ElMatador":1hop162d ha detto:Io penso che sei un po' ottimista come aspettative di prezzi...
un momento :asd) tu mi hai chiesto quelli ke secondo me sarebbero i prezzi giusti...non quelli ke saranno probabilmente nella realtà
Personalmente penso che una Mito 1.4 TJet da 155 cv, ben accessoriata (quindi con bi-zona, cerchi in lega, esp, e altre cazzatine) non si possa portare via per meno di 20.000 "abbondanti", e la stessa cifra la prevedo per il 1.6 MJet 120 cv.
penso anke io...ma non lo trovo giusto quel prezzo
Fra l'altro non mi sembrerebbero prezzi assurdi.
Una GPunto Abarth costa "base" 18.251 €, quindi full optional sfori i 20.000 alla grande... mentre per il diesel, pur non essendoci una GPunto con il 1.6, basta pensare che quella col 1.9 da 130 cv parte da 18.300 €... :ka)
la GPA è aumentata di 500 in 2 mesi :?:
costava 17900 euro 2 mesi fa...va beh, era solo una parentesi
cmq non so se hai dato un'occhiata agli accessori della GPA...praticamente esce già full optional...mancano pochissime cose superflue secondo me...io non aggiungerei niente
per questo dico ke il prezzo GIUSTO per la Mito 1.4 155cv già accessoriata con gli stessi accessori della GPA sarebbe intorno ai 19500 euro al massimo...poi come detto penso anke io come te ke costerà di più, ma io non lo trovo giusto visto ke a 18000 euro mi porto a casa quasi la stessa auto...la domanda è: il marchio Alfa sul cofano e le contrattive valgono più di 2000 euro (sempre se ci saranno solo 2000 euro di differenza) ?