Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

4078.jpg


non male....ma non somigliano molto alle foto spia
e poi i pedali sono crucchi
 
Infatti..mi sa che è tutto un altro stile per fortuna, personalmente da quello che si vedeva nelle foto spia gli interni mi sembravano in stile bravo(che a me piace tantissimo)
 
molto bella nel complesso...però a me il para posteriore mi ricorda un po troppo la fiat Croma...Mah...
 
Dimenticavo il mio parere sulla macchina.

Dalle foto no sembra male, carina e agggressiva.
Nel video mi sembra oscena.
Il frontale proprio non riesco a digerirlo del tutto.
E' un peccato perchè sarebbe bastato molto poco per non rovinarlo come sembra essere (attendo cmq anche di vederla dal vivo).
Certo i fari hanno una forma proprio bruttina.
Peccato perchè la linea laterale è a mio modo di vedere molto molto bella :)
 
GioGT":tfisnvx5 ha detto:
Sarò contro corrente ma son contento che le Alfa son morte! D'altronde la 8C è Fiat no?[/img]
Io nn lo dicevo in senso negativo, certo mi piaceva un 'Alfa a TP, ma sono cmq contento della mia :inocchio) è come deve essere un'alfa, linea originle che nn puoi scambiare x un'altra macchina (nonostante che sono anni che cercano di copiarla, nella linea o in certi particolari :nod) ) , personalmente considero molto meno alfa le 145/146 e 155 (potete chiamarla pure tempra :asd) ).
Si la 8C è Fiat, ma molto tendente a Maserati :elio)
 
vexator":2zm7pkon ha detto:
sinceramente nel video io vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che brucia le gomme e rischia di spaccare il motore...
PS: quella cosa la puoi fare tranquillamente con qualsiasi TP... sul brecciolino anche con una 500 :sarcastic)
Come non quotarti :nod)
Spaccare trasmissioni in quel modo, andrebbero tirati fuori dalla macchina e presi a schiaffi :member) , per nn parlare del fatto che lo fanno in mezzo alla strada :sadomaso)
 
vexator":2m6l0y74 ha detto:
sinceramente nel video io vedo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che brucia le gomme e rischia di spaccare il motore...
PS: quella cosa la puoi fare tranquillamente con qualsiasi TP... sul brecciolino anche con una 500 :sarcastic)

Se ti manca l'autobloccante fai ben poco anche con una TP
 
Friendevil":2hiobyb1 ha detto:
Dimenticavo il mio parere sulla macchina.

Dalle foto no sembra male, carina e agggressiva.
Nel video mi sembra oscena.
Il frontale proprio non riesco a digerirlo del tutto.
E' un peccato perchè sarebbe bastato molto poco per non rovinarlo come sembra essere (attendo cmq anche di vederla dal vivo).
Certo i fari hanno una forma proprio bruttina.
Peccato perchè la linea laterale è a mio modo di vedere molto molto bella :)

Pienamente d'accordo con te!
 
Engine range...
1.3JTDm 95hp
1.4JTB 120hp
1.4JTB 155hp (in the launch)
1.6JTDm 120hp ( >> )

2009
1)1.4JTB 120hp will be replaced from the 1.4Τ Μultiair 130hp.
2)1.8JTB 230hp GTA (spring)
 
Top