dimensione dei cerchi mi fa pensare... sono da 17" eppure sembrerebbero da 16"... :shrug03)
piu si va avanti e piu aumenta la misura di partenza dei cerchi, chissa dove arriveremo...

Si arriverà al punto che faranno i cerchi direttamente con le estremità in gomma e i pneumatici non avranno più motivo d'esistere :asd)
Scherzi a parte, gommare auto del genere inizia a diventare economicamente insostenibile :(

fiat1100d":3u76atg1 ha detto:
peppovich":3u76atg1 ha detto:

Si arriverà al punto che faranno i cerchi direttamente con le estremità in gomma e i pneumatici non avranno più motivo d'esistere :asd)
Scherzi a parte, gommare auto del genere inizia a diventare economicamente insostenibile :(

...e anche insensato... ;)