Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Sul sito AR dicono che tutte le informazioni saranno disponibili lunedì 17; spero che mettano a disposizione qualche dettaglio, sia a livello di foto, sia a livello di specifiche tecniche,

(mi illudo, vero? :asd) )
 
Visto che non riesco a vedere il video di Mike Robinson di 4r che commenta la Mito...non è che qualche buonanima mi fa un riassunto? :baby)
 
Uhm.... l'anteriore è bocciato completamente, sia nel rendering e, ancora peggio, nel video.
Il resto mi piace molto....tranne:
picture14888e.jpg


La cornice è parecchio sproporzionata rispetto al faro, che è molto più verticale!!

Le frecce della 147 e gli specchi simil-159 potevano risparmiarseli.

Molto curioso comunque che nel video non la inquadrino MAI completamente da dietro o completamente da davanti. Deve essere brutta forte.... :-/
I cerchi del video comunque sono gli stessi della foto, ma a dimensione reale (17") e non ingranditi come nel rendering.
 
touring":23xpduh3 ha detto:
Purtroppo hanno deciso di seguire le linee della 8c ed è uscito fuori questo prodotto qua. Purtroppo perchè se avessero seguito le linee della 159 - Brera, magari sarebbe uscito fuori qualcosa (di diverso sicuramente) di più bello e sportivo.

Non che la 8c non sia sportiva ed elegante, per carità, ma cercare di "replicarla in scala"...

è quello che penso anche io...ma ormai è andata così...la frittata è fatta...certo che tra foto e video, sembrano due auto diverse...bella la prima...la seconda invece mi fa ridere...è buffa...sembra una 8c appena nata, un cucciolo di 8c :sedia)
 
classe 70":1m52jmth ha detto:
touring":1m52jmth ha detto:
Purtroppo hanno deciso di seguire le linee della 8c ed è uscito fuori questo prodotto qua. Purtroppo perchè se avessero seguito le linee della 159 - Brera, magari sarebbe uscito fuori qualcosa (di diverso sicuramente) di più bello e sportivo.

Non che la 8c non sia sportiva ed elegante, per carità, ma cercare di "replicarla in scala"...

è quello che penso anche io...ma ormai è andata così...la frittata è fatta...certo che tra foto e video, sembrano due auto diverse...bella la prima...la seconda invece mi fa ridere...è buffa...sembra una 8c appena nata, un cucciolo di 8c :sedia)

Vuol dire che se la faccio mangiar bene e tanta Ovomaltina, tra 2 o 3 anni mi trovo una 8C ?? :asd) :asd) Non sarebbe male come idea.. :rotolo)
 
Mollan":1c6472pe ha detto:
Uhm.... l'anteriore è bocciato completamente, sia nel rendering e, ancora peggio, nel video.
Il resto mi piace molto....tranne:

La cornice è parecchio sproporzionata rispetto al faro, che è molto più verticale!!

Le frecce della 147 e gli specchi simil-159 potevano risparmiarseli.

Molto curioso comunque che nel video non la inquadrino MAI completamente da dietro o completamente da davanti. Deve essere brutta forte.... :-/
I cerchi del video comunque sono gli stessi della foto, ma a dimensione reale (17") e non ingranditi come nel rendering.

Scusa...ma prima dici che l'anteriore lo bocci ed il resto ti piace molto e poi affermi che il davanti ed il dietro dell'auto non si vedono mai completamente, probabilmente perchè deve essere brutta forte...un pò di contraddizione? :D
 
Bellissima, sono MOLTO contento :A)
Ad un certo punto avevo temuto il peggio. Considerando che è un segmento B devo ammettere che fa la sua figura. Abituato a Punto, Corsa, Polo, Ibiza questa mi pare una Gt(alfa) :?:
Dai motori spero che non si limitino a 230cv, almeno 260 x la versione Gta che secondo me sarà mozzafiato :sbav)
 
Mollan":3eevbxuo ha detto:
La cornice è parecchio sproporzionata rispetto al faro, che è molto più verticale!!

secondo me è proprio questo il problema principale, se il faro avesse seguito la forma della cornice senza sporgere sarebbe stato meglio...inoltre quella cornice non la digerisco...sui fari posteriori si, ma davanti non tanto

Le frecce della 147 e gli specchi simil-159 potevano risparmiarseli.

avrei preferito specchietti e frecce di 147 restyling
 
coobox":wm1abu6h ha detto:
immagineyy5.png

alfa147se.jpg


A me sembra che alfa sia tornata indietro non c'è paragone col l'eleganza della 147 , solo io la trovo ?

nelle prime foto è molto meglio la mito della 147 restyling secondo me. sarà che la restyling non mi ha mai fatto impazzire...
 
ma i motori non dovevano essere più potenti di quelli Gpunto?

non è ke l'anno prossimo, ovvero a pochi mesi dal lancio sul mercato, li cambiano con i nuovi multiair da 135 e 165cv? poi la gente rimane fregata :mad2)
 
classe 70":3gj0addv ha detto:
è quello che penso anche io...ma ormai è andata così...la frittata è fatta...certo che tra foto e video, sembrano due auto diverse...bella la prima...la seconda invece mi fa ridere...è buffa...sembra una 8c appena nata, un cucciolo di 8c :sedia)
Adesso verrà fuori che è un aborto :KO)
La frittata è fatta che?
La sfiga è che si chiama alfa, l'avesse fatta la VW tutti a sbavare dai :KO)
 
Se i Multiair ancora non sono rponti non è che si poteva aspettare ancora un anno questo prodotto..... che come ogni altro avrà delle evoluzioni sia verso l'alto che verso il basso.

Anche sua maestà BMW continua a upgradare i motori... però non riceve (qui dentro) tante critiche per questo, anzi gli elogi per i nuovi step di potenza ottenuti.
 
simo__87":38hon42c ha detto:
ma i motori non dovevano essere più potenti di quelli Gpunto?

non è ke l'anno prossimo, ovvero a pochi mesi dal lancio sul mercato, li cambiano con i nuovi multiair da 135 e 165cv? poi la gente rimane fregata :mad2)
sui motori mi aspetto/avo qualcosa in più.
Sull'altra tua domanda dico che visto gli ultimi anni in alfa un motore te lo fanno odiare, dunque dubito un cambio nel giro di qualche mese ;)
 
ElMatador":320cevz8 ha detto:
In effetti leggevo un po' troppo ottimismo... avevo quasi avuto paura di aver sbagliato forum. :D

Su... rimettiamoci in carreggiata.

Leggo già dei buoni paragoni con Micra, attendo con ansia analogie con la 600 multipla... :rotolo)

non è niente di personale :ka)

a me questa foto ricorda la micra...e non dico ke è evidente o scontato, ma cavolo guarda :(

immagineyy5.png


nissan-micra.jpg


ok, la micra è decisamente più brutta...ma la somiglianza un po' si nota
 
Dopo tanto "baccano" mi aspettavo qualcosa di meglio....invece la trovo un po' tozza e poi quel fascione di passaruota/minigonna/paraurti mi sembra tanto uno di quei tuning selvaggi che si vedono ai raduni Autokit....insomma niente di eccezionale. Speriamo che la 149 non sia sullo stesso stile.....e cmq non dimentichiamo una questione importante:credo che come me, quasi tutti, prendano a paragone la linea della 147....ma ci vogliamo rassegnare o no al fatto che quella resterà un INIMITABILE ESEMPIO DI STILE!?!?!?
 
dallas140cv":2bh7tf1j ha detto:
Se i Multiair ancora non sono rponti non è che si poteva aspettare ancora un anno questo prodotto..... che come ogni altro avrà delle evoluzioni sia verso l'alto che verso il basso.

Anche sua maestà BMW continua a upgradare i motori... però non riceve (qui dentro) tante critiche per questo, anzi gli elogi per i nuovi step di potenza ottenuti.
Ma sinceramente...se ne sentiva proprio il bisogno di una segmento B made in Alfa?A questo punto potevano aspettare i nuovi motori....... :shrug03)
 
dallas140cv":2bh7tf1j ha detto:
Anche sua maestà BMW continua a upgradare i motori... però non riceve (qui dentro) tante critiche per questo, anzi gli elogi per i nuovi step di potenza ottenuti.
E poi fa innovazioni di stile come serie 1 e 1 coupè e tutti a sbavare :rotolo)
Io non sono per gli estremi, e come dico non è giusto tenere una base motori 10 anni(alfa), non è giusto tenerla qualche mese(bmw). Il giusto sta nel mezzo, magari dopo il rinnovamento di mezza età.
 
dallas140cv":12vxtu0b ha detto:
Anche sua maestà BMW continua a upgradare i motori... però non riceve (qui dentro) tante critiche per questo, anzi gli elogi per i nuovi step di potenza ottenuti.

si ma bmw non lo fa a pochi mesi dal lancio...vorrei vedere ki si vede arrivare la mito nell'estate 2009 e a settembre 2009 escono i nuovi motori, più potenti e con consumi inferiori (che sono gli scopi del multiair)

dico solo ke ci si aspettava motori leggermente più pepati di quelli Gpunto...invece nn ci sono, allora mi sono posto il dubbio: non è ke escono dopo pochi mesi?

spero almeno ke montino il 135cv dalla 500abarth al posto del 120cv
 
Top