Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Felix7":3jw4b108 ha detto:
ruspy":3jw4b108 ha detto:
tutti i conce, mi dice, sono scettici sulla vendita del 3 porte.... :shrug03) pensano sia una limitazione!

mah, opinabile. Chi vuole 5 porte vada sulla Puntazza.

quoto.

il discorso 3/5 porte mi ha già rotto a livello generale.. La gente pensa sempre "ah la prendo 5 porte è più comoda", poi gira il 99% del tempo da sola o al massimo in due a bordo.. Se è una piccola sportiva è più giusta l'impostazione a tre porte.
Come se poi fosse una fatica sovrumana entrare sui sedili dietro ribaltando uno schienale, nonsiamo mica tutti 90enni (con rispetto per i novantenni).. un pò di fisicità dai.
Eper chi obietta con "eh ma se devo posare borse o oggetti sul sedile posteriore con 5 porte è più comodo" rispondo: c'è il bagagliaio per gli oggetti! Che poi in caso di incidente carichi non fissati nell'abitacolo diventano pericolosi.
 
secci":164wvrmv ha detto:
scusate, non so se queste foto (nuove?) sono già state postate

http://www.infomotori.com/alfa_romeo_mi ... 358_1.html

no son PS nuovi per me. L'idea del sw è una cazzata imho (piuttosto sifaccia una 5 porte, ma se si vuole proporre una piccola sportiva la si lascia così). Cioè: ok concorrenza a mini ecc, ma andare a replicare una Clubman è una zappata sui piedi (a proposito ne vendono? io non la comprerei una SW così costosa).
 
ruspy":3bm32d7h ha detto:
Felix7":3bm32d7h ha detto:
:?: ma è pronta? Ma esce? Quando? :?:

le stesse domande che gli ho fatto io :asd)

risposta: Marco hai presente la caramellina data hai bambini per farli star buoni??

ecco... altro non sappiamo! :mecry2)

eh eh cercano di far star buoni i concessionari.... visto che saranno belli inc@@@ati per le numerose novità che stan lanciando :cry:
 
a mio avviso avete ragione che il 3 porte è molto più sportivo, per certi versi più filante ecc

da che pulpito io che ho (tranne la 126 asd) avuto e voluto (e vorrò verosimilmente) le 5 porte, semplicemente perchè ho il brutto vizio di sedermi e partire, chi c'è c'è :lol:

detto questo, questa vettura dipende cosa deve essere, se piccola e sportiva allora 3 porte e niente 5 porte (controvento o meno che siano) se invece deve essere una piccola 147 allora la storia cambia
 
Io preferisco le 3 porte.. nella mia macchina devo essere comodo io!! :asd)
Sicuramente non la compro (al momento, 23 anni e senza famiglia) per far stare comodi gli altri visto che me la pago io e quindi l'importante è che c'è almeno la mia di porta!!
 
bronconaldo":2zppzanl ha detto:
Felix7":2zppzanl ha detto:
bronconaldo":2zppzanl ha detto:
Se fosse così...dal punto di vista estetico, niente da dire... ;)

è lei. Definitiva. Vorrei vederla però con dei cerchi più umani e dal frontale ad altezza uomo...

In effetti si...i fari erano la cosa meno convincente che c'erano... e da qst foto non so vedono granche...


quoto!!!! i fari non mi piaciono proprio..cmq detto in volgare il culo è veramente bello però...sempbra la 8C!!!!!!
 
BonOVoxX81":3fl36iu2 ha detto:
Certo che vedendo le foto del frontale prima postate mi chiedo perche' non l'abbiano chiamata Uo.Vo :lol:

ragazzi... la gente vuole macchine piccole... la gente vuole macchine che al crash test non facciano figure da chiodi... la gente vuole macchine piccole ma che dentro abbiano spazi da monovolume... le forme è ovvio che sulle piccole saranno sempre più tondeggianti... è inutile menarsela, se non ti piacciono le segmento B è inutile che ti mastichi il fegato che non l'hanno fatta uguale alla 8c... A mio parere presa in esame come SEGMENTO B ha una linea molto attraente e ha potenzialità tecniche per aver successo. Considerando il lavoro svolto per questa compatta c'è da ben sperare per i futuri modelli di gamma superiore!
 
Sapete che mi è venuto in mente oggi?

La pubblicità della Fiat con Fiorello, ove dice: "Basta qui ci vuole un'idea!" :thk)

E dato che inizialmente questa si doveva chiamare Junior, a mio avviso in Alfa han detto: "No, non chiamiamola Junior, altrimenti roviniamo un Mito! :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oh ditemi quel che volete, ma io su sta macchina nn ci vedo nulla di mito eh...
 
Preso da autopareri:

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze…

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c’era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) [EDIT: spostato qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370 by maxchan147]
 
classe 70":a44g7zue ha detto:
Preso da autopareri:

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze…

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c’era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) [EDIT: spostato qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370 by maxchan147]

Più o meno è così....
Sulla mito ci sarà un sistema chiamato DNA che in pratica è un selettore per la guida Dinamc Normal e A..non ricordo la a :lol: . Come si sa saranno tutti motori turbo e sarà l'auto più veloce mai prodotta nella sua categoria e probabilmente sarà la prima auto a ottenere 6 stelle euro Ncap. Le foto mostrano il modello definitivo, le ho viste di persona in concessionario insieme alle immagini della nuova brera, spider, 159 e 147 ducati corse.


La 149 ... [EDIT: spostato qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370 by maxchan147]
 
Re: Configuratore Alfa

diegran":1y7pknrn ha detto:
Non so se è già stato postato ma avete fatto un giretto quì

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... language=5


cè la MI.TO in 3d


spero di non essere troppo :eek:ld) :eek:ld)

Che brutta! :(

Di solito i modelli 3d vengono allargati, ribassati e vengono aggiunti i 20" minimo. Questa è stata lasciata nella sua forma di Buondì Motta.
Il tetto con le praline di zucchero sarà optional o è di serie? :mecry2)


p.s. ma che cazz di dischi hanno messo?
 
classe 70":1hcs394t ha detto:
Preso da autopareri:

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze…

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c’era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E[EDIT: spostato qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=85370 by maxchan147]


Questa e' l'alfa romeo che voglio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
Top