Dunque......giustamente se ne è accorto anche qualcun'altro.... il rendering è decisamente diverso dal filmato reale.... :shrug03)
Nel rendering (ufficiale) la vettura appare molto slanciata (quasi come una 147) mentre nel filmato reale è
molto molto più schiacciata con effetto ovetto kinder (come temevo....)
1) nel filmato è molto più alta da terra....nel rendering sembra quasi che abbia l'assetto....
2) sempre nel filmato ha dei passaruota enormi e le ruote appaiono molto interne al passaruota (nel rendering le ruote sembrano a filo del passaruota...)
In definitiva mi sento di dire che il rendering è decisamente differente dal video reale......
Esteticamente parlando del rendering (ufficiale) come voto al design della vettura do
quasi un 8
nel video (come temo sarà nella realtà) arrivo ad
un 6,5....perchè l'effetto finale è decisamente diverso, è troppo schiacciata.....peccato... :shrug03)
Le motorizzazioni al lancio arrivano al massimo a 150/155 cv (il motore della GPunto Abarth...) peccato...bisognava differenziare un po' dalla GPunto anche se è solo al lancio...
"Performance e handling sono stati studiati e ottimizzati per dare il massimo del piacere di guida in totale sicurezza. Mi.To offre infatti un assetto sportivo da vera Alfa Romeo,
caratterizzato dalle sospensioni contrattive - di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni - che riducono notevolmente il rollio e dal massimo della sicurezza attiva, passiva e preventiva:
sistema di stabilità VDC di serie e una struttura del veicolo già progettata per ottenere il massimo rating Euroncap futuro."
Vedremo come si comporterà su strada....
e ovviamente sarà d'obbligo verificare su pista un primo confronto fra GPunto Abarth e la Mi.To. (nome scandaloso !!!) dotate dello stesso motore da 155 cv
In ogni caso se la Mi.To. "vera" è quella del filmato andato in onda anche in televisione, personalmente è molto meglio la GPunto.... :nod)
Vedremo come sarà dal vivo.... :OK)