Menelao
Nuovo Alfista
Simo.alfa147-1.9jtd":27aq9d44 ha detto:a me personalmente la thesis fa :vomito)
evidentemente non hai mai avuto il piacere di sedertici dentro e farci un giro
Simo.alfa147-1.9jtd":27aq9d44 ha detto:a me personalmente la thesis fa :vomito)
Simo.alfa147-1.9jtd":1xq961rg ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":1xq961rg ha detto:una sola parola: stupenda!
:love) :love)
era riferito alla alfa Mi.To :rotolo)
a me personalmente la thesis fa :vomito)
Menelao":265dqpl8 ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":265dqpl8 ha detto:a me personalmente la thesis fa :vomito)
evidentemente non hai mai avuto il piacere di sedertici dentro e farci un giro
R.R.GT":27l7wmi7 ha detto:mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....
Mollan":1wl0ykkk ha detto:R.R.GT":1wl0ykkk ha detto:mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....
Alta tecnologia?
Mollan":67obb30c ha detto:@Yugs: magari tu hai già visto l'auto e puoi esprimerti meglio, però io aspetterei a dire che il baule è TANTO simile a quello della E87. Voglio vedere l'incavo con luci naturali o meglio dal vivo.
Non ho detto che la Thesis e brutta,anzi anche a me piace,e una machina seria,come lo e il segmento a qui appartiene.R.R.GT":3dc6ux5t ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":3dc6ux5t ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":3dc6ux5t ha detto:una sola parola: stupenda!
:love) :love)
era riferito alla alfa Mi.To :rotolo)
a me personalmente la thesis fa :vomito)
mi spiace ...... ma la Thesis è una delle più belle macchine degli ultimi tempi.... alta tecnologia,eleganza,comodità... la linea può piacere o no, è un fatto personale... ma la macchina in se è una favola....
Sono la stessa identica auto per me :ka)classe 70":3j6vi3ol ha detto:vedo che non ci capiamo...a me la MI.TO delle foto piace molto...quella che non mi piace è quella del video...lo so che sono la stessa macchina, ma non capisco perchè non vuoi riconoscere l'evidenza, e cioè che sembrano due auto diverse...eddai!!!
davvero bella complimenti all'Alfa :nod)Felix7":1w82zw6a ha detto:Siete rimasti scioccati? Non è per nulla male eh!
Una cosa è certa che se la vettura fosse anonima non se ne parlerebbeMenelao":2b0620zc ha detto:ho già capito l'andamento del topic... :sic)
La storia vivo, foto, video lascia il tempo che trova.Irvine156":3eyap14y ha detto:Come detto da altri : aspetiamo di vederla dall vivo,ma ho grandi dubbi. Magari la facevano come gli photoshop di 4ruote.
Quoto al 100%... :nod)Fonzie444":2np8iygw ha detto:vedo solo ora le foto e il video della Mito e sono rimasto piuttosto deluso... davanti a mio parere ha una forma inguardabile, non a niente a che vedere con la 8c che è simile come disegno ma ha una forma decisamente ben riuscita; il posteriorepotrebbe anche andare, ma io preferisco di gran lunga i fari allungati stile 147, 159 ecc e non i pallini come la bravo, per non parlare del sottoparaurti che non è in tinta con la carrozzeria e lo scarico, bello sì, però "appeso"... la fiancata con quei finestrini così schiacciati mi piace a parte gli specchietti (molto meglio quelli della 147) e la parte che sfocia nel muso che in qualsiasi auto preferisco più a punta verso il basso e non bombato.
R.R.GT":1mh95e37 ha detto:mai sentito parlare di Radar Cruise Control???