Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

simo__87":2mabox16 ha detto:
si ma bmw non lo fa a pochi mesi dal lancio...vorrei vedere ki si vede arrivare la mito nell'estate 2009 e a settembre 2009 escono i nuovi motori, più potenti e con consumi inferiori (che sono gli scopi del multiair)
E alfa quando ti ha cambiato i motori a pochi mesi dal lancio? :scratch)
 
Erano mesi che non digerivo il frontale....soprattutto il gruppo ottico...
Questa mattina invece apro il pc,guardo le foto,ed esclamo..."caxxo...è bellissima....possibile che sia cambiata??..."....vabbe incasso il piacevole "colpo" fiducioso che mamma alfa abbia azzeccato stilisticamente un'altra auto ed evito di commentare le foto....ero quasi convinto di fissare un appuntamento dall'oculista....

Ora invece,guardando il video,mi ritrovo ciò che ho criticato in questi mesi.....un frontale orrendo!!!..evidentemente i miracoli con photoshop sono ancora fattibili.....ma dico io....possibile che siano così ciechi????

immagineyy5.png


Non so se questa auto avrà successo,fosse per me no di sicuro,ma evidentemente in fiat/alfa hanno individuato la nicchia di mercato da conquistare....ovvero il pubblico di striscia la notizia....già la vedo con Staffelli alla guida.....ora che c'erano la potevano chiamare alfa tapiro....altro che mito.... :asd) :asd) .... :sic)

un saluto a tutti....intanto mi tengo stretto la mia 147....sperando nella 149.... :shrug03)
 
M-jetnasona2":1w6ns5t9 ha detto:
E poi fa innovazioni di stile come serie 1 e 1 coupè e tutti a sbavare :rotolo)

ma non è vero dai

la 1 l'abbiamo criticata tutti per lo stile, soprattutto la coupè (inguardabile e sgraziatissima)

al massimo "sbaviamo tutti" per la meccanica della serie1 ke da sola surclassa l'intera gamma alfa attuale :sic)
 
dalle foto me ne sono innamorato. nel video è orrenda. cosa devo pensare? :shrug03)
 
Mollan":2725svsw ha detto:
Mi faresti qualche esempio di motori che BMW ha cambiato "qualche mese" dopo?
Intanto quando scrivo 10 anni per l'alfa e qualche mese per bmw cerca di venirmi incontro quando uso l'estremo dai ;) Non ti prendere la ragione di comodo.
Cmq un esempio è il 3.20d da 163 rimpiazzato dopo un annetto e qualcosa dal 177. Come se ce ne fosse un'esigenza incredibile.
 
M-jetnasona2":234mbpdn ha detto:
Mollan":234mbpdn ha detto:
Mi faresti qualche esempio di motori che BMW ha cambiato "qualche mese" dopo?
Intanto quando scrivo 10 anni per l'alfa e qualche mese per bmw cerca di venirmi incontro quando uso l'estremo dai ;) Non ti prendere la ragione di comodo.
Cmq un esempio è il 3.20d da 163 rimpiazzato dopo un annetto e qualcosa dal 177. Come se ce ne fosse un'esigenza incredibile.

Ehm, non vorrei essere cattivo.... ma il 2.0d da 163 cv è uscito in contemporane alla E90....ossia marzo 2005. E' stato rimpiazzato su E90/E91 con il my 2008 e al lancio della E92 (novembre 2006).
Fine OT.
 
M-jetnasona2":1776nj5g ha detto:
simo__87":1776nj5g ha detto:
si ma bmw non lo fa a pochi mesi dal lancio...vorrei vedere ki si vede arrivare la mito nell'estate 2009 e a settembre 2009 escono i nuovi motori, più potenti e con consumi inferiori (che sono gli scopi del multiair)
E alfa quando ti ha cambiato i motori a pochi mesi dal lancio? :scratch)

non lo ha fatto...ho risposto a dallas ke parlava di bmw dicendo ke aggiorna i motori dopo pochi mesi, ma non è vero :shrug03)

lo fa spesso, ma non con cadenza mensile

alfa non lo ha mai fatto...ipotizzavo ke potrebbe farlo la fiat con i multiair sulla junior...visto ke era da mesi ke si diceva ke avrebbe portato all'esordio i multiair (e i multiair recentemente si diceva sarebbero arrivati nel 2009...ovvero pochi mesi dopo l'arrivo sul mercato della junior)
 
simo__87":1p1vve1a ha detto:
al massimo "sbaviamo tutti" per la meccanica della serie1 ke da sola surclassa l'intera gamma alfa attuale :sic)
Senza ombra di dubbio :OK)
Solo non mando giù l'accanimento x questa Mito, più che un'auto utilitaria sembra diventare l'auto scandalo.
L'unica speranza è che poi qualcuno del forum non se la compra :elio) altrimenti poi ci penso io quando la presenta :p
 
presta":39mnjr24 ha detto:
coobox":39mnjr24 ha detto:
immagineyy5.png

alfa147se.jpg


A me sembra che alfa sia tornata indietro non c'è paragone col l'eleganza della 147 , solo io la trovo ?

nelle prime foto è molto meglio la mito della 147 restyling secondo me. sarà che la restyling non mi ha mai fatto impazzire...




Beh, come fanaleria quella della MiTo (già il nome mi fa girare i OO...) fa pena a confronto della cattivissima 147 RESTYLING...senza paragone...
 
Mollan":2ryu8pwz ha detto:
Ehm, non vorrei essere cattivo.... ma il 2.0d da 163 cv è uscito in contemporane alla E90....ossia marzo 2005. E' stato rimpiazzato su E90/E91 con il my 2008 e al lancio della E92 (novembre 2006).
Fine OT.
Penso che sia stato cmq un tempo di durata breve. Chi a gennaio 2006 ha preso un'auto nuova, a fine anno aveva già un motore vecchio. Cmq il mio pensiero l'ho detto, io cambierei la gamma al rest di mezza età. Poi ognuno la pensa come vuole ;)
 
IVAN":fntj4z67 ha detto:
Beh, come fanaleria quella della MiTo (già il nome mi fa girare i OO...) fa pena a confronto della cattivissima 147 RESTYLING...senza paragone...
Amico mio se trovasi il post di quando usci il restyling :asd) dubito quante belle parole spese.
Ps la 147 è un segmento C, la Mito è un B dunque è un paragone illogico, eh senza rancore :OK)
 
vexator":irwuwik5 ha detto:
Mi.To... autostrada Milano-Torino :crepap) :crepap) :crepap)
come dire, Alfa.... ma sotto sotto FIAT :sedia)



...ce fai? Giri il coltello nella piaga? ...se continuano così vado a lavoro in scooter e prendo la Giulia solo per GUIDARE davvero ALFA ROMEO :alfa)
 
presta":3vrlxgpc ha detto:
dalle foto me ne sono innamorato. nel video è orrenda. cosa devo pensare? :shrug03)
Dubito che da una foto ad un video cambi radicalmente la sostanza ;)
Dunque o ti piace o ti fa schifo :OK)
 
vexator":2r53w2na ha detto:
Mi.To... autostrada Milano-Torino :crepap) :crepap) :crepap)
come dire, Alfa.... ma sotto sotto FIAT :sedia)
Perchè la 156 cos'è un'Alfa? :rotolo)
La 147 cos'è un'alfa? :crepap)
La gt cos'è un'alfa? :asd)
La 159.............................
 
Il mio parere sulle foto è senza dubbio altamente positivo... l'unica cosa è IHMO i fari anteriori che dalle foto non mi sembrano molto aggressivi... vedremo dal vivo, per ora è sicuramente promossa! :OK)

Me la immagino nera... :sbav) :sbav) :sbav)
 
M-jetnasona2":2aibujjx ha detto:
vexator":2aibujjx ha detto:
Mi.To... autostrada Milano-Torino :crepap) :crepap) :crepap)
come dire, Alfa.... ma sotto sotto FIAT :sedia)
Perchè la 156 cos'è un'Alfa? :rotolo)
La 147 cos'è un'alfa? :crepap)
La gt cos'è un'alfa? :asd)
La 159.............................

ci assomigliano di più :asd)
 
Top