Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Felix7":26y8b1ix ha detto:
maxchan147":26y8b1ix ha detto:
M-jetnasona2":26y8b1ix ha detto:
Felix7":26y8b1ix ha detto:
And the winner is...
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Non sai che le scritte sono fatte x essere tolte? :elio)

Ma davvero ha vinto quella scritta lì?

Sono perplesso...

Basta che vai su www.alfaromeo.com

Non intendevo dire che non credevo alla notizia, ma che la notizia mi lascia peplesso.

:OK)

M-jetnasona2":1g4k43p0 ha detto:
IVAN":1g4k43p0 ha detto:
...vedrai che molti (se non 1/4 dei 147ttisti passeranno a MiTo... :nod)
Non ci siamo capiti, io parlo delle scelte societarie. Pensare di far passare utenti 147 in mito inizialmente è un vantaggio, con l'uscita della 149 sarà un DISASTRO.

Scusa, non avevo capito... ;)

Felix7":345mitgj ha detto:
And the winner is...
9080409.003.1M.jpg

ma cappero!!!

osceno su osceno....

Felix7":1njvl5xj ha detto:
And the winner is...
9080409.003.1M.jpg

...dopo il nome più schifoso...anche la scritta più schifosa! Ma chi caxxo l'ha assunto questo "espertone" che l'ha scelto...perchè non mi fanno mica credere che abbiamo scelto noi...io, ad esempio, come tanti altri, non abbiamo mica scelto questo...

Felix7":pte83g21 ha detto:
yugs":pte83g21 ha detto:
non ci vedo niente di scandaloso a passare da una 147 alla Mito, si tratta semplicemente (caso per caso) di mutate esigenze. Esempio: spese extra di altro tipo (casa famiglia) e necessità di scendere di categoria (specie per una vettura ad uso casa-lavoro-tempo libero in zona di residenza).
Poi mi pare che i vertici Alfa abbiano dichiarato più volte che l'obiettivo era di avvicinarsi a un target di clientela più giovanile, sotto i 30 anni diciamo..

Passeresti mai da una Bravo ad una GPunto (lasciando stare discorsi inutili sulle tasche della gente, per piacere)? Per il target, certo. La 147 mica la vedi in mano ai truzzi 18 enni con gli alettoni, ce l'hanno solo distinti 45 enni. Ma per piacere. :nono02)

non hai capito un tubo come al solito.

147 a più di 20.000 euro o Mito a 16.000 (esempio): quale può essere più abbordabile per un 18-20enne? (tralasciando il fatto che 147 ormai tra usato o sconti sul nuovo si compra più facilmente del lancio nel 2000, certo).
Io da bravo a punto passerei se mi bastasse per spostarmi da x a y di un'auto più compatta, perchè no?
I discorsi sulle tasche poi influiscono eccome, tu li reputi inutili perchè sarai pieno di soldi (buon per te), ma sai quanti sento in giro che si fanno 200000 conti tra preventivi di finanziamento, bolli e assicurazioni varie e tralasciano una vettura segmento C a favore di categorie inferiori? Senza contare quelli a cui la macchina frega poco nulla, allora lì non comprano nè 147 nè Mito, restano all'essenziale.

HouseBoy":vhvmmlum ha detto:
ma chi è che sceglie ste cose???nn m sembrano sani di mente al centro stile.....potevano farla più grossa quella scritta

han scelto tutti gli utenti che han cliccato sul sito Alfa in quella sezione del concorso.
Ma fino all'altro giorno vincevano le due scritte in corsivo, che è successo? :(

yugs":1t5x4bl7 ha detto:
HouseBoy":1t5x4bl7 ha detto:
ma chi è che sceglie ste cose???nn m sembrano sani di mente al centro stile.....potevano farla più grossa quella scritta

han scelto tutti gli utenti che han cliccato sul sito Alfa in quella sezione del concorso.
Ma fino all'altro giorno vincevano le due scritte in corsivo, che è successo? :(

E te lo domandi pure? Come per la scelta del nome....hanno fatto il magheggio! :sarcastic)

yugs":3p7705gx ha detto:
147 a più di 20.000 euro o Mito a 16.000 (esempio): quale può essere più abbordabile per un 18-20enne? (tralasciando il fatto che 147 ormai tra usato o sconti sul nuovo si compra più facilmente del lancio nel 2000, certo).

Sei tu che non capisci. Lascia stare i 18-20enni. Io parlo di chi ha già una 147 e vuole cambiarla.

Io da bravo a punto passerei se mi bastasse per spostarmi da x a y di un'auto più compatta, perchè no?

buon per te. Ma è tutto un altro andare.

I discorsi sulle tasche poi influiscono eccome, tu li reputi inutili perchè sarai pieno di soldi (buon per te), ma sai quanti sento in giro che si fanno 200000 conti tra preventivi di finanziamento, bolli e assicurazioni varie e tralasciano una vettura segmento C a favore di categorie inferiori? Senza contare quelli a cui la macchina frega poco nulla, allora lì non comprano nè 147 nè Mito, restano all'essenziale.

esatto, quindi Mito neanche sanno cos'è e nemmeno gli interessa.

IVAN":bw9cukuo ha detto:
yugs":bw9cukuo ha detto:
HouseBoy":bw9cukuo ha detto:

E te lo domandi pure? Come per la scelta del nome....hanno fatto il magheggio! :sarcastic)

Evvai. Seconda presa per il culo! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

bello il logo :crepap) :crepap) :crepap)

secondo me qualke forum bmw o audi o vw si è accordato per votare il logo più brutto della lista e farci un dispetto :asd)
non ci credo ke la gente ke vuole bene a questa auto abbia votato quel logo...è qualcosa di osceno :?:
decisamente meglio i loghi ke sono arrivati 2o e 3o :shrug03)

Felix7":1v1m79gr ha detto:
IVAN":1v1m79gr ha detto:
yugs":1v1m79gr ha detto:
HouseBoy":1v1m79gr ha detto:

Evvi. Seconda presa per il culo! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

...tanto da Alfista mi ci sto abituando sotto la gestione Fiat... :KO)

IVAN":2d6gmp0s ha detto:
Felix7":2d6gmp0s ha detto:
IVAN":2d6gmp0s ha detto:
yugs":2d6gmp0s ha detto:
HouseBoy":2d6gmp0s ha detto:

guarda che il male non è la fiat... ma è l'alfa
la fiat le cose belle le fa :sic)

no ma scusate: fanno un concorso pubblico facendo scegliere tra 7 proposte, la gente vota e vince una cosa che per i più sfegatati del marchio non piace ed è colpa di Alfa/Fiat??

Ma siete fuori?

vexator":2gwutw92 ha detto:
IVAN":2gwutw92 ha detto:
Felix7":2gwutw92 ha detto:
IVAN":2gwutw92 ha detto:
yugs":2gwutw92 ha detto:
HouseBoy":2gwutw92 ha detto:

guarda che il male non è la fiat... ma è l'alfa
la fiat le cose belle le fa :sic)

Come già detto, a Fiat rimprovero di aver snaturato il marchio Alfa Romeo delle sue peculiarità che l'hanno caratterizzata dalla nascita fino agli anni '80.
...poi, che il prodotto Fiat non sia malaccio lo so, paragonato a Peugeot, Opel, Renault, Toyota, ecc. va bene...però...da Alfista purista...dissento sulla scelta di camuffare delle Fiat con l'abito sportivo ponendo lo scudetto A.R. sul cofano!