Menelao
Nuovo Alfista
sbenga":2weuy4pq ha detto:Aldilà del gesto pericoloso in strada pubblica
proprio per questo io non avrei postato il video... :shrug03)
sbenga":2weuy4pq ha detto:Aldilà del gesto pericoloso in strada pubblica
vexator":1f0oqn7p ha detto:ma è la 159?
Friendevil":1whmyn74 ha detto:E' solo un disegno PS fatto da un ragazzo che lavora per Infomotori che non ha NESSUNA valenza reale. Tra l'altro il disegno è stato fatto mesi fa...
ruspy":2vbhwz0m ha detto:Friendevil":2vbhwz0m ha detto:E' solo un disegno PS fatto da un ragazzo che lavora per Infomotori che non ha NESSUNA valenza reale. Tra l'altro il disegno è stato fatto mesi fa...
si infatti... ho detto che non sono ufficiali...
ruspy":1jvjvvyl ha detto:si infatti... ho detto che non sono ufficiali...
Io nn lo dicevo in senso negativo, certo mi piaceva un 'Alfa a TP, ma sono cmq contento della mia :inocchio) è come deve essere un'alfa, linea originle che nn puoi scambiare x un'altra macchina (nonostante che sono anni che cercano di copiarla, nella linea o in certi particolari :nod) ) , personalmente considero molto meno alfa le 145/146 e 155 (potete chiamarla pure tempra :asd) ).GioGT":tfisnvx5 ha detto:Sarò contro corrente ma son contento che le Alfa son morte! D'altronde la 8C è Fiat no?[/img]
Come non quotarti :nod)vexator":2zm7pkon ha detto:sinceramente nel video io vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che brucia le gomme e rischia di spaccare il motore...
PS: quella cosa la puoi fare tranquillamente con qualsiasi TP... sul brecciolino anche con una 500 :sarcastic)
vexator":2m6l0y74 ha detto:sinceramente nel video io vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che brucia le gomme e rischia di spaccare il motore...
PS: quella cosa la puoi fare tranquillamente con qualsiasi TP... sul brecciolino anche con una 500 :sarcastic)
Friendevil":2hiobyb1 ha detto:Dimenticavo il mio parere sulla macchina.
Dalle foto no sembra male, carina e agggressiva.
Nel video mi sembra oscena.
Il frontale proprio non riesco a digerirlo del tutto.
E' un peccato perchè sarebbe bastato molto poco per non rovinarlo come sembra essere (attendo cmq anche di vederla dal vivo).
Certo i fari hanno una forma proprio bruttina.
Peccato perchè la linea laterale è a mio modo di vedere molto molto bella