DevilBoss86":25gxtsng ha detto:A proposito...mo mi viene una curiosità...ma il peso indicativo si sa?
Non ditemi che peserà oltre 1200kg...
peserà come punto.. :shrug03)
DevilBoss86":25gxtsng ha detto:A proposito...mo mi viene una curiosità...ma il peso indicativo si sa?
Il FUSI":2sbjii7q ha detto:Io li ricordo e cmq non confondiamo la lana con la seta. Perchè cmq è vero che si perdeva in "proporzioni" ma si guadagnava in aggressività, e comunque non si può certo dire che sia stato, nel tempo, digerito quel restyling.
La memoria va usata lunga, e ricordarsi che ci fu un calo di vendite non da poco in occasione di tale restyling che alla fine piaceva al 50% della gente.......
yugs":1a9zrj6z ha detto:DevilBoss86":1a9zrj6z ha detto:A proposito...mo mi viene una curiosità...ma il peso indicativo si sa?
peserà come punto.. :shrug03)
147jet":10oxpfs6 ha detto:Noi avremo(non subito in ogni caso) il 1.8t 230 cv che è senz'altro un valore di tutto rispetto..ma a mio parere avrebbero dovuto dare qualche cv in più al 1.4tjet(esempio 165 cv) o prevedere il montaggio del kit che ha la GP SS per portare la potenza a 180cv.
fiat1100d":2ae2mewg ha detto:147jet":2ae2mewg ha detto:Noi avremo(non subito in ogni caso) il 1.8t 230 cv che è senz'altro un valore di tutto rispetto..ma a mio parere avrebbero dovuto dare qualche cv in più al 1.4tjet(esempio 165 cv) o prevedere il montaggio del kit che ha la GP SS per portare la potenza a 180cv.
Forse si potrà portare presso un concessionario Abarth per una bella elaborazione, come una volta :elio)
147jet":36w9z7sv ha detto:Questa nel caso prendessi la Mito è proprio la mia idea :nod) o in Abarth o da qualche elaboratore con i pezzi abarth :OK)
Certo che ci furono commenti negativi, ma in questo topic, a differenza secondo me di cosa venne fuori allora, certe volte si sfiora l'assurdo, e partono flame per tutto, dai 4 bulloni dei cerchi, alla somiglianza con la Micra, all'effetto "ovetto", ecc...Il FUSI":993w0yof ha detto:ElMatador":993w0yof ha detto:quando uscì il restyling di 147, nonostante non pochi lo ritenessero una banalizzazione della serie 0 (io per primo), non ricordo commenti taglienti e trancianti come in questo caso,
Io li ricordo e cmq non confondiamo la lana con la seta. Perchè cmq è vero che si perdeva in "proporzioni" ma si guadagnava in aggressività, e comunque non si può certo dire che sia stato, nel tempo, digerito quel restyling.
La memoria va usata lunga, e ricordarsi che ci fu un calo di vendite non da poco in occasione di tale restyling che alla fine piaceva al 50% della gente.......
Su tutte le versioni mi sembrerebbe strano. Però speriamo...Daprix":32ms7esg ha detto:<embed src="http://www.youtube.com/v/8knvE_GgNC8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
qualcuno mi può confermare se i fari xenon sono di serie?
147jet":12mtu1br ha detto:Questa nel caso prendessi la Mito è proprio la mia idea :nod) o in Abarth o da qualche elaboratore con i pezzi abarth :OK)
yugs":226h17hg ha detto:147jet":226h17hg ha detto:Questa nel caso prendessi la Mito è proprio la mia idea :nod) o in Abarth o da qualche elaboratore con i pezzi abarth :OK)
Alt. Abarth non ha mai curato la preparazione per le Alfa romeo che mi risulti. A livello generale direi che vien fuori un collage che storicamente non mi piace. Preferirei la semplice fornitura di particolari tramite Lineaccessori o marcando i suddetti con la sigla Autodelta o nomi tradizionalmente correlati ad Alfa.
Abarth è in binomio col brand Fiat, stop.
La Casa Fiat, la Casa Alfa Romeo aveva un'altra idea dei propri prodotti.ElMatador":2caby2y7 ha detto:Tanto la casa l'unica cosa che cura sono i dati di vendita.
Non hanno imparato abbastanza dagli anni '90? Devono fare un ripasso ogni tanto per capire che le Alfa moderne che hanno avuto davvero successo erano prodotti nettamente diversi a livello meccanico dalle Fiat?Così capiranno che hanno sbagliato e, se non sono masochisti, la prossima volta si daranno da fare per risolvere gli errori.
147jet":qqs39yq2 ha detto:Certo..ma dato che penso proprio che il Tjet della Mito sarà identico a quello della GPA e che sulla GPA ci montano il kit SS ( la cosa altrimenti più difficile da adattare sarebbe la turbina) credo proprio, nel caso si riescano ad ottenere i pezzi, lo si potrà montare anche sulla Mito
fiat1100d":41k9fy8e ha detto:147jet":41k9fy8e ha detto:Certo..ma dato che penso proprio che il Tjet della Mito sarà identico a quello della GPA e che sulla GPA ci montano il kit SS ( la cosa altrimenti più difficile da adattare sarebbe la turbina) credo proprio, nel caso si riescano ad ottenere i pezzi, lo si potrà montare anche sulla Mito
Infatti la mia idea non era riferita al dover andare in giro dicendo "ho l'Alfa Abarth" quanto semplicemente che col kit Abarth si avrebbe una vettura "elaborata" in tutta sicurezza... Ora non ho visto il vano motore della GPunto Abarth e quindi non so se ogni pezzo sia marchiato...
mikko":3737n8zd ha detto:difficile che siano di serie gli xenon....il dispositivo DRL quello si sara' di serie..ma non e sto gran dispositivo...
147jet":15xy1vkj ha detto:E come mappatura, da un mappatore la fai.
yugs":23wutmi4 ha detto:147jet":23wutmi4 ha detto:E come mappatura, da un mappatore la fai.
:KO) vade retro!!