Mollan":1ar4ukdo ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
17'
Mollan":1ar4ukdo ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
Mollan":26iflidm ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
Mollan":1rws1bur ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
soloalfa":1lrcf1hg ha detto:Mollan":1lrcf1hg ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
Decisamente da 17" mi sembrano!Anche paragonando il cerchio con il disco davanti si nota che o ha un disco grande o ha un cerchio che non è da 18" :OK)
Mollan":1rv6yn4o ha detto:soloalfa":1rv6yn4o ha detto:Mollan":1rv6yn4o ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
Decisamente da 17" mi sembrano!Anche paragonando il cerchio con il disco davanti si nota che o ha un disco grande o ha un cerchio che non è da 18" :OK)
C'è da dire che la pinza non mi pare "normale"....sembra quasi che abbia una scritta sopra.... o ci vedo male io?
Mi ricordano molto l'impianto frenante dei rendering rossi....
Il rapporto è quello secondo me....
si vede bene da questa foto:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_06.jpg
soloalfa ha detto:Ma i cerchi dell'auto rossa della presentazione sono da 17" o 18".Nella foto da te postata sono ancora più convinto che siano da 17",anche vedendo la spalla molto alta per un 18".Ad esempio la Punto Abarth con i 18" sembrerebbe avere una spalla molto più bassa ( e calcola che monta i /40 come dovrebbe essere anche su Mi.to)
In quella della presentazione ci sono i 17", però abbastanza ingranditi a mio avviso.... Boh
Mollan":294b4r19 ha detto:soloalfa":294b4r19 ha detto:Mollan":294b4r19 ha detto:Mi rimane un dubbio: quei cerchi sono da 17" o da 18"?
C'è da dire che la pinza non mi pare "normale"....sembra quasi che abbia una scritta sopra.... o ci vedo male io?
Mi ricordano molto l'impianto frenante dei rendering rossi....
Il rapporto è quello secondo me....
si vede bene da questa foto:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_06.jpg
:asd)yugs":1msrmf5y ha detto:casco dalle nuvole.. :?: ritiro il mio post di cui sopra.. :hail)
maxchan147":22cs8yc4 ha detto:http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_08.jpg
ma sbaglio o il posizionamento dello scarico qui è meno "appeso"?
Quoto :OK)bt":oczn1rx2 ha detto:A me...più la vedo più mi piace!
una nuova Alfa, finalmente!!!
peppovich":38bovq3n ha detto:a me non dispiace, però la dimensione dei cerchi mi fa pensare... sono da 17" eppure sembrerebbero da 16"... :shrug03)
piu si va avanti e piu aumenta la misura di partenza dei cerchi, chissa dove arriveremo...
fiat1100d":3u76atg1 ha detto:peppovich":3u76atg1 ha detto:a me non dispiace, però la dimensione dei cerchi mi fa pensare... sono da 17" eppure sembrerebbero da 16"... :shrug03)
piu si va avanti e piu aumenta la misura di partenza dei cerchi, chissa dove arriveremo...
Si arriverà al punto che faranno i cerchi direttamente con le estremità in gomma e i pneumatici non avranno più motivo d'esistere :asd)
Scherzi a parte, gommare auto del genere inizia a diventare economicamente insostenibile