Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

simo__87":30mm6w7n ha detto:
punto td":30mm6w7n ha detto:
sbagli la bravo non era assolutamente una sport(con relativo assetto)ma una dynamic,e' vero invece che montava i 17,invece la 147 aveva i 16..... :OK)

ok grazie :OK)
ricordavo male

quindi niente assetto sportivo...solo cerchi da 17 :nod)
esatto :OK)

147jet":8c87srez ha detto:
Mollan":8c87srez ha detto:
Una Bravo va molto meglio di una 147 nel giro di pista, però (almeno a mio parere) la trovo decisamente brutta da guidare....

Che motivo può causare in pista la superiorità della Bravo sulla 147?

Il peso della Bravo è uguale, se non maggiore alla 147; lo schema sospensivo è inferiore ecc....

beh! forse il progetto moderno rispetto alla 147...se fosse così c'è da ben sperare per la Mi.To...

classe 70":3mie400m ha detto:
147jet":3mie400m ha detto:
Mollan":3mie400m ha detto:
Una Bravo va molto meglio di una 147 nel giro di pista, però (almeno a mio parere) la trovo decisamente brutta da guidare....

Che motivo può causare in pista la superiorità della Bravo sulla 147?

Il peso della Bravo è uguale, se non maggiore alla 147; lo schema sospensivo è inferiore ecc....

beh! forse il progetto moderno rispetto alla 147...se fosse così c'è da ben sperare per la Mi.To...

Beh dieci anni sono tanti! :nod) La tecnologia va avanti a passi da gigante... voglio proprio vedere come va la presunta gta con 230 cv!!! :baby)

alk147":3e1a7c64 ha detto:
Il C.d.S. la pensa diversamente:

Di giorno, in caso di nebbia, fumo, foschia nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondita' possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori.

http://www.patente.it/codice/153.htm

Da notare che il codice specifica inoltre "di giorno".

casco dalle nuvole.. :?: ritiro il mio post di cui sopra.. :hail)

yugs":645r1agq ha detto:
alk147":645r1agq ha detto:
Il C.d.S. la pensa diversamente:

Di giorno, in caso di nebbia, fumo, foschia nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondita' possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori.

http://www.patente.it/codice/153.htm

Da notare che il codice specifica inoltre "di giorno".

casco dalle nuvole.. :?: ritiro il mio post di cui sopra.. :hail)
Allora mi ricordavo bene... :asd) mi è servito prendere la multa per i fendi accesi di luglio per imparare... :sarcastic) comunque poco male... :p

art_22448_2_01.jpg

Ecco altre foto spia...

http://www.infomotori.com/a_ITA_22448_2.html

maxchan147":2ebec526 ha detto:
Uhm, in questa foto non mi pare di notare molto l'effetto ovetto...

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Intanto la pasqua è finita :rotolo) e cmq sta storia dell'uovo lascia il tempo che trova :OK)

maxchan147":1p3fuugr ha detto:
Uhm, in questa foto non mi pare di notare molto l'effetto ovetto...

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

vero :OK)
speriamo

inoltre c'è da notare ke in queste foto lo spazio fra ruota e passaruota sembra decisamente minore rispetto alla foto spia fatta alla presentazione ai dealer...bene :nod)

Bella finalmente cominciano a vedersi bene le linee... l'unica cosa che mi sembra esagerata sono i passaruota... troppo pompati! :?: cappero pure i 17 senza assetto sembrano piccoli... ci vogliono i 18!!! :shrug03) :p