Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Simo.alfa147-1.9jtd":1xq961rg ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":1xq961rg ha detto:
una sola parola: stupenda!
:love) :love)

era riferito alla alfa Mi.To :rotolo)

a me personalmente la thesis fa :vomito)

mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....
 
Menelao":265dqpl8 ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":265dqpl8 ha detto:
a me personalmente la thesis fa :vomito)

evidentemente non hai mai avuto il piacere di sedertici dentro e farci un giro

ionfatti. estetica discutibile, ma interni da salotto di lusso. :ahsisi)
 
vedo solo ora le foto e il video della Mito e sono rimasto piuttosto deluso... davanti a mio parere ha una forma inguardabile, non a niente a che vedere con la 8c che è simile come disegno ma ha una forma decisamente ben riuscita; il posteriorepotrebbe anche andare, ma io preferisco di gran lunga i fari allungati stile 147, 159 ecc e non i pallini come la bravo, per non parlare del sottoparaurti che non è in tinta con la carrozzeria e lo scarico, bello sì, però "appeso"... la fiancata con quei finestrini così schiacciati mi piace a parte gli specchietti (molto meglio quelli della 147) e la parte che sfocia nel muso che in qualsiasi auto preferisco più a punta verso il basso e non bombato.

Nel video poi l'effetto ovetto è ancora più accentuato :vomito)

Ovviamente questa sarà la versione più completa, non voglio immaginare come saranno le versioni base senza i cerchi enormi, senza assetto ecc

se fino ad oggi amavo la mia serie0 adesso me la godrò ancora di più :nod)
 
mamma mia quanto avete scritto :asd) :asd)

personalmente.. rinnovo quanto scritto qualche mese fa... davanti sa molto di thesis... e dietro di bravo vecchia..

la fiancata è bella...
nel complesso quoto leo, ha degli errori progettuali... che secondo me potevano essere evitati o corretti
 
R.R.GT":27l7wmi7 ha detto:
mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....

Alta tecnologia? :D

Ad esempio? no perchè come motori aveva un 2.4 mjet e un 3.2 busso.... come gadget tecnologici non aveva nulla. A mala pena i sensori di parcheggio e il navi.

Eleganza....mah....un tapiro è sgraziato, non è elegante.

Comodità: sicuramente.

Nettamente indietro rispetto alle rivali tedesche....e le vendite si sono viste.

@Yugs: magari tu hai già visto l'auto e puoi esprimerti meglio, però io aspetterei a dire che il baule è TANTO simile a quello della E87. Voglio vedere l'incavo con luci naturali o meglio dal vivo.
 
Mollan":1wl0ykkk ha detto:
R.R.GT":1wl0ykkk ha detto:
mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....

Alta tecnologia? :D

mai sentito parlare di Radar Cruise Control???
 
Mollan":67obb30c ha detto:
@Yugs: magari tu hai già visto l'auto e puoi esprimerti meglio, però io aspetterei a dire che il baule è TANTO simile a quello della E87. Voglio vedere l'incavo con luci naturali o meglio dal vivo.

infatti ho detto (anche sulla base del prototipo dello scorso anno che mi pare ricalcato nella veste definitiva) che di serie1 non c'è riscontro.. ;) i portelloni son diversi
 
R.R.GT":3dc6ux5t ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":3dc6ux5t ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":3dc6ux5t ha detto:
una sola parola: stupenda!
:love) :love)

era riferito alla alfa Mi.To :rotolo)

a me personalmente la thesis fa :vomito)

mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....
Non ho detto che la Thesis e brutta,anzi anche a me piace,e una machina seria,come lo e il segmento a qui appartiene.
La Mi.To e (dovrebbe essere) tutto un altro mondo! :shrug03)

P.S.: Il disegno dei fari,la cromatura e lo scudo pronunciato,e tutto l'insieme a ME fa Lancia Thesis.

P.P.S.: Come detto da altri : aspetiamo di vederla dall vivo,ma ho grandi dubbi. Magari la facevano come gli photoshop di 4ruote.
 
classe 70":3j6vi3ol ha detto:
vedo che non ci capiamo...a me la MI.TO delle foto piace molto...quella che non mi piace è quella del video...lo so che sono la stessa macchina, ma non capisco perchè non vuoi riconoscere l'evidenza, e cioè che sembrano due auto diverse...eddai!!!
Sono la stessa identica auto per me :ka)
 
Irvine156":3eyap14y ha detto:
Come detto da altri : aspetiamo di vederla dall vivo,ma ho grandi dubbi. Magari la facevano come gli photoshop di 4ruote.
La storia vivo, foto, video lascia il tempo che trova.
Se vi piace è quella :OK) altrimenti andate su altro ;)
 
Allora cominciamo col nome: secondo me penoso, una macchina che si chiama mito è una tasciata imo, condannata diciamo a rimanerlo solo di nome.

Linea: fiancate ok ben riuscite, anteriore maluccio, compreso scudetto, posteriore discreto, belli i fari posteriori, gli anterirori dovrebbero essere un pò più caratterizzati, ma in generale un pò anonima vista così.

Poi dovremo aspettare dal vivo, ah dimenticavo la cosa più bella: i cerchi, sono in puro stile Alfa che fa di solito cerchi stupendi e si è confermata vedremo anche gli altri come sono riusciti.

Spingo la mia mito nella notte :sarcastic)
 
Fonzie444":2np8iygw ha detto:
vedo solo ora le foto e il video della Mito e sono rimasto piuttosto deluso... davanti a mio parere ha una forma inguardabile, non a niente a che vedere con la 8c che è simile come disegno ma ha una forma decisamente ben riuscita; il posteriorepotrebbe anche andare, ma io preferisco di gran lunga i fari allungati stile 147, 159 ecc e non i pallini come la bravo, per non parlare del sottoparaurti che non è in tinta con la carrozzeria e lo scarico, bello sì, però "appeso"... la fiancata con quei finestrini così schiacciati mi piace a parte gli specchietti (molto meglio quelli della 147) e la parte che sfocia nel muso che in qualsiasi auto preferisco più a punta verso il basso e non bombato.
Quoto al 100%... :nod)
Il frontale con quella fanaleria mi lascia a dir poco perplesso :scratch)
Un pò meglio le fiancate alte e dinamiche. Il post non è male anche se ricorda (anche a me..) Bravo e robe simili.
In poche parole sembra molto meno"Alfa" di quanto mi aspettassi o di quello che vedevo ad es. nella spettacolare 147 ver 0.
Per quanto riguarda la Lybra, voglio spendere anch'io 2 parole: sarà pure comoda ed elegante dentro, ma sta alla linea di una 147 come uno scarabocchio sta ad un Renoir....tutto IMHO, naturalmente. :spin)
 
R.R.GT":1mh95e37 ha detto:
mai sentito parlare di Radar Cruise Control???

Si parecchio, in germania si chiama Adaptive Cruise Control e arriva a fermare (magari non sempre per le Mercedes :p ) la vettura.... non mi pare niente di nuovo.

Oltre a questo (che per altro non è una novità) ?
Il vuoto.
 
Top