Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ditemi quel che volete, ma gialla mi piace. :D

Saturno147":3n7vurxi ha detto:
mitocarbon5cd35.jpg

questà è perfetta per affrontare dossi e rampe :sarcastic) :asd)

cmq quel simbolino dietro, quel quadrifoglio...difficilmente lo vedremo su Mito

credo ke a Torino i geni del marketing pensino ke il quadrifoglio verde ricordi un detersivo o un'auto ecologica :asd) :asd)

A me piace sempre di piu ogni volta che vedo una foto nuova.. Dalle foto postate prima l'effetto che si vedeva in quel famoso video sembra scomparso ed è solo un bene!!

Però notavo lo scarico.. come mai hanno messo quello di prima con 2 ovali uno piu piccolo dell'altro?? non si era deciso per il doppiotondo normale, che IMHO è molto piu bello???

art_22448_2_03.jpg

due cose:

1) o il tester è microcefalo o la macchina ha misure più importanti di quello che appare "a vuoto".

2) letto il cartello stradale? :elio)

thranduil":ekiift8p ha detto:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_22448_2_03.jpg[img]

due cose:

1) o il tester è microcefalo o la macchina ha misure più importanti di quello che appare "a vuoto".

2) letto il cartello stradale? :elio)[/quote]

1) infatti ci ho fatto caso pure io...

2) Ottimo!!!! :OK)

Per me il "driver" è un omino lego :rotolo)
Comunque le dimensioni sono quelle di una punto, per cui non può essere tanto più grande; al massimo la seduta molto bassa... :shrug03)

Mi piace sempre di+ :nod)
Ah! nn so se è stato già detto, ma ho letto su 4R che le cornici dei fari (anteriori e post.) sono di colore personalizzabile :p

Il FUSI":gz00feg0 ha detto:
Tornare in OT fa così............ cagare?

ecco appunto. Ritorniamo a parlare di Mito per cortesia?

Sui PS colorati di Saturno, che gamma colori vi aspettereste? Provate a fare un elenco di colori, magari ponendo come vincoli 3 pastelli, 6 metallizzati e 1 iridescente/micallizzato o come si chiama... Sbizzarritevi! :p

cosa ho appena scritto nel dover tornare IT?

Coobox, a che pro un'allusione del genere? :ammonito)

Vexator, a che pro un paragone del genere? :ammonito)

Finitela! :mazza)

vexator":3sv277uc ha detto:
accetto l'ammonimento, il mio era solo paragone fra due case automobilistiche, non ho offeso nessun utente del forum...

ma nulla centra col discorso del topic (e di per sè non apporta alcun costrutto).
anzi ripulisco le parti OT e riprendiamo con la Mito.