Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Certo che se il TOP delle Performace è lo Starjet da 155CV.... :splat) ...il primo tartaro che ti si affianca con la Gpunto Abarth ti saluuutaaaaaaaa!! :sarcastic)

E onestamente Fiat per Fiat, prenderi quella che va di più....voi no?
Anche xkè motivi di stiling e di tradizione Alfa che mi debbano tenere legato alla Mi.To non ne vedo molti... :shrug03)
 
Alfapower":3999dyjm ha detto:
Certo che se il TOP delle Performace è lo Starjet da 155CV.... :splat) ...il primo tartaro che ti si affianca con la Gpunto Abarth ti saluuutaaaaaaaa!! :sarcastic)

E onestamente Fiat per Fiat, prenderi quella che va di più....voi no?
Anche xkè motivi di stiling e di tradizione Alfa che mi debbano tenere legato alla Mi.To non ne vedo molti... :shrug03)
Forse quello è l'unico punto positivo, per lo meno non attira quelli che per scegliere un'auto apre il listino e guarda quanto ci vuole per lo 0-100.
 
alk147":3sgol6tr ha detto:
Forse quello è l'unico punto positivo, per lo meno non attira quelli che per scegliere un'auto apre il listino e guarda quanto ci vuole per lo 0-100.

insomma....dai motori mi sarei aspettato di più

anche perchè si rischia ke al primo confronto: mini cooper 1.6 120hp vs Mito 1.4 120 hp le Mito le prenda per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato e del maggior peso (stando sempre ai dati di Gpunto ke pesa di più della mini)

spero abbiano lavorato sul peso almeno
 
qualke ps con alterazione dei colori e diverse combinazioni delle cornici dei fari:

http://img101.imageshack.us/my.php?image=mitosideredframeslg9.jpg
http://img512.imageshack.us/my.php?image=mitosideblackframesnq8.jpg
http://img213.imageshack.us/my.php?image=mitorearredframesdt7.jpg
http://img212.imageshack.us/my.php?image=mitorearblackframesyw6.jpg
http://img204.imageshack.us/my.php?image=mitofrontredframestr9.jpg
http://img516.imageshack.us/my.php?image=mitosidesilver1ga1.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?image=mitosidesilver2fv4.jpg
http://img211.imageshack.us/my.php?image=mitosidesilver3re0.jpg
http://img372.imageshack.us/my.php?image=mitofrontsilver2ny2.jpg
http://img397.imageshack.us/my.php?image=mitofrontblackframesnk0.jpg
http://img528.imageshack.us/my.php?image=mitosidebluekl0.jpg
http://img341.imageshack.us/my.php?image=mitosideblack2bh3.jpg
http://img211.imageshack.us/my.php?image=mitosideblack1uf3.jpg
http://img516.imageshack.us/my.php?image=mitosidelz9.jpg
http://img211.imageshack.us/my.php?image=mitorearsilver3gw8.jpg
http://img520.imageshack.us/my.php?image=mitofrontsilver3ps5.jpg
http://img520.imageshack.us/my.php?image=mitofrontwz2.jpg
http://img514.imageshack.us/my.php?image=mitofrontblack1oa4.jpg
http://img528.imageshack.us/my.php?image=mitoreardl1.jpg
http://img514.imageshack.us/my.php?image=mitorearbluelg3.jpg
http://img211.imageshack.us/my.php?image=mitofrontblack2gf8.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?image=mitofrontblueoi9.jpg
http://img520.imageshack.us/my.php?image=mitorearsilver1hx6.jpg
http://img514.imageshack.us/my.php?image=mitorearsilver2yp0.jpg
http://img219.imageshack.us/my.php?image=mitofrontsilver1vt3.jpg
http://img341.imageshack.us/my.php?image=mitobackblack2pt7.jpg
http://img520.imageshack.us/my.php?image=mitobackblack1hx4.jpg
 
simo__87":34ht1zd3 ha detto:
per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato
le sospensioni contrattive si possono tranquillamente definire molto sofisticate, tra l'altro non sono per nulla banali da mettere a punto
 
Diabolik":2vi7ry95 ha detto:
simo__87":2vi7ry95 ha detto:
per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato
le sospensioni contrattive si possono tranquillamente definire molto sofisticate, tra l'altro non sono per nulla banali da mettere a punto

bene...sono curioso di scoprire come vanno :OK)
 
simo__87":3nwd2joq ha detto:
insomma....dai motori mi sarei aspettato di più
Mi sta bene, non dico il contrario, ma non perchè allora tanto vale prendersi una GPunto perchè se no si corre il rischio di figure nelle sfide da tamarri.

P.S.
Mi sono un po' incartato con i verbi nell'ultimo post. :asd)
 
simo__87":p05xwk71 ha detto:
Diabolik":p05xwk71 ha detto:
simo__87":p05xwk71 ha detto:
per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato
le sospensioni contrattive si possono tranquillamente definire molto sofisticate, tra l'altro non sono per nulla banali da mettere a punto

bene...sono curioso di scoprire come vanno :OK)
anche io :nod)
 
simo__87":3u0c58d1 ha detto:
alk147":3u0c58d1 ha detto:
Forse quello è l'unico punto positivo, per lo meno non attira quelli che per scegliere un'auto apre il listino e guarda quanto ci vuole per lo 0-100.

insomma....dai motori mi sarei aspettato di più

anche perchè si rischia ke al primo confronto: mini cooper 1.6 120hp vs Mito 1.4 120 hp le Mito le prenda per colpa del sistema sospensivo meno sofisticato e del maggior peso (stando sempre ai dati di Gpunto ke pesa di più della mini)

spero abbiano lavorato sul peso almeno

Mi sarei aspettato qualcosa di più anche io..quando uscira la versione GTA direi che avremo una ottima potenza massima..ma ci sarà un notevole buco tra i 155hp della 1.4t e i 230 della 1.8t...personalmente mi piacerebbe una versione del 1.4 con la stessa potenza della abath SS ovvero 180 hp
 
Cito ProgettoTipo dal forum dell'auto italiana:

Mi.To è assieme a MINi l'unica compatta di segmento B-Premium della categoria, per di più che è una piccola coupettina che già con Turbo benzina 155cv è un portento vi assicuro, con valori di G in pista a Balocco da assoluto primato, non solo per la categoria.
 
Qualche mio dubbio che senz'altro saprete colmare:

1) Ma le contrattive saranno solo sull'anteriore e al posteriore un interconnesso, o adotterà 4 contrattive??

2) Con le contrattive all'anteriore, si riuscirà ad avvicinare lo sterzo della 147 o saranno migliori/peggiori??

3) Senza contrattive al posteriore, si avrà quel saltellamento al retrotreno che affligge la GP??

:grazie)
 
Nighthawk":3290st5r ha detto:
Qualche mio dubbio che senz'altro saprete colmare:

1) Ma le contrattive saranno solo sull'anteriore e al posteriore un interconnesso, o adotterà 4 contrattive??

2) Con le contrattive all'anteriore, si riuscirà ad avvicinare lo sterzo della 147 o saranno migliori/peggiori??

3) Senza contrattive al posteriore, si avrà quel saltellamento al retrotreno che affligge la GP??

:grazie)

non so ancora in cosa consista nel dettaglio il sistema di sospensioni contrattive.. :ka) abbiate pazienza, presto se ne saprà di più.
 
Lo schema rimane McPherson + interconnesso, ma le sospensioni contrattive dovrebbero essere caratterizzate da un elemento aggiuntivo all'interno dell'ammortizzatore, che in certe condizioni ne limita l'estensione, riducendo rollio e beccheggio.
Chiaramente l'impiego è sia all'anteriore che al posteriore.
Questo è quel poco che ho capito... :ka) (sempre se non ho scritto una ca****a). :D
 
Alfapower":2e5t57s6 ha detto:
Certo che se il TOP delle Performace è lo Starjet da 155CV.... :splat) ...il primo tartaro che ti si affianca con la Gpunto Abarth ti saluuutaaaaaaaa!! :sarcastic)

E onestamente Fiat per Fiat, prenderi quella che va di più....voi no?
Anche xkè motivi di stiling e di tradizione Alfa che mi debbano tenere legato alla Mi.To non ne vedo molti... :shrug03)

infatti nn capisco chi compra la gt 1.9 quando la 147 1.9 150cv cammina di più...come chi compra la serie3 coupe quando la serie1 coupe va di piu e migliaia di altri casi!!!
la gente e proprio folle!!!
di gente che ragiona in questo modo ne vedo di piu al cimitero che in giro...
 
per me ogni auto ha un range di cavalli,per come vedo la mi.to il range giusto è 100-180,uscirne fuori non ha senso(sia da una parte che dall'altra)...come per al 147 intrno ai 120-200,per la gt 150-250,per la brera 200-300(considerando la mole...)
poi tutti a volere motori da 400cv e poi tutti con il 1.9 120cv...
in qualche altro post leggevo di persone che nel cofano della mi.to volevano un motore da 280cv??e per farci cosa??per venderne un centinaio in tutto l'arco di vita di questa macchina!!
le versioni sportive ci vogliono,anche perchè la concorrenza le fa,ma senza :cesso) fuori dal vasetto!!
 
simo__87":1a8vq6nb ha detto:
4078.jpg


non male....ma non somigliano molto alle foto spia
e poi i pedali sono crucchi

qeusto 'e una vecchia interpretazione osserva la foto spia e noti un po di diversita

http://www.autoblog.it/post/12592/alfa- ... li-interni
 
Top