a me piace un sacco quelle nera.... :cuore)yugs":qwtuebvg ha detto:ditemi quel che volete, ma gialla mi piace.
yugs":2ralay7j ha detto:ditemi quel che volete, ma gialla mi piace.
IVAN":abjtaf10 ha detto:yugs":abjtaf10 ha detto:ditemi quel che volete, ma gialla mi piace.
ti ho anticipato! :lol:
Saturno147":3n7vurxi ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)Saturno147":1c6un6d1 ha detto:il quadrifoglio lo metteranno sulle euro 5 per fare vedere che siamo ecologici... :sarcastic)
thranduil":2ghqzhc5 ha detto:
due cose:
1) o il tester è microcefalo o la macchina ha misure più importanti di quello che appare "a vuoto".
2) letto il cartello stradale? :elio)
apostasia!!!!!!!! eresia!!!!!!!!!IVAN":wlzy9w7s ha detto:yugs":wlzy9w7s ha detto:ditemi quel che volete, ma gialla mi piace.
thranduil":ekiift8p ha detto:http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_03.jpg[img]
due cose:
1) o il tester è microcefalo o la macchina ha misure più importanti di quello che appare "a vuoto".
2) letto il cartello stradale? :elio)[/quote]
1) infatti ci ho fatto caso pure io...
2) Ottimo!!!! :OK)
Diabolik":2l610g65 ha detto:apostasia!!!!!!!! eresia!!!!!!!!!IVAN":2l610g65 ha detto:yugs":2l610g65 ha detto:ditemi quel che volete, ma gialla mi piace.
il giallo è il colore dello "scudiere" scissionista :asd) :asd)
Il FUSI":gz00feg0 ha detto:Tornare in OT fa così............ cagare?
yugs":3l9c9efc ha detto:cosa ho appena scritto nel dover tornare IT?
Coobox, a che pro un'allusione del genere? :ammonito)
Vexator, a che pro un paragone del genere? :ammonito)
Finitela! :mazza)
vexator":3sv277uc ha detto:accetto l'ammonimento, il mio era solo paragone fra due case automobilistiche, non ho offeso nessun utente del forum...