Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

anche le cornici dei fari anteriori saranno selezionabili come per le posteriori.
 
Ripeto che a mio parere il rendering laterale è molto carino, il muso del rendering così così...mica troppo...il culo è = a quello della GP eccezione fatta per i fari tondi.

Se invece è quella del video... mamma mia che VoMiTo :vomito)
 
Leggo solo ora! :asd)

Viste le prime foto ho pensato: "Azz, non male, messa giù così sembra qusi cattiva!". Insomma il giudizio era positivo rispetto alle aspettative.

Dopodichè ho visto il video e il pensiero è cambiato in: "Azz, ma fa veramente schifo così!".

Risultato finale: bisogna aspettare per giudicare in modo definitivo! ;)

P.S. Bene per lo scarico doppio tondo "classico" però così appeso sotto è proprio posticcio come quello della Abarth! :mecry2)
 
a me i fari anteriori così tondi non mi piacciono molto! :mecry2)

mi ricorda troppo le lancia e le vecchie merdeces.
aspetto comunque di vederla dal vivo magari così non rende molto.
e aggiungo anche che dietro assomiglia molto alla bravo.
mi sa che hanno fatto un po di economia...

speriamo speriamo speriamo che siamo molto molto più bella vivo
 
vetro posteriore "incassato" tipo stilo...piallata sul portellone IDENTICA al serie1...fari posteriori della bravo...cerchi della brera/159 (giganti tra l'altro...),specchietti della 159...

ottimo... :asd) uno schifo di collage misto fra forme viste e riviste...per fortuna che non dsarà così!!!i cerchi e l'assetto così basso potremmo sognarceli da qui all'eternità... :asd)

p.s.parte posteriore veramente vomitevole!!!muso troppo bombato e buono...

sul fatto che sia la macchina più piccola dell'alfa e non possa pretendere che sia un mostro di cattiveria sono d'accordo...però il collage di linee già sul mercato mi fa davvero... :mad2)

confrontate il baule (in zona centrale) e ditemi se non è identica al serie1...mettete pure 2foto una in parte all'altra...e poi...datemi pure torto... :OK)
 
immagineyy5.png


Ripeto........se questa è la vera Mi.To. andata in onda sul telegiornale non è per niente bella.....sembra tutt'altra cosa rispetto il rendering....

spero tanto di sbagliarmi........ ;)
 
Alex Murphy":1j2ak4l6 ha detto:
immagineyy5.png


Ripeto........se questa è la vera Mi.To. andata in onda sul telegiornale non è per niente bella.....sembra tutt'altra cosa rispetto il rendering....

spero tanto di sbagliarmi........ ;)
Gia....... :sic)

P.S.: Il frontale e una Thesis ridisegnata! :mecry2)
 
andrea147":3qbztr9b ha detto:
confrontate il baule (in zona centrale) e ditemi se non è identica al serie1...mettete pure 2foto una in parte all'altra...e poi...datemi pure torto... :OK)

7.jpg

130308_AlfaMi.To_03_n.jpg


no, non è uguale.. Mito ha solo un piccolo profilo sporgente alla base del tergilunotto..
Serie1 ha due linee tese che creano un'effetto pancia al centro del portellone.
 
Oltre ad avere lo scudo stile 147 serie 0 e non quello della 2007 col bordino... Diciamo che mi tengo la mia e questo non mi ha convinto molto!!! :asd)
 
7.jpg

130308_AlfaMi.To_03_n.jpg


Sono d'accordo con Yugs, il posteriore della Mi.To. non centra nulla con quello della Serie 1.......al massimo si possono ritrovare più somiglianze con il posteriore della Bravo o della GPunto ;)
 
Da notare lo scudo frontale completamente incastonato nel paraurto e non più "interrotto" dall'apertura del cofano motore (che ora è più corto e quindi alto rispetto alla linea del muso, tandenza già vista su altre vetture del gruppo e della concorrenza - Yaris per esempio)
 
Cmq mi viene consigliato di vederla dal vivo.......

Sta di fatto che le foto dell'Alfa inculano, e manco poco (leggi Alfa 147 CNC e pseudo dimensioni di cerchi e assetto, di cui è vero ci siamo accorti e non ci han fregato troppo perchè l'auto la conosciamo).

Non dubito che dal vero l'auto apparirà migliore che nel video, ma sicuramente inferiore all'immaginario avuto dalle foto.
Più la guardo, + ci vedo di tutto: davanti addirittura in questa gif animata ho intravisto una pseudo Lybra sportiva...
Non mi farei troppe illusioni sul rapporto cerchi / fiancata, le auto moderne son fin troppo alte di cintura, con apertura passaruota da ridere..... l'effetto cassone incorreggibile è quasi assicurato.
Io mi aspettavo molto, ma soprattutto la linea estetica su questo modello, che dice poco di nuovo in materia d hardware, doveva essere decisamente BELLA.
Questa macchina BELLA francamente non la definirei. Magari sono ***** io, ma le vetture che ho visto in foto (a ragion veduta) e nei filmati è vero che dal vero appaiono sempre un filo diverse, ma trattasi di sfumature.
Se in foto e in video la nasona rest. mi pareva avere delle difettosità estetiche, posso solo dire che tali le vedo ogni giorno quando vado in macchina e tali le ritengo ogni volta che le vedo.
Non cambia al 100% la percezione di una macchina dal vivo, possono cambiare alcune sfumature...... ma oggettivamente quà non si contestano i volumi, che a seconda del colore, del contesto, della visione in piedi, cambiano.
Quà si contestano alcuni elementi che oggettivamente mi pare c'entrino molto poco come Alfa e altrettanto obiettivamente il fatto che ricordi qualcosa di già visto in ogni vista non è positivo.
Della 147 inizialmente si cianciò per il portellone posteriore, ma nessuno ci vide d'acchito qualcosa di altri (ancorchè i + esperti vedevano somiglianze sull'attacco del montante A con Bravo)..
Quà invece si vede molto di altri....
Avrà successo, ma sempre meno di quello che avrebbe potuto avere.
 
non mi fa impazzire, sembra una versione bella della bravo!
poi tutto è relativo, magari se la vedo dal vivo sbavo!
ma davanti ha il quadrilatero? non ho capito...
 
quoto... non ha nulla della Thesis....

a me non dispiace.... ma non c'è foto e video che possano far capire davvero com'è... solo quando la vedrò dal vivo potrò dare un giudizio

a primo impatto mi piace... :OK)
 
Top