Il FUSI":lh74uhcr ha detto:coobox":lh74uhcr ha detto:non è brutta ma lareputo + brutta di una 147
Su questo mi pare che siam daccordo tutti.
io no. a me piace di più della 147 restyling. meno della 147 pre-restyling.
Il FUSI":lh74uhcr ha detto:coobox":lh74uhcr ha detto:non è brutta ma lareputo + brutta di una 147
Anche secondo me.presta":3c14vysg ha detto:Il FUSI":3c14vysg ha detto:coobox":3c14vysg ha detto:non è brutta ma lareputo + brutta di una 147
io no. a me piace di più della 147 restyling. meno della 147 pre-restyling.
maxchan147":131hrnqx ha detto:Nella foto del ring, invece, lo scanso nel paraurti è ben riempito, mi pare. O mi sbaglio?
147nos":1qet2z4e ha detto:Da queste due ultime foto embra molto meglioo! :nod)
Nn trovate? Cmq veramente sono sempre più convinto che solo fra due mesi capiremo bene com'è sta macchina.. a volte sembra un ovetto, a volte una punto, a volte sembra bella.. chissà magari non è fotogenica? :matto)
Mollan":2ywy1hm7 ha detto:Molto bella dalle ultime due foto....
Nella vista anteriore però sembra quasi "sollevata" dietro, come se fosse su un piano inclinato.... è così o ho le allucinazioni?
Mollan":1u62dwod ha detto:Molto bella dalle ultime due foto....
Nella vista anteriore però sembra quasi "sollevata" dietro, come se fosse su un piano inclinato.... è così o ho le allucinazioni?
147jet":1nqpip05 ha detto:Mollan":1nqpip05 ha detto:Molto bella dalle ultime due foto....
Lo sembra anche a me..la conferma arriva dalla foto posteriore..poteva anche sembrare ripresa dal basso, ma guardando le persone si capisce che è l'auto ad essere alzata :nod)
La ruota post dx si vede chiaramente che è sospesa
Ma io mi sto dannando a capirvi :ka)Mollan":4p26ve1e ha detto:Molto bella dalle ultime due foto....
M-jetnasona2":13fz5kd3 ha detto:Ma io mi sto dannando a capirvi :ka)Mollan":13fz5kd3 ha detto:Molto bella dalle ultime due foto....
Cio� prima � un aborto, poi � molto bella poi.............................
Io vedo la stessa auto, le 2 foto non mi hanno sorpreso. E' quella li.
Poi sento giudizi: meglio la 147. Ok che discorsi tra un bmw serie 1 coup� e un 3 coup� stranamente anche io preferisco il 3. Una � una compatta, l'altra � un'utilitaria derivata dalla fiat punto, come ambizione molto meglio un C.
soloalfa":2b80vgkg ha detto:La macchina esteticamente,come già detto,mi piace molto anche dalle foto.Certo non ipotizzo un suo acquisto perchè erroneamente da quello che hanno supposto i capoccia su a TO,quest'auto non riesce IMHO a far passare i clienti dalla 147 3p a questa.
Bò...almeno io la vedo così...
C.C. Roth":s0ndmbfw ha detto:soloalfa":s0ndmbfw ha detto:La macchina esteticamente,come già detto,mi piace molto anche dalle foto.Certo non ipotizzo un suo acquisto perchè erroneamente da quello che hanno supposto i capoccia su a TO,quest'auto non riesce IMHO a far passare i clienti dalla 147 3p a questa.
Bò...almeno io la vedo così...
Credo che però la MI.to sarà parecchio appetibile dal punto di vista delle motorizzazioni che la nasona purtroppo non ha (leggasi turbo-benza..)
Potrebbe fare la differenza non credi?
Mollan":ovr7b034 ha detto:Credo che uno che ora ha una segmento C, difficilmente passerà a una segmento B di pari prezzo....
C.C. Roth":1wz3scsh ha detto:Mollan":1wz3scsh ha detto:Credo che uno che ora ha una segmento C, difficilmente passerà a una segmento B di pari prezzo....
Chi c'è l'ha credo di no...chiaro, i potenziali clienti però...
Mollan":2bryd4n4 ha detto:C.C. Roth":2bryd4n4 ha detto:Mollan":2bryd4n4 ha detto:Credo che uno che ora ha una segmento C, difficilmente passerà a una segmento B di pari prezzo....
Chi c'è l'ha credo di no...chiaro, i potenziali clienti però...
Io ho una 147 3p e sinceramente, mollarla per passare alle segmento B, tozze, goffe, corte, alte non ci penso nemmeno. Il cofano della nasona è stupendo, così come quello delle altre segmento C. (jap escluse).
C.C. Roth":1x0lkclr ha detto:e io che ho detto? Siamo d'accordo... io passerei alla 149 se mantiene le promesse, a patto che non sia un astronave...