Sui PS colorati di Saturno, che gamma colori vi aspettereste? Provate a fare un elenco di colori, magari ponendo come vincoli 3 pastelli, 6 metallizzati e 1 iridescente/micallizzato o come si chiama... Sbizzarritevi!
Il FUSI":3napubk5 ha detto:Posso dire che la trovo kitsch?
iturbo9":it0t53p1 ha detto:questa l'avete vista? da Progetto955.it
Carino...solo che cn il connect sarebbe carina qualsiasi auto credo! :asd) nn m piace affatto il finto carbonio...ed è a mio avviso un po' trpp plasticoso (vabe che meglio della mini è sicuramente :nod) )
per la gamma colori...perchè nn prevedere un bel arancione?? una sorta d melon yellow (della nuova mini) più tendente all'arancio! :jolly)
Mollan":ip7nqn0h ha detto:Ci sarà l'opzione per avere un volante più piccolo e più spesso (magari tagliato sotto, ma è secondario questo) ?
La corona così piccola e il "timone" della 159 secondo me stonerebbero su un'auto con parvenze sportive....
IVAN":3g6fd758 ha detto:Striature sul volante inguardabili! (meglio un sano satinato)
Climatizzatore troppo stile Fiat (potevano sforzarsi un pò...)
Finto carbonio...beh...mi ero già espresso in merito... :KO) ...alluminio proprio no eh?
mikko":2l85i0y6 ha detto:IVAN":2l85i0y6 ha detto:Striature sul volante inguardabili! (meglio un sano satinato)
Climatizzatore troppo stile Fiat (potevano sforzarsi un pò...)
Finto carbonio...beh...mi ero già espresso in merito... :KO) ...alluminio proprio no eh?
ahahaha...subito a criticare...ma e un photoshop !!! :jolly) ..
sia chiaro..gli criticherei anche io se fossero veramente cosi
Bruno147":1o9dwirn ha detto:Incrociata oggi (leggermente cammuffata)!!! Dal vivo mi ha fatto strano, perché l'ho riconosciuta subito eppure sono rimasto a fissarla come fosse la prima volta... ho perso tempo e non ho fatto le foto! Ho solo strombazzato ed il driver ha fatto comunque un sorriso.
Sembrava veramente ALTA, troppo... più di una punto. O il muso è un MURO oppure le leggere cammuffature erano messe in maniera fuorviante. L'esemplare avvistato era di colore blu, dietro si presenta come da foto ed aveva le cromature ai fanali.
Sembra un po' una piccola monovolume, spero di sbagliarmi e di rivederla presto!!! Se iniziano a girare anche ad Aosta capiterà ancora :nod)