Mollan":2i930h1f ha detto:simo__87":2i930h1f ha detto:C.C. Roth":2i930h1f ha detto:MA se poi su strada la Mi.To è meglio della 147 ? Cosa fate? :sarcastic) :culo)
non mi stupisco di certo
anzi mi stupirei se succedesse il contrario...il progetto 147 ha circa 8-9 anni (potremmo anke dire 10-11 visto ke è derivato dal pianale 156) sulle spalle...la Mito è una pseudo-evoluzione del molto più recente pianale Gpunto
se la Mito va peggio della 147 mi stupisco...non il contrario
Secondo me non ci vuole molto ad andare meglio della 147 come tempi su pista (Golf, A3, Bravo, Leon, 1er, Civic vanno tutte decisamente più forte)....quello che secondo me bisognerà appurare sono le sensazioni trasmesse nella guida. Una Bravo va molto meglio di una 147 nel giro di pista, però (almeno a mio parere) la trovo decisamente brutta da guidare....
Staremo a vedere
Secondo me anche le sensazioni saranno buone... con l'elettronica oggi si fanno miracoli (e ci lavoro in un'azienda elettronica..)L'importante è non abusarne...
Per questo mi interessa capire quanto e come la tecnologia è stata dosata per venire incontro (forse) anche ai puristi Alfa...
Insomma dobbiamo crederci quando nel filmato affermano che per la Mi.To si sono ispirati al futuro ma con ben presente quello che è stato il passato storico del marchio ?