Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

nivomat":iqx4cvz3 ha detto:
lelesch81":iqx4cvz3 ha detto:
yugs":iqx4cvz3 ha detto:
Lele, perchè non chiamarla Mi.Na e farla a pomigliano? :elio) :sedia)

sai che lì ci sarebbe più storia Alfa Romeo.. :asd)

in tanto si sa già.. se ne porto a casa una, mi ordino la scritta Junior e faccio la sostiutzione sul portellone.. in basso a sinistra... che in mezzo non mi "sconfinfera"...

:asd) :asd)

Io già ce l'ho sopra la scrivania........... [60654031] :D

:D Ottima idea... :rotolo)
 
ruspy":1u92p8zi ha detto:
per la pubblicità nuova mi hanno detto che sarà in bianco e nero... e ci sarà solo la mito in rosso a spiccare.... :)

ma mica l'hanno gia fatta?? quella con la macchina bianca che va come una rincoglionita nel deserto??? :p :p :p
 
L'avete vista la MiTo SW Clubman Style??? Stranamente mi piace anche così! :OK)

art_22358_2_alfa_mito_sw_01.jpg

art_22358_2_alfa_mito_sw_02.jpg

art_22358_2_alfa_mito_sw_03.jpg

art_22358_2_alfa_mito_sw_04.jpg
 
Cerchiamo di fare ordine..........

La macchina è effettivamente piaciuta ai dealer, speriamo che non sia stata troppo inflazionata, questa "positività", dalla necessità che hanno di avere un prodotto "vendibile" che gli serve come il pane. Altre vetture vennero definite "opere d'arte" e poi non hanno incontrato. Attendo ancora di vedere la vettura dal vivo, cosa che credo di poter fare a breve, poi vi saprò dire.
La presentazione dell'auto è prevista fine giugno/inizio luglio con raccolta ordini (creazione portafoglio) ed inizio consegne a settembre. Il budget 2008 è di 8500 unità in Italia, per me raggiungibilissime. L'anticipazione dei tempi vi è stata, dato che si era previsto, PRIMA, di lanciare l'auto a settembre. Il lancio sarà "importante". Ma l'ordinabilità verrà aperta con le macchine nei saloni e "visibili e toccabili".
Non mi esprimo sulla vettura in se dal momento che va effettivamente vista, dalle fotografie c'è poco da stare allegri, vedremo come funge dal vero facendoci anche un po' l'abitudine.

Riguardo poi le altre notizie date a random, [EDIT: spostato qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370 by maxchan147]
 
realboy":le1gkstl ha detto:
L'avete vista la MiTo SW Clubman Style??? Stranamente mi piace anche così! :OK)

Che boiata allucinante. Per cercare cosa, le cinque porte? Ma chi vuole una cinque porte vada pure su Gpunto.......

E direi che è anche ora di finirla di voler copiare gli altri. Le clubman e le porte finte o mezze vere se le tengano pure alla BMW.
 
ot l'auto x il centenario deve essere la duetto o in alternativa la giulietta imho:OK)

interessanti le novita 149 ma aime contiinuano a mettere sto cavolo di mac ph.
it
vedrem dal vivo sta macchina ora le premesse son gia melgio e cmq ricoridamo che pure 159 e brera sono belle ma....... :mecry)

x tutto il resto incrociamo le dita
 
squalettoge":3cxjn36g ha detto:
ottima idea max

:OK)

Per facilitare la lettura delle discussioni, per tutte le novità non legate alla MiTo vi rimando a questa discussione:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370

Grazie della comprensione :OK)

Mi scuso in poarticolare con gli utenti che si sono visti modificare i loro post; l'intento era solo quello di salvaguardare la chiarezza delle discussioni e mantenerne pulita la struttura. Le parti di post rimosse da questa discusisone sono state riportate immutate nelle nuova :OK)
 
Sabato scorso durante la visita al Museo di Arese, Vecchi, responsabile Marketing di zona, ha detto che dai prossimi giorni partirà una campagna pubblicitaria massiccia per la MiTo in stile 500 ma con un invenstimento maggiore rispetto a quanto speso per la piccola Fiat (ha detto anche precisamente i costi ma non ricordo i numeri....).
Questo probabilmente perchè l'Alfa si aspetta molto da questa segmento B.
 
nikolas0071":16kixhbr ha detto:
maxchan147":16kixhbr ha detto:
fiat1100d":16kixhbr ha detto:
GiDi":16kixhbr ha detto:
il muso ricorda la 8c ed i lretro la nuova bravo... però 155cv mi sembrano un po' pochini!!!

Penso che non ci si renda conto che 155 CV sono tantissimi e che i limiti di velocità sono tali da far sì che nel quotidiano se ne usi una frazione molto ridotta... Questa è un'auto "piccola" non una supersportiva. Certo i pesi aumentano sempre più e le motorizzazioni tendono ad essere strozzate per colpa delle norme anti-inquinamento, ma 155 CV pochini... :shrug03)

Sono piuttosto d'accordo :OK)

quoto anch'io, sulla roma-napoli ci sono più autovelox che catarifrangenti quindi :eek:cchibal) al tachimetro che già con 120 cavalli un'Alfa Romeo non la tieni a 130 km/h.... è proprio a quella velocità che la mia 156 inizia a fare i buchi per terra :asd), perchè devo reprimere i miei istinti e quelli della mia 156?


MA sono pochini lo stesso rapportati alla concorrenza! e poi non è il fatto di andare forte... i cv servono quando schiaccia e senti tutte le chiappette che vibrano :asd) mica per fare i 300 all'ora!!!
sarebbe comodo 120, 155 e 170cv! vabbè.. so punti di vista! ;)
 
Il frontale è la parte meno riuscita,i fanali con le cromature richiamano troppo lo stile Mini.
Bocciata nel frontale.
La vista laterale è molto carina, anche il back-view non c'è male.
La vista frontale è un vero aborto, mi dispiace si poteva fare molto meglio.
 
MORGHI":2u045hav ha detto:
fiat1100d":2u045hav ha detto:
http://www.quattroruote.it/video/videonovita.cfm?codvideo=1177

Un video dal sito di Quattroruote (occorre essere registrati) dove Mike Robinson dice la sua sulla Mi.To.

Ho qlke prombl con la registrazione,nn è ke mi puoi riassumere in breve quello ke ha detto?
:grazie) :grazie)

Per esempio secondo lui la calandra è scesa troppo in basso e ciò dà meno "possenza" alla vettura, poi diceva che sembra più corta della GPunto, dato che dietro lo sbalzo è minimo, inoltre i fari posteriori che richiamano troppo la Bravo (sia vecchia che nuova) con le cornici cromate "retrò" che su una vettura sportiva stanno non poi così bene ecco.
Per certi versi era entusiasta ma evidenziava delle pecche, sempre e comunque soggettive.
 
fiat1100d":2fybcfok ha detto:
Per esempio secondo lui la calandra è scesa troppo in basso e ciò dà meno "possenza" alla vettura, poi diceva che sembra più corta della GPunto, dato che dietro lo sbalzo è minimo, inoltre i fari posteriori che richiamano troppo la Bravo (sia vecchia che nuova) con le cornici cromate "retrò" che su una vettura sportiva stanno non poi così bene ecco.
Per certi versi era entusiasta ma evidenziava delle pecche, sempre e comunque soggettive.

Non è che gli si possa poi dare torto........ con l'unica differenza che nulla vieta al cliente di non volere i girofinestrini cromati. Ma francamente le cromature che meno sopporto non sono quelle, ma quelle attorno ai gruppi ottici che a mio parere peggiorano una situazione che, anche senza cornici, felice non la era proprio.
 
Top