mikko":1tct4cxl ha detto:in questa foto non e appeso! e poi ci sn anche foto in cui il terminale e' ovale...bah nn ci sto capendo piu' niente...
bravetto":2qz5tjic ha detto:a me non dispiace neanche il frontale vi dirò
simo__87":moxp0ctj ha detto:mikko":moxp0ctj ha detto:in questa foto non e appeso! e poi ci sn anche foto in cui il terminale e' ovale...bah nn ci sto capendo piu' niente...
è appeso anke qui...solo ke non si vede
mi sa ke nn ci siamo capiti cmq...lo scarico sta al di sopra del terminale...poi hanno aggiunto una appendice ke curva verso il basso e sbuca fuori...intendevo questo con appeso...perchè (oltre a ricordarmi la Gpunto e la Bravo) senza vedere lo scarico dietro al terminale mi da una sensazione di "finto"...in un certo senso anke tamarro
sul resto della gamma invece lo scarico è bello dritto ed è alla stessa altezza del terminale...avrei preferito una cosa del genere...magari senza il boiler della 147 ke è proprio osceno :asd)
la GT è forse l'esempio migliore di come mi sarebbe piaciuto
simo__87":2g0dgx8v ha detto:è appeso anke qui...solo ke non si vede
mi sa ke nn ci siamo capiti cmq...lo scarico sta al di sopra del terminale...poi hanno aggiunto una appendice ke curva verso il basso e sbuca fuori...intendevo questo con appeso...
mikko":166sa6lv ha detto:scusami avevo frainteso... :OK)
mikko":x6ndd3bg ha detto:bravetto":x6ndd3bg ha detto:a me non dispiace neanche il frontale vi dirò
nemmeno a me...magari le persone che dicono che dal vivo rende molto molto meglio han veramente ragione...CHI VIVRA' VEDRA'
simo__87":2hh1bamw ha detto:è appeso anke qui...solo ke non si vede
Il FUSI":zkgi7iyc ha detto:Mi sa che le foto meno veritiere son proprio queste, perchè la luce la rendono in modo terribile (mi sa che son di cell).
maxchan147":2nrx8ie9 ha detto:simo__87":2nrx8ie9 ha detto:è appeso anke qui...solo ke non si vede
uhm.
Nella foto rubata qui alla presentazione ai dealer, a me pare di vedere distintamente che:
- c'è lo scanso
- il terminale di scarico è appeso, in quanto si vede la curvatura dei tubi.
coobox":2m010bsv ha detto:non è brutta ma lareputo + brutta di una 147
simo__87":hbmq1kyr ha detto:maxchan147":hbmq1kyr ha detto:simo__87":hbmq1kyr ha detto:è appeso anke qui...solo ke non si vede
uhm.
Nella foto rubata qui alla presentazione ai dealer, a me pare di vedere distintamente che:
- c'è lo scanso
- il terminale di scarico è appeso, in quanto si vede la curvatura dei tubi.
quando ho scritto quella frase non mi riferivo alla foto dei dealer...ma alla foto postata da mikko del muletto sorpreso fuori dal nurburing :OK)
Il FUSI":589w89uo ha detto:coobox":589w89uo ha detto:non è brutta ma lareputo + brutta di una 147
Su questo mi pare che siam daccordo tutti.