vexator":1gesgemj ha detto:
Quindi a quanto pare dal vivo è bella ...ma dalle foto e dal video fa un po' cagare... allora mi chiedo, che razza di pubblicitari ci sono in alfa? la 5° elementare ce l'hanno? :sarcastic)
Ma cosa c'entra dai......... ti capita mai che persone che in video (o foto) siano considerate belle o carine di persona siano poi dei citofoni?
Che poi, anche lì, vedendo foto di miei amici modelli e conoscendoli......vedo molta differenza
Della serie "fotoritocco".
Come le persone anche le auto sono + o meno fotogeniche. E non dimentichiamoci poi che ognuno ha una buone dose di soggettività....... nella foto a me può piacere, nel video fare schifo, ma di persona può essere piacevole come viceversa.
Una fotografia dovrebbe quindi essere il massimo possibile FEDELE all'originale, perchè il giochino della foto "strafiga" può andare se è strafiga una modella che non vedrai mai se poi la cellulite che l'ha o gliel'hai ritoccata in foto....... ma non su una macchina.
Sti giochini di ritoccare le foto delle auto per sistemarne i difetti è oramai cosa risaputa...... e con tutto il beneficio del dubbio io temo che la vista frontale di questa macchina, che trovo orrenda, la troverò orrenda anche di persona.
Di sicuro se evitassero di alimentare l'effetto delusione con foto iperfalse sarebbe cosa buona e giusta (leggi assetto in foto 147 cnc).