vexator
Nuovo Alfista
Cmq il pubblicitario che ha fatto il video della Mi.to dove lo hanno trovato? non poteva avere più della prima elementare :asd)
Forse quello è l'unico punto positivo, per lo meno non attira quelli che per scegliere un'auto apre il listino e guarda quanto ci vuole per lo 0-100.Alfapower":3999dyjm ha detto:Certo che se il TOP delle Performace è lo Starjet da 155CV.... :splat) ...il primo tartaro che ti si affianca con la Gpunto Abarth ti saluuutaaaaaaaa!! :sarcastic)
E onestamente Fiat per Fiat, prenderi quella che va di più....voi no?
Anche xkè motivi di stiling e di tradizione Alfa che mi debbano tenere legato alla Mi.To non ne vedo molti... :shrug03)
alk147":3sgol6tr ha detto:Forse quello è l'unico punto positivo, per lo meno non attira quelli che per scegliere un'auto apre il listino e guarda quanto ci vuole per lo 0-100.
le sospensioni contrattive si possono tranquillamente definire molto sofisticate, tra l'altro non sono per nulla banali da mettere a puntosimo__87":34ht1zd3 ha detto:per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato
Diabolik":2vi7ry95 ha detto:le sospensioni contrattive si possono tranquillamente definire molto sofisticate, tra l'altro non sono per nulla banali da mettere a puntosimo__87":2vi7ry95 ha detto:per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato
Mi sta bene, non dico il contrario, ma non perchè allora tanto vale prendersi una GPunto perchè se no si corre il rischio di figure nelle sfide da tamarri.simo__87":3nwd2joq ha detto:insomma....dai motori mi sarei aspettato di più
anche io :nod)simo__87":p05xwk71 ha detto:Diabolik":p05xwk71 ha detto:le sospensioni contrattive si possono tranquillamente definire molto sofisticate, tra l'altro non sono per nulla banali da mettere a puntosimo__87":p05xwk71 ha detto:per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato
bene...sono curioso di scoprire come vanno :OK)
simo__87":3u0c58d1 ha detto:alk147":3u0c58d1 ha detto:Forse quello è l'unico punto positivo, per lo meno non attira quelli che per scegliere un'auto apre il listino e guarda quanto ci vuole per lo 0-100.
insomma....dai motori mi sarei aspettato di più
anche perchè si rischia ke al primo confronto: mini cooper 1.6 120hp vs Mito 1.4 120 hp le Mito le prenda per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato e del maggior peso (stando sempre ai dati di Gpunto ke pesa di più della mini)
spero abbiano lavorato sul peso almeno
Mi.To è assieme a MINi l'unica compatta di segmento B-Premium della categoria, per di più che è una piccola coupettina che già con Turbo benzina 155cv è un portento vi assicuro, con valori di G in pista a Balocco da assoluto primato, non solo per la categoria.
Nighthawk":3290st5r ha detto:Qualche mio dubbio che senz'altro saprete colmare:
1) Ma le contrattive saranno solo sull'anteriore e al posteriore un interconnesso, o adotterà 4 contrattive??
2) Con le contrattive all'anteriore, si riuscirà ad avvicinare lo sterzo della 147 o saranno migliori/peggiori??
3) Senza contrattive al posteriore, si avrà quel saltellamento al retrotreno che affligge la GP??
:grazie)
Alfapower":2e5t57s6 ha detto:Certo che se il TOP delle Performace è lo Starjet da 155CV.... :splat) ...il primo tartaro che ti si affianca con la Gpunto Abarth ti saluuutaaaaaaaa!! :sarcastic)
E onestamente Fiat per Fiat, prenderi quella che va di più....voi no?
Anche xkè motivi di stiling e di tradizione Alfa che mi debbano tenere legato alla Mi.To non ne vedo molti... :shrug03)
ieri un alfa pura oggi una maserati rivista :ignore) :fluffle)GioGT":3oyaoozt ha detto:
simo__87":1a8vq6nb ha detto:
non male....ma non somigliano molto alle foto spia
e poi i pedali sono crucchi