Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

dalle foto del video la distanza tra cerchio e passaruota non pare neanche troppo elevata, un paio di dita imho.. Se quei cerchi son da 17" siamo sugli spazi vuoti della GT. (sempre coi 17")

la vista complessiva dell'auto è cmq quella che ho avuto modo di visionare su un prototipo più di un anno fa, e che apunto rispetto ai PS postati all'epoca mi aveva entusiasmato.
 
ma raga ma qst foto non penso possa trarre in inganno
alfamito_2.jpg


e da qst foto mi sembra ben proporzionata ( e nn credo sia stata modificata)
poi per il muso...non abbiamo foto prese perpendicolari e quindi nn esprimo giudizio...anche se mi sembra un po effetto cicciona...
 
ElMatador":30wjepid ha detto:
In effetti leggevo un po' troppo ottimismo... avevo quasi avuto paura di aver sbagliato forum. :D

Su... rimettiamoci in carreggiata.

Leggo già dei buoni paragoni con Micra, attendo con ansia analogie con la 600 multipla... :rotolo)

Quelle le ho già fatte io.......... e cmq il fatto che molti vengano fuori con esempi di vetture già esistite, mi fa presupporre che quando dico che mi ricorda tante cose non son così imbecille.
 
coobox":3d9y3m79 ha detto:
A me sembra che alfa sia tornata indietro non c'è paragone col l'eleganza della 147 , solo io la trovo ?


Premesso che:

1. di elegante la 147 ha poco (dei miei canoni di eleganza)
2. la 147 rest. non l'ho mai digerita fino in fondo


direi che hai ragione.
 
simo__87":23bwlpfe ha detto:
lo spoiler non è un po' posticcio? :sgrat)
a filo starebbe meglio

immagine2jm7.png

Oh ora ho capito cosa aveva di Lancia. Questo sembra il voletto della Fulvia Sport Zagato.

Cmq + bassa veniva meglio. E' troppo alta. Certi culi scendenti su macchine alte non si possono fare, senza tanti SE e MA.
 
Purtroppo hanno deciso di seguire le linee della 8c ed è uscito fuori questo prodotto qua. Purtroppo perchè se avessero seguito le linee della 159 - Brera, magari sarebbe uscito fuori qualcosa (di diverso sicuramente) di più bello e sportivo.

Non che la 8c non sia sportiva ed elegante, per carità, ma cercare di "replicarla in scala"...
 
ma l'illuminazione dei fari posteriori è a led o sbaglio? (vedi video di Repubblica)
 
Peccato...tanta attesa per avere questo risultato?Non mi piace per nulla. Aspetto di vederla dal vivo e di vedere gli interni. Ma al momento mi tengo stretta la mia 147 serie 0!Tra questa e la GPunto prenderei quest'ultima.L'unica cosa che mi attira sono i motori turbo e i fari posteriori a led...il resto è un'accozzaglia di pezzi.
Censurabili il fascione nero, le cornici dei fari posteriori e la forma dei fari posteriori così come quella per i fari anteriori che trovo orribile. Lo spoiler non mi piace li appeso, e i passaruota bombati con l'ultimo pezzo verso la ruota dritto non mi piacciono per niente, sono identici alla Suzuki Gran Vitara, così come il tappo del serbatoio.Le frecce laterali pur carine che siano, potevano cambiarle dato che è un modello nuovo, ma probabilmente ne avevano un pò di rimasuglio della 147 serie 0. Il nome è a dir poco orrendo, stò comprando una macchina o sono in trattativa per acquisire un'autostrada??Mah... :shrug03)
Nel complesso per dare un voto definitivo aspetto di vederla dal vivo, ma per il momento il mio voto è 5. Se non ci fossero stati i led e i motori si sarebbe meritata un bel 4.......caspita preferisco la Mazda 2 fate voi....... :sic)
 
Lacco79":3ucthhz9 ha detto:
.Le frecce laterali pur carine che siano, potevano cambiarle dato che è un modello nuovo, ma probabilmente ne avevano un pò di rimasuglio della 147 serie 0.

dimentichi la bravo.....

cmq quelle a me piacciono :shrug03)
 
touring":3u5di8sg ha detto:
Purtroppo hanno deciso di seguire le linee della 8c ed è uscito fuori questo prodotto qua. Purtroppo perchè se avessero seguito le linee della 159 - Brera, magari sarebbe uscito fuori qualcosa (di diverso sicuramente) di più bello e sportivo.

Non che la 8c non sia sportiva ed elegante, per carità, ma cercare di "replicarla in scala"...

Se stiamo a guardar le foto e non il video mi sembra che la vettura sia molto ben riuscita.....e questi sono i commenti della maggior parte di voi prima del video....

nel video secondo me i cerchi sono da 16" e nelle foto da 18"; nel video la MiTo non ha l'assetto mentre nelle foto si (2/3cm li noti) ma la cosa che influisce di più è il colore....

....dal Rosso 8C delle foto a quel ......color vomitino.....ne passa di differenza.....metteteci che la luce non era per nulla apposto.....

...e poi sto video da dove viene???
 
squalettoge":2aofjxss ha detto:
Lacco79":2aofjxss ha detto:
.Le frecce laterali pur carine che siano, potevano cambiarle dato che è un modello nuovo, ma probabilmente ne avevano un pò di rimasuglio della 147 serie 0.

dimentichi la bravo.....

cmq quelle a me piacciono :shrug03)
Si anche a me piacciono, però dai caspita non ci voleva Giugiaro per disegnargli delle gemme nuove su...anche u bambino lo sa fare. Poi per un modello nuovo....vabbè...dettagli..... :sic)
 
GioGT":21vmf9gw ha detto:
Se stiamo a guardar le foto e non il video mi sembra che la vettura sia molto ben riuscita.....e questi sono i commenti della maggior parte di voi prima del video....
xche il video ci sa piu di rieale...
GioGT":21vmf9gw ha detto:
nel video secondo me i cerchi sono da 16" e nelle foto da 18"; nel video la MiTo non ha l'assetto mentre nelle foto si (2/3cm li noti) ma la cosa che influisce di più è il colore....

poteri dei ps? vedi risposta piu sopra :D

GioGT":21vmf9gw ha detto:
....dal Rosso 8C delle foto a quel ......color vomitino.....ne passa di differenza.....metteteci che la luce non era per nulla apposto.....

...e poi sto video da dove viene???

e qui hai raigone son le luci

video ufficiale ;)
 
nessuno ha notato la pinza dei freni a due pistoncini?
 
squalettoge":c9p1h23m ha detto:
video ufficiale ;)

e dici che se la macchina non fosse come quella delle foto......i cervelloni del marketing AlfaRomeo mi mandano in giro un video del genere giusto per fare una "cappellata" d'immagine cosi????

Dai neppure la Grait Wall mi manda un video di tale incompetenza! :asd)

Cmq se si guardano bene i particolari (vedi la strana linea del tappo di rifornimento, le bombature dei passaruota, il richiamo delle stesse sui paraurti) si vede che la macchina è stata molto curata.....è per questo che secondo me il video vale fino un certo punto! (specialmente per colore e luci)
 
GioGT":3w4qtxbr ha detto:
squalettoge":3w4qtxbr ha detto:
video ufficiale ;)

e dici che se la macchina non fosse come quella delle foto......i cervelloni del marketing AlfaRomeo mi mandano in giro un video del genere giusto per fare una "cappellata" d'immagine cosi????

Dai neppure la Grait Wall mi manda un video di tale incompetenza! :asd)

Cmq se si guardano bene i particolari (vedi la strana linea del tappo di rifornimento, le bombature dei passaruota, il richiamo delle stesse sui paraurti) si vede che la macchina è stata molto curata.....è per questo che secondo me il video vale fino un certo punto! (specialmente per colore e luci)


secondo me in settimana prox vediamo le foto vere sneza miglioramenti oppure inziam a vedere video migliori.. x ora rimango dubbioso su alcuni punti... ripeto l'offerta x il tuo gt :jolly)
 
Top