M-jetnasona2":pjojewog ha detto:non è giusto tenerla qualche mese(bmw). Il giusto sta nel mezzo, magari dopo il rinnovamento di mezza età.
Mi faresti qualche esempio di motori che BMW ha cambiato "qualche mese" dopo?
M-jetnasona2":pjojewog ha detto:non è giusto tenerla qualche mese(bmw). Il giusto sta nel mezzo, magari dopo il rinnovamento di mezza età.
E alfa quando ti ha cambiato i motori a pochi mesi dal lancio? :scratch)simo__87":2mabox16 ha detto:si ma bmw non lo fa a pochi mesi dal lancio...vorrei vedere ki si vede arrivare la mito nell'estate 2009 e a settembre 2009 escono i nuovi motori, più potenti e con consumi inferiori (che sono gli scopi del multiair)
M-jetnasona2":1w6ns5t9 ha detto:E poi fa innovazioni di stile come serie 1 e 1 coupè e tutti a sbavare :rotolo)
Intanto quando scrivo 10 anni per l'alfa e qualche mese per bmw cerca di venirmi incontro quando uso l'estremo dai Non ti prendere la ragione di comodo.Mollan":2725svsw ha detto:Mi faresti qualche esempio di motori che BMW ha cambiato "qualche mese" dopo?
M-jetnasona2":234mbpdn ha detto:Intanto quando scrivo 10 anni per l'alfa e qualche mese per bmw cerca di venirmi incontro quando uso l'estremo dai Non ti prendere la ragione di comodo.Mollan":234mbpdn ha detto:Mi faresti qualche esempio di motori che BMW ha cambiato "qualche mese" dopo?
Cmq un esempio è il 3.20d da 163 rimpiazzato dopo un annetto e qualcosa dal 177. Come se ce ne fosse un'esigenza incredibile.
M-jetnasona2":1776nj5g ha detto:E alfa quando ti ha cambiato i motori a pochi mesi dal lancio? :scratch)simo__87":1776nj5g ha detto:si ma bmw non lo fa a pochi mesi dal lancio...vorrei vedere ki si vede arrivare la mito nell'estate 2009 e a settembre 2009 escono i nuovi motori, più potenti e con consumi inferiori (che sono gli scopi del multiair)
Senza ombra di dubbio :OK)simo__87":1p1vve1a ha detto:al massimo "sbaviamo tutti" per la meccanica della serie1 ke da sola surclassa l'intera gamma alfa attuale :sic)
presta":39mnjr24 ha detto:coobox":39mnjr24 ha detto:
A me sembra che alfa sia tornata indietro non c'è paragone col l'eleganza della 147 , solo io la trovo ?
nelle prime foto è molto meglio la mito della 147 restyling secondo me. sarà che la restyling non mi ha mai fatto impazzire...
Penso che sia stato cmq un tempo di durata breve. Chi a gennaio 2006 ha preso un'auto nuova, a fine anno aveva già un motore vecchio. Cmq il mio pensiero l'ho detto, io cambierei la gamma al rest di mezza età. Poi ognuno la pensa come vuoleMollan":2ryu8pwz ha detto:Ehm, non vorrei essere cattivo.... ma il 2.0d da 163 cv è uscito in contemporane alla E90....ossia marzo 2005. E' stato rimpiazzato su E90/E91 con il my 2008 e al lancio della E92 (novembre 2006).
Fine OT.
Amico mio se trovasi il post di quando usci il restyling :asd) dubito quante belle parole spese.IVAN":fntj4z67 ha detto:Beh, come fanaleria quella della MiTo (già il nome mi fa girare i OO...) fa pena a confronto della cattivissima 147 RESTYLING...senza paragone...
vexator":irwuwik5 ha detto:Mi.To... autostrada Milano-Torino :crepap) :crepap) :crepap)
come dire, Alfa.... ma sotto sotto FIAT :sedia)
Dubito che da una foto ad un video cambi radicalmente la sostanzapresta":3vrlxgpc ha detto:dalle foto me ne sono innamorato. nel video è orrenda. cosa devo pensare? :shrug03)
Perchè la 156 cos'è un'Alfa? :rotolo)vexator":2r53w2na ha detto:Mi.To... autostrada Milano-Torino :crepap) :crepap) :crepap)
M-jetnasona2":2aibujjx ha detto:Perchè la 156 cos'è un'Alfa? :rotolo)vexator":2aibujjx ha detto:Mi.To... autostrada Milano-Torino :crepap) :crepap) :crepap)
La 147 cos'è un'alfa? :crepap)
La gt cos'è un'alfa? :asd)
La 159.............................