Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Il FUSI":lh74uhcr ha detto:
coobox":lh74uhcr ha detto:
non è brutta ma lareputo + brutta di una 147

Su questo mi pare che siam daccordo tutti.

io no. a me piace di più della 147 restyling. meno della 147 pre-restyling.
 
presta":3c14vysg ha detto:
Il FUSI":3c14vysg ha detto:
coobox":3c14vysg ha detto:
non è brutta ma lareputo + brutta di una 147

Su questo mi pare che siam daccordo tutti.

io no. a me piace di più della 147 restyling. meno della 147 pre-restyling.
Anche secondo me.
La 147 restilyng ha un frontale che c'entra poco o nulla con la 147 originale; sembra messo lì tanto per farlo simile alle altre Alfa
 
maxchan147":131hrnqx ha detto:
Nella foto del ring, invece, lo scanso nel paraurti è ben riempito, mi pare. O mi sbaglio?

quella vista da me aveva l'ovale molto vicino allo scanso sul paraurto. Devono ancora dare una forma deinitiva (sempre che non ne mettano due tipi diversi a seconda dell'allestimento o motorizzazione)
 
se devo fare un confronto con la 147 mi piace di più la fiancata della Mito, sul posteriore farei fatica a stabile quale mi piace di più...ma sul frontale non avrei dubbi: nettamente meglio quello della 147 restyling...e visto ke secondo me il frontale è forse la parte più importante della vettura nel complesso considero la 147 più bella della Mito....ovviamente è un parere strettamente personale

cmq proprio ieri ammiravo la mia 147 da ogni angolazione girandoci attorno...e non riesco a credere ke sia un'auto uscita 8 anni fa e ke abbia subito un solo restyling...è davvero incredibile come le sue linee siano ancora così belle e attuali...la GT per esempio mi colpì molto nel 2004/05 anke di più della 147 f.l. ma se vedo la GT oggi ho la sensazione ke il suo frontale non sia più attuale...secondo me non capiterà più nella storia dell'auto di azzeccare in maniera così ottima da durare così tanto nel tempo il design di un'auto come è successo per 147
 
147nos":1qet2z4e ha detto:
Da queste due ultime foto embra molto meglioo! :nod)
Nn trovate? Cmq veramente sono sempre più convinto che solo fra due mesi capiremo bene com'è sta macchina.. a volte sembra un ovetto, a volte una punto, a volte sembra bella.. chissà magari non è fotogenica? :matto)

presentazione-dealer_2.Jpeg

presentazione-dealer_1.Jpeg

quoto... tra l'altro notate quanto a bassa nella foto anteriore rispetto alla gente :?:
 
Mollan":2ywy1hm7 ha detto:
Molto bella dalle ultime due foto....

Nella vista anteriore però sembra quasi "sollevata" dietro, come se fosse su un piano inclinato.... è così o ho le allucinazioni? :p

Lo sembra anche a me..la conferma arriva dalla foto posteriore..poteva anche sembrare ripresa dal basso, ma guardando le persone si capisce che è l'auto ad essere alzata :nod)

La ruota post dx si vede chiaramente che è sospesa
 
Mollan":1u62dwod ha detto:
Molto bella dalle ultime due foto....

Nella vista anteriore però sembra quasi "sollevata" dietro, come se fosse su un piano inclinato.... è così o ho le allucinazioni? :p

credo sia sollevata dietro... :scratch) la foto del posteriore sembrerebbe avvalorare la nostra tesi...
 
147jet":1nqpip05 ha detto:
Mollan":1nqpip05 ha detto:
Molto bella dalle ultime due foto....

Nella vista anteriore però sembra quasi "sollevata" dietro, come se fosse su un piano inclinato.... è così o ho le allucinazioni? :p

Lo sembra anche a me..la conferma arriva dalla foto posteriore..poteva anche sembrare ripresa dal basso, ma guardando le persone si capisce che è l'auto ad essere alzata :nod)

La ruota post dx si vede chiaramente che è sospesa

Cappero jet abbiamo scritto la stessa cosa... :?: :OK)
 
Mollan":4p26ve1e ha detto:
Molto bella dalle ultime due foto....
Ma io mi sto dannando a capirvi :ka)
Cioè prima è un aborto, poi è molto bella poi.............................
Io vedo la stessa auto, le 2 foto non mi hanno sorpreso. E' quella li.
Poi sento giudizi: meglio la 147. Ok che discorsi tra un bmw serie 1 coupè e un 3 coupè stranamente anche io preferisco il 3. Una è una compatta, l'altra è un'utilitaria derivata dalla fiat punto, come ambizione molto meglio un C.
 
M-jetnasona2":13fz5kd3 ha detto:
Mollan":13fz5kd3 ha detto:
Molto bella dalle ultime due foto....
Ma io mi sto dannando a capirvi :ka)
Cio� prima � un aborto, poi � molto bella poi.............................
Io vedo la stessa auto, le 2 foto non mi hanno sorpreso. E' quella li.
Poi sento giudizi: meglio la 147. Ok che discorsi tra un bmw serie 1 coup� e un 3 coup� stranamente anche io preferisco il 3. Una � una compatta, l'altra � un'utilitaria derivata dalla fiat punto, come ambizione molto meglio un C.

Io invece in queste foto vedo un'auto completamente diversa da quella dei test....sopratutto di fronte.
Sul retro avevo già espresso il mio parere positivo.
Non si riesce veramente a capire da che parte guardarla quest'auto visto che le impressioni cambiano dai rendering (bassa e cattiva) ai primi video (nissan micra®) alle prime foto al ring (bella e grossa) alle foto a torino (normale e un po' culona) a queste (molto bella). :D
 
La macchina esteticamente,come già detto,mi piace molto anche dalle foto.Certo non ipotizzo un suo acquisto perchè erroneamente da quello che hanno supposto i capoccia su a TO,quest'auto non riesce IMHO a far passare i clienti dalla 147 3p a questa.
Bò...almeno io la vedo così...
 
soloalfa":2b80vgkg ha detto:
La macchina esteticamente,come già detto,mi piace molto anche dalle foto.Certo non ipotizzo un suo acquisto perchè erroneamente da quello che hanno supposto i capoccia su a TO,quest'auto non riesce IMHO a far passare i clienti dalla 147 3p a questa.
Bò...almeno io la vedo così...

Credo che però la MI.to sarà parecchio appetibile dal punto di vista delle motorizzazioni che la nasona purtroppo non ha (leggasi turbo-benza..)

Potrebbe fare la differenza non credi?
 
C.C. Roth":s0ndmbfw ha detto:
soloalfa":s0ndmbfw ha detto:
La macchina esteticamente,come già detto,mi piace molto anche dalle foto.Certo non ipotizzo un suo acquisto perchè erroneamente da quello che hanno supposto i capoccia su a TO,quest'auto non riesce IMHO a far passare i clienti dalla 147 3p a questa.
Bò...almeno io la vedo così...

Credo che però la MI.to sarà parecchio appetibile dal punto di vista delle motorizzazioni che la nasona purtroppo non ha (leggasi turbo-benza..)

Potrebbe fare la differenza non credi?

Condivido l'affermazione di C.C. Roth...i motori sono un buon argomento...sono moderni e potrebbero ingolosire alcuni acquirenti non troppo attenti al resto della meccanica (e spesso solo in cerca di cv).
Anche qui trovo che sarebbe stato uno sforzo minimo (ma necessario) quello di mettere ad ogni motore qualche cavallo in più per differenziarlo da quello fiat (bastavano 10 cv...), in questo modo ci sarebbe stata una parvenza di evoluzione (di incattivimento).
Resto però dell'idea che siano cmq buoni motori. ;)
 
C.C. Roth":1wz3scsh ha detto:
Mollan":1wz3scsh ha detto:
Credo che uno che ora ha una segmento C, difficilmente passerà a una segmento B di pari prezzo....

Chi c'è l'ha credo di no...chiaro, i potenziali clienti però...

Io ho una 147 3p e sinceramente, mollarla per passare alle segmento B, tozze, goffe, corte, alte non ci penso nemmeno. Il cofano della nasona è stupendo, così come quello delle altre segmento C. (jap escluse).
 
Mollan":2bryd4n4 ha detto:
C.C. Roth":2bryd4n4 ha detto:
Mollan":2bryd4n4 ha detto:
Credo che uno che ora ha una segmento C, difficilmente passerà a una segmento B di pari prezzo....

Chi c'è l'ha credo di no...chiaro, i potenziali clienti però...

Io ho una 147 3p e sinceramente, mollarla per passare alle segmento B, tozze, goffe, corte, alte non ci penso nemmeno. Il cofano della nasona è stupendo, così come quello delle altre segmento C. (jap escluse).

e io che ho detto? ;) Siamo d'accordo... io passerei alla 149 se mantiene le promesse, a patto che non sia un astronave... :p
 
Top