Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Il FUSI":5fifwopx ha detto:
Il nome verrà cambiato........ da Mi.to in "Mito"........

Sai che modifica!!!

se mai dovessi comprarla, via la scritta Mito e incollo Junior corsivo, spero che facciano tutti così :elio) :elio)
 
ragazzi ma non ho capito una cosa. Sto 1.8 jts da dove spunta, lo hanno fatto completamente nuovo, è dotayto di tecnologia multiair. Io tempo fa avevo letto che è stato creato dall'unione di due bicilindrici turbo da 900 cc che dovrebbero equipaggiare la fiat 500, quindi dovrebbe avere doppia turbina!!! :shrug03)
 
Gaetano105cv":h6r1thtl ha detto:
ragazzi ma non ho capito una cosa. Sto 1.8 jts da dove spunta, lo hanno fatto completamente nuovo, è dotayto di tecnologia multiair. Io tempo fa avevo letto che è stato creato dall'unione di due bicilindrici turbo da 900 cc che dovrebbero equipaggiare la fiat 500, quindi dovrebbe avere doppia turbina!!! :shrug03)

no. Se ho capito bene ha il basamento dei motori famiglia B con turbo e iniezione diretta come plus principali.
 
Gaetano105cv":1jruowzh ha detto:
ragazzi ma non ho capito una cosa. Sto 1.8 jts da dove spunta, lo hanno fatto completamente nuovo, è dotayto di tecnologia multiair. Io tempo fa avevo letto che è stato creato dall'unione di due bicilindrici turbo da 900 cc che dovrebbero equipaggiare la fiat 500, quindi dovrebbe avere doppia turbina!!! :shrug03)


Ecco la novità! Hanno fatto la Fiat 1OOO!!! :asd) :rotolo) :crepap)
 
Alex Murphy":ggu040oh ha detto:
squalettoge":ggu040oh ha detto:
la versione base sarà tra i 14.300 ed i 15.700 Euro.

Certo che avrebbero potuto fare una versione base da 17.000 Euro ma almeno metterci 4 sospensioni indipendenti ;) allora forse se la sarebbe giocata ad armi pari con la Mini.....e in una ipotetica versione GTA da 23-24 mila Euro (max 25 !!!) con il 1.8 da 230 cv primeggiare fra le compatte del segmento B........da vera Alfa Romeo .......... :shrug03)


peccato ;)

si infatti..
per rivaleggiare con la cooper s sarebbe servito un benza da 170 cv su per giu..

230 cv sarebbe stata una bomba!!da vera alfa
 
illustre":7pocbbf2 ha detto:
si infatti..
per rivaleggiare con la cooper s sarebbe servito un benza da 170 cv su per giu..

230 cv sarebbe stata una bomba!!da vera alfa

Il 1.8 da 230 cv arriverà in un secondo momento (forse fra 1 o 2 anni nella versione GTA) ;) quello che volevo dire è che potevano alzare un po' il prezzo base di questa Mi.To. sui 17.000 Euro e dotarla di 4 sospensioni indipendenti....
 
a me non piace ne il posteriore ne tantomeno l'anteriore,non ha nulla di agressivo,l'uncia cosa carina che mi piace è la fiancata ed il vetro senza montante.

La 147 è decisamente superioee e la preferisco di granlunga..



http://espaciocoches.com/wp-content/alf ... -002_2.jpg

080314_AR_MiTo_01_800.jpg



muso da pesce lesso
:asd)

alfa mito...ma perpiacere...sembra una bravo con qualche modifica estetica.

prevedo linciaggio hahahhaah :boxe) :up)
 
yugs":1x0uskst ha detto:
no. Se ho capito bene ha il basamento dei motori famiglia B con turbo e iniezione diretta come plus principali.

Per curiosità esiste un sito o qualcosa dove sono indicate le evoluzioni delle varie famiglie e soprattutto quali motori comprendono? C'entrano qualcosa i Pratola Serra?
 
Ditemi pure che sono un talebano, ma l'espressività frontale di questa macchina, che si vede nel filmato dove parla cravero, è quella di un fermaporte, santi numi.
Davanti la devono finire di riproporre ste idee libra thesis fuse dentro un portafari di una punto, perchè frontalmente veramente sembra una "puntolancia".
Io avrò un senso estetico magari "vecchio stile", ma sta roba non la si può guardare!
E i fari verticaloidi si lascino alle toyota per favore eh
 
Il FUSI":106ktiow ha detto:
Ditemi pure che sono un talebano, ma l'espressività frontale di questa macchina, che si vede nel filmato dove parla cravero, è quella di un fermaporte, santi numi.
Davanti la devono finire di riproporre ste idee libra thesis fuse dentro un portafari di una punto, perchè frontalmente veramente sembra una "puntolancia".
Io avrò un senso estetico magari "vecchio stile", ma sta roba non la si può guardare!
E i fari verticaloidi si lascino alle toyota per favore eh


QUOTOOOOO!!!!!!


:worship) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ammetto che mi piace e molto, noto anch'io delle somiglianze con altre auto.

Ad esempio i fanali dietro assomigliano a quelli della Bravo (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome)

Però mi piace :OK)
 
Aspettate di vederla dal vivo prima di dire che vi piace.....il rendering è risultato molto diverso dal filmato andato in onda per televisione e sul web... ;)

Ovvero il rendering è :OK) , il filmato reale è : :KO)
 
Alex Murphy":cvz7j2jk ha detto:
Aspettate di vederla dal vivo prima di dire che vi piace.....il rendering è risultato molto diverso dal filmato andato in onda per televisione e sul web... ;)

Ovvero il rendering è :OK) , il filmato reale è : :KO)

Guarda che nel blog c'è un filmato anche lì...... in cui si vede fra l'altro la canonica vista frontale: cioè........... vattela a vedere poi mi dici.
La fanaleria di sta macchina è completamente sbagliata, in certe viste pare indecente, in altre pare grossa. La foto esistente di 3/4 anteriore sul sito alfa non sarebbe malissimo, ma il faro sembra enorme (e mi è stato sempre confermato che piccolo non lo è).
 
Mollan":e9n51fxs ha detto:
Alta tecnologia? :D

Ad esempio? no perchè come motori aveva un 2.4 mjet e un 3.2 busso.... come gadget tecnologici non aveva nulla. A mala pena i sensori di parcheggio e il navi.
.......


Scusate se riprendo un pezzo di discussione di qualche pagina fa.... ma le sospensioni attive Skyhook dove le mettiamo? Vi ricordate di qualche Audi o BMW che ce le abbia di serie su tutte le versioni, com'era per la Thesis? Secondo me di tecnologia ce n'era, fin troppa.... c'era un rete elettrica con un massimo di 54 nodi...
Poi che il design fosse discutibile questo è un altro discorso, e IMHO ha influenzato pesantemente le vendite del modello. Però la tecnologia (che non si misura in cavalli.....) c'era, adeguata al segmento cui la vettura si era affacciata.
 
dallas140cv":3mp1ehwz ha detto:
Scusate se riprendo un pezzo di discussione di qualche pagina fa.... ma le sospensioni attive Skyhook dove le mettiamo? Vi ricordate di qualche Audi o BMW che ce le abbia di serie su tutte le versioni, com'era per la Thesis? Secondo me di tecnologia ce n'era, fin troppa.... c'era un rete elettrica con un massimo di 54 nodi...
Poi che il design fosse discutibile questo è un altro discorso, e IMHO ha influenzato pesantemente le vendite del modello. Però la tecnologia (che non si misura in cavalli.....) c'era, adeguata al segmento cui la vettura si era affacciata.

BMW non ha mai puntato su quel tipo di sospensioni, nemmeno ora lo fa.
Audi è da poco nel segmento premium.
L'unica che anche ora è al top in questo tipo di sospensioni è mercedes.... e infatti le montava già sulla W210 (la classe E degli anni 1996-2003). Erano optional sulla berlina nelle motorizzazioni base (200-220-270) Di serie per quelle più potenti. Le SW le avevano tutte di serie. ;)
 
Top