Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

M-jetnasona2":1fzyyz8g ha detto:
classe 70":1fzyyz8g ha detto:
è quello che penso anche io...ma ormai è andata così...la frittata è fatta...certo che tra foto e video, sembrano due auto diverse...bella la prima...la seconda invece mi fa ridere...è buffa...sembra una 8c appena nata, un cucciolo di 8c :sedia)
Adesso verrà fuori che è un aborto :KO)
La frittata è fatta che?
La sfiga è che si chiama alfa, l'avesse fatta la VW tutti a sbavare dai :KO)

io non ho mai sbavato dietro ad una VW...e non credo che ti possa risultare il contrario...invece mi dispiace che si chiami Alfa perchè dopo l'entusiasmo delle foto è arrivata la delusione del video...spero vivamente che vedendola dal vivo l'entusiasmo mi possa tornare
 
Dunque......giustamente se ne è accorto anche qualcun'altro.... il rendering è decisamente diverso dal filmato reale.... :shrug03)

Nel rendering (ufficiale) la vettura appare molto slanciata (quasi come una 147) mentre nel filmato reale è molto molto più schiacciata con effetto ovetto kinder (come temevo....)

1) nel filmato è molto più alta da terra....nel rendering sembra quasi che abbia l'assetto....

2) sempre nel filmato ha dei passaruota enormi e le ruote appaiono molto interne al passaruota (nel rendering le ruote sembrano a filo del passaruota...)

In definitiva mi sento di dire che il rendering è decisamente differente dal video reale......

Esteticamente parlando del rendering (ufficiale) come voto al design della vettura do quasi un 8

nel video (come temo sarà nella realtà) arrivo ad un 6,5....perchè l'effetto finale è decisamente diverso, è troppo schiacciata.....peccato... :shrug03)

Le motorizzazioni al lancio arrivano al massimo a 150/155 cv (il motore della GPunto Abarth...) peccato...bisognava differenziare un po' dalla GPunto anche se è solo al lancio...

"Performance e handling sono stati studiati e ottimizzati per dare il massimo del piacere di guida in totale sicurezza. Mi.To offre infatti un assetto sportivo da vera Alfa Romeo, caratterizzato dalle sospensioni contrattive - di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni - che riducono notevolmente il rollio e dal massimo della sicurezza attiva, passiva e preventiva: sistema di stabilità VDC di serie e una struttura del veicolo già progettata per ottenere il massimo rating Euroncap futuro."

Vedremo come si comporterà su strada.... ;) e ovviamente sarà d'obbligo verificare su pista un primo confronto fra GPunto Abarth e la Mi.To. (nome scandaloso !!!) dotate dello stesso motore da 155 cv
;)

In ogni caso se la Mi.To. "vera" è quella del filmato andato in onda anche in televisione, personalmente è molto meglio la GPunto.... :nod)

Vedremo come sarà dal vivo.... :OK)
 
M-jetnasona2":2b3anutf ha detto:
presta":2b3anutf ha detto:
dalle foto me ne sono innamorato. nel video è orrenda. cosa devo pensare? :shrug03)
Dubito che da una foto ad un video cambi radicalmente la sostanza ;)
Dunque o ti piace o ti fa schifo :OK)

la sostanza non cambia, ma l'apparenza si, eccome!...e la sostanza temo sarà quella del video
 
Secondo me è una bella macchina :nod)
Mi ha dato una buona impressione,malgrado la discordanza tra le prime immagini ufficiali (che comunque sanno di "arrangiate",tipo le gomme 205/40/17 ke sembrano delle 245/40/18...!!) e la vettura che si vede nel video.
Non la comprerei perchè essendo una segmento B per me sarebbe come fare un passo indietro,aspetto con fiducia la 149,però la consiglierei alla mia girl :elio)
 
Alex Murphy":2dqmbs66 ha detto:
se la Mi.To. "vera" è quella del filmato andato in onda anche in televisione, personalmente è molto meglio la GPunto.... :nod)

Vedremo come sarà dal vivo.... :OK)

si con la differenza che la GP è una Fiat, mentre la MI.TO è un'Alfa...allegria! :KO)
 
rossoproteo":28792axj ha detto:
Secondo me è una bella macchina :nod)
Mi ha dato una buona impressione,malgrado la discordanza tra le prime immagini ufficiali (che comunque sanno di "arrangiate",tipo le gomme 205/40/17 ke sembrano delle 245/40/18...!!) e la vettura che si vede nel video.
Non la comprerei perchè essendo una segmento B per me sarebbe come fare un passo indietro,aspetto con fiducia la 149,però la consiglierei alla mia girl :elio)

io volevo consigliarla ad un amico ma dopo aver visto il video per il momento cercherò di evitare l'argomento :sarcastic)
 
classe 70":3s8v3e5k ha detto:
io volevo consigliarla ad un amico ma dopo aver visto il video per il momento cercherò di evitare l'argomento :sarcastic)
Quindi l'ipotetico tuo amico sarebbe interessato ad un segmento b, vero?
Ok dimmi chi nel segmento B ti da un design cosi perfetto da dare parecchio nell'occhio?
Precisando sempre che da come lasci intendere questa mito la consideri un aborto.
 
M-jetnasona2":iud5307q ha detto:
classe 70":iud5307q ha detto:
io volevo consigliarla ad un amico ma dopo aver visto il video per il momento cercherò di evitare l'argomento :sarcastic)
Quindi l'ipotetico tuo amico sarebbe interessato ad un segmento b, vero?
Ok dimmi chi nel segmento B ti da un design cosi perfetto da dare parecchio nell'occhio?
Precisando sempre che da come lasci intendere questa mito la consideri un aborto.

Ma come fai a dire che il design è perfetto????

Hai visto il video? :matto) :matto) :matto) :matto)
 
a me quei fari davanti ricordano la lancia thesis di qualche anno fa non l'ultimo modello
e il posteriore è della gpunto
motorizzazioni così così

che cazz di macchina han fatto??
hanno fatto il copia e incolla :sedia)
 
Mollan":rl0px445 ha detto:
Ma come fai a dire che il design è perfetto????

Hai visto il video? :matto) :matto) :matto) :matto)
Ah, scusa mi sono spiegato male. Con cosi perfetto non intendevo la mito :p
Ho chiesto un nome di un auto dal design perfetto, ''cosi'' non era mia intenzione farlo risalire a mito :D
 
M-jetnasona2":1kwm8xf4 ha detto:
Mollan":1kwm8xf4 ha detto:
Ma come fai a dire che il design è perfetto????

Hai visto il video? :matto) :matto) :matto) :matto)
Ah, scusa mi sono spiegato male. Con cosi perfetto non intendevo la mito :p
Ho chiesto un nome di un auto dal design perfetto, ''cosi'' non era mia intenzione farlo risalire a mito :D

Ah ok!! :OK) :OK) :OK) :OK)

un'auto dal design perfetto? M3 E92 e Maserati GTs

:p
 
Bo...non capisco chi dice che si vede che è una Gpunto...esteticamente può non piacere ;) (e anch'io nutro qualche dubbio dopo aver visto il video), ma io di Gpunto vedo solo i faretti in basso sul paraurti posteriore :shrug03) e non mi sembra abbastanza per dire che il design dell'auto ha qualcosa a che fare con la Gpunto... :shrug03)
 
Fermi tuttiiii!!!! Ho visto il video ora.....ma nn è la stessa macchina delle foto!!!!!!!! Ma daiiiiiii!!!!! Ma cosa è successo!!!!!!!!! Nn mi piace molto aspettiamo a vederla dal vivo! :OK) :OK) :OK)
 
Aross":3efpdxnn ha detto:
Bo...non capisco chi dice che si vede che è una Gpunto...esteticamente può non piacere ;) (e anch'io nutro qualche dubbio dopo aver visto il video), ma io di Gpunto vedo solo i faretti in basso sul paraurti posteriore :shrug03) e non mi sembra abbastanza per dire che il design dell'auto ha qualcosa a che fare con la Gpunto... :shrug03)
Chissà perchè nessuno tira in ballo la corsa aggiungerei io :p
Sapendo che sotto sotto vi è gran parte di grande punto si parte già puntando il dito. Mentre la corsa, un'altra sorella della punto nessuno la tira in ballo perchè passa in secondo piano.
Io tra punto e corsa la vedo più corsa
largeopelcorsaopc01wj5.jpg

Una cosa è certa io la vedo Junior-Mito :OK)
 
lelesch81":1z69jpfr ha detto:
classe 70":1z69jpfr ha detto:
touring":1z69jpfr ha detto:
Purtroppo hanno deciso di seguire le linee della 8c ed è uscito fuori questo prodotto qua. Purtroppo perchè se avessero seguito le linee della 159 - Brera, magari sarebbe uscito fuori qualcosa (di diverso sicuramente) di più bello e sportivo.

Non che la 8c non sia sportiva ed elegante, per carità, ma cercare di "replicarla in scala"...

è quello che penso anche io...ma ormai è andata così...la frittata è fatta...certo che tra foto e video, sembrano due auto diverse...bella la prima...la seconda invece mi fa ridere...è buffa...sembra una 8c appena nata, un cucciolo di 8c :sedia)

Vuol dire che se la faccio mangiar bene e tanta Ovomaltina, tra 2 o 3 anni mi trovo una 8C ?? :asd) :asd) Non sarebbe male come idea.. :rotolo)

Anche Repubblica.it l'ha rinominata <a href="http://www.repubblica.it/motori/index.html">"piccola 8C"</a>

Comunque secondo me è colpa dell'attesa e delle aspettative.
è da tanto che si attende questa benedetta "Junior", e ci si aspettava tanto. Adesso ancora nonn è ben definito cosa abbia da offrire, ma già impazzano le polemiche. Impariamo dagli altri. Vorrei sapere quanto sia passato dalle prime indiscrezioni sull'uscita ad esempio della X6 e la sua messa effettiva sul mercato.
Come se uscisse in futuro la CrossOver, ce l'abbiamo davanti agli occhi da anni ormai, non avrebbe lo stesso "clamore" di un modello messo in vendita in breve termine...non so se mi sono spiegato bene, spero di si.
 
Aross":nu0u9vvk ha detto:
Visto che non riesco a vedere il video di Mike Robinson di 4r che commenta la Mito...non è che qualche buonanima mi fa un riassunto? :baby)

si. La giudica una buona macchina nel complesso.
Nome che ricorda qualcosa di figo, riprende la 8C. La calandra gli sembra scivolare verso il basso. Il posteriore corto e i passaruota bombati danno forza alla vettura.
Il posteriore ha una carica muscolosa ma appunto coi fari che ricordano tropop la Bravo, e lì'anello cromato pare fuori luogo pe la linea. E' convinto che farà cmq successo soprattutto tra i giovani.

Questo è il sunto alla buona (anche perchè nopn parla benissimo l'italiano).
 
La trovavo stupenda oggi pomeriggio quando ho visto le foto, tanto che ne sono rimasto affascinato......ma quando ho visto il video..... :KO) Mi ricorda tanto quella foto spia di un po di tempo fa, quella con il telo in cui si vedeva solo il faro sinistro....dal video sembra uguale a quella foto spia! E non mi piace! :motz)
Cmq avrei tanta voglia di vedere il frontale davanti da altezza uomo..... :sarcastic)
 
immagineyy5.png





Difficile valutarla da quella angolazione con un fermo immagine di un video in movimento... la camera distorce molto... poi è sovra esposta ed il bianco è bruciato... non è affidabile :scratch)

Dalle foto è davvero carina, certo ora è importante vederla dal vivo... quando la vedremo?
 
M-jetnasona2":ozubfu1v ha detto:
classe 70":ozubfu1v ha detto:
io volevo consigliarla ad un amico ma dopo aver visto il video per il momento cercherò di evitare l'argomento :sarcastic)
Quindi l'ipotetico tuo amico sarebbe interessato ad un segmento b, vero?
Ok dimmi chi nel segmento B ti da un design cosi perfetto da dare parecchio nell'occhio?
Precisando sempre che da come lasci intendere questa mito la consideri un aborto.

vedo che non ci capiamo...a me la MI.TO delle foto piace molto...quella che non mi piace è quella del video...lo so che sono la stessa macchina, ma non capisco perchè non vuoi riconoscere l'evidenza, e cioè che sembrano due auto diverse...eddai!!!
 
Top