Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

8 modelli nuovi? :scratch)

proviamo una lista teorica:
149
169
GT nuovo modello (magari si decidono per l'erede)
159 FL
Brera rinnovata e alleggerita*
Spider (idem a Brera)*
Il SUV?? (Kamal o similare)
Un'auto specifica per il centenario (la vedo strana però.. magari uno spider piccolo - Duetto?)

Poi in questa lista come si colloca Mito? tra queste o già considerata prodotta?

*con le linee splendide che hanno queste due vetture auspico un lieve ritocco estetico ma motori tutti italiani e alleggerite finalmente il giusto, per dare sostanza oltre che estetica/comfort..
 
BonOVoxX81":3okn76q7 ha detto:
classe 70":3okn76q7 ha detto:
Preso da autopareri:

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze…

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c’era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) [EDIT: spostato qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370 by maxchan147]


Questa e' l'alfa romeo che voglio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

:?:

Dai forza ALFA! NE abbiamo veramente bisogno!!!!!!!!!!!! Che la Mi.to sia di buon auspicio!!! :X)
 
lelesch81":2xsmhdyh ha detto:
Dopo il "successo" di AlfaNaming.... "Vota il logo".....

aiuto !!!!!!! :sarcastic)

beh almeno qui mi pare una cosa più seria, infatti il logo più votato per ora (anche da me) è il terzo da sinistra in corsivo (che ci sta bene).
bella la visuale in 3D dell'intera vettura, nel frontale puro sembra un pò rotondetta (anche se tutto sommato non male), per il resto mi pare slanciata. E cmq nella visuale frontale la prima cosa che mi salta all'occhio è il trilobo ormai consolidato che rievoca parecchio le alfa anni '50 (o giù di lì)..
 
yugs":16nbz68y ha detto:
lelesch81":16nbz68y ha detto:
Dopo il "successo" di AlfaNaming.... "Vota il logo".....

aiuto !!!!!!! :sarcastic)

beh almeno qui mi pare una cosa più seria, infatti il logo più votato per ora (anche da me) è il terzo da sinistra in corsivo (che ci sta bene).
bella la visuale in 3D dell'intera vettura, nel frontale puro sembra un pò rotondetta (anche se tutto sommato non male), per il resto mi pare slanciata. E cmq nella visuale frontale la prima cosa che mi salta all'occhio è il trilobo ormai consolidato che rievoca parecchio le alfa anni '50 (o giù di lì)..

io aspetto di toccarla con mano... :asd) :asd)

[O.T.]
Questa sera sono fuso.. ma se facciamo un giochino di parole dopo Mi.To. possiamo fare anche la To.Mi.No.

:sedia) :sedia) Uccidetemi.. :rotolo)
[O.T.]
 
Lele, perchè non chiamarla Mi.Na e farla a pomigliano? :elio) :sedia)
 
yugs":ucchnil8 ha detto:
Lele, perchè non chiamarla Mi.Na e farla a pomigliano? :elio) :sedia)

sai che lì ci sarebbe più storia Alfa Romeo.. :asd)

in tanto si sa già.. se ne porto a casa una, mi ordino la scritta Junior e faccio la sostiutzione sul portellone.. in basso a sinistra... che in mezzo non mi "sconfinfera"...

:asd) :asd)
 
lelesch81":3sfbzswx ha detto:
yugs":3sfbzswx ha detto:
lelesch81":3sfbzswx ha detto:
Dopo il "successo" di AlfaNaming.... "Vota il logo".....

aiuto !!!!!!! :sarcastic)

beh almeno qui mi pare una cosa più seria, infatti il logo più votato per ora (anche da me) è il terzo da sinistra in corsivo (che ci sta bene).
bella la visuale in 3D dell'intera vettura, nel frontale puro sembra un pò rotondetta (anche se tutto sommato non male), per il resto mi pare slanciata. E cmq nella visuale frontale la prima cosa che mi salta all'occhio è il trilobo ormai consolidato che rievoca parecchio le alfa anni '50 (o giù di lì)..

io aspetto di toccarla con mano... :asd) :asd)

[O.T.]
Questa sera sono fuso.. ma se facciamo un giochino di parole dopo Mi.To. possiamo fare anche la To.Mi.No.

:sedia) :sedia) Uccidetemi.. :rotolo)
[O.T.]
Se vuoi il tomino ce lo mangiamo con un panino.... :lol:
 
Re: Configuratore Alfa

Mollan":bpjbmc4o ha detto:
diegran":bpjbmc4o ha detto:
Non so se è già stato postato ma avete fatto un giretto quì

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... language=5


cè la MI.TO in 3d


spero di non essere troppo :eek:ld) :eek:ld)

Che brutta! :(

Di solito i modelli 3d vengono allargati, ribassati e vengono aggiunti i 20" minimo. Questa è stata lasciata nella sua forma di Buondì Motta.
Il tetto con le praline di zucchero sarà optional o è di serie? :mecry2)


p.s. ma che cazz di dischi hanno messo?




ma...hai provato a passare (nel salone virtuale dove ci sono esposti tutti i modelli) dalla Mito alla 147 3 porte?...ti accorgerai di quanto sia slanciata in realtà la nuova piccola Alfa

P.S. cmq sia ragà per me sarà sempre una grande emozione vedere per la prima volta dal vivo un nuovo modello Alfa
 
bene, attendiamo la nuova pubblicità Alfa. aranno un qualcosa di evocativo con spaccati della storia italiana come per lo spot Fiat? mmm non credo, troppo copiata..
Diciamo una carrellata di immagini di uomini e auto del marchio in questi quwasi 100 anni sarebbe più suggestiva.

Su questo modello nuovo indagherò anche con qualche collega.. :scratch)
 
Eh eh... speriamo che queste parole dette non siano solo "aria fritta"...

e io credo che non si riveleranno tali, poichè per tanti anni non si è saputo mai niente a riguardo dei piani dell'Alfa, perchè forse non ce n'erano di precisi. Ora, che queste intenzioni vengono sbandierte ai 4 venti, non credo lo facciano senza cognizione di causa! Altrimenti si stanno scavando la fossa da soli.

Speriamo bene...
 
Sulla mito ci sarà un sistema chiamato DNA che in pratica è un selettore per la guida Dinamc Normal e A..non ricordo la a :lol:

Alfa DNA= Dynamic Normal All Weather

In poche parole sarà un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del conducente: Super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather) ...
 
Red Arrow":3s75n520 ha detto:
Sulla mito ci sarà un sistema chiamato DNA che in pratica è un selettore per la guida Dinamc Normal e A..non ricordo la a :lol:

Alfa DNA= Dynamic Normal All Weather

In poche parole sarà un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del conducente: Super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather) ...

mmm.....ma per l'esattezza questo Alfa DNA quando agisce sul cambio cosa si intende ?!?!!? non mi direte che gli innesti diventano più precisi ehhh :asd) ...e comunque il tempo di cambiata dipende dal manico !!!! :drive)

forse si intende la frizione che magari in modalità D viene variato lo stacco della stessa e in modo più secco e deciso....mentre in modalità N o A risulta più morbida.... ;)

Spero tanto che dal vivo questa Mi.To sia diversa da come la si vede nei vari rendering o filmati....per i miei gusti è troppo poco slanciata... :shrug03)
 
lelesch81":28odn0jw ha detto:
yugs":28odn0jw ha detto:
Lele, perchè non chiamarla Mi.Na e farla a pomigliano? :elio) :sedia)

sai che lì ci sarebbe più storia Alfa Romeo.. :asd)

in tanto si sa già.. se ne porto a casa una, mi ordino la scritta Junior e faccio la sostiutzione sul portellone.. in basso a sinistra... che in mezzo non mi "sconfinfera"...

:asd) :asd)

Io già ce l'ho sopra la scrivania........... [60654031] :D
 
Top