Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

a me non dispiace neanche il frontale vi dirò

presentazione-dealer_1.Jpeg

mikko":1tct4cxl ha detto:
in questa foto non e appeso! e poi ci sn anche foto in cui il terminale e' ovale...bah nn ci sto capendo piu' niente...

è appeso anke qui...solo ke non si vede
mi sa ke nn ci siamo capiti cmq...lo scarico sta al di sopra del terminale...poi hanno aggiunto una appendice ke curva verso il basso e sbuca fuori...intendevo questo con appeso...perchè (oltre a ricordarmi la Gpunto e la Bravo) senza vedere lo scarico dietro al terminale mi da una sensazione di "finto"...in un certo senso anke tamarro

sul resto della gamma invece lo scarico è bello dritto ed è alla stessa altezza del terminale...avrei preferito una cosa del genere...magari senza il boiler della 147 ke è proprio osceno :asd)
la GT è forse l'esempio migliore di come mi sarebbe piaciuto

simo__87":moxp0ctj ha detto:
mikko":moxp0ctj ha detto:
in questa foto non e appeso! e poi ci sn anche foto in cui il terminale e' ovale...bah nn ci sto capendo piu' niente...

mi sa ke nn ci siamo capiti cmq...lo scarico sta al di sopra del terminale...poi hanno aggiunto una appendice ke curva verso il basso e sbuca fuori...intendevo questo con appeso...perchè (oltre a ricordarmi la Gpunto e la Bravo) senza vedere lo scarico dietro al terminale mi da una sensazione di "finto"...in un certo senso anke tamarro

sul resto della gamma invece lo scarico è bello dritto ed è alla stessa altezza del terminale...avrei preferito una cosa del genere...magari senza il boiler della 147 ke è proprio osceno :asd)
la GT è forse l'esempio migliore di come mi sarebbe piaciuto

scusami avevo frainteso... :OK)

Da queste due ultime foto embra molto meglioo! :nod)
Nn trovate? Cmq veramente sono sempre più convinto che solo fra due mesi capiremo bene com'è sta macchina.. a volte sembra un ovetto, a volte una punto, a volte sembra bella.. chissà magari non è fotogenica? :matto)

presentazione-dealer_2.Jpeg

presentazione-dealer_1.Jpeg

mikko":x6ndd3bg ha detto:
bravetto":x6ndd3bg ha detto:
a me non dispiace neanche il frontale vi dirò

nemmeno a me...magari le persone che dicono che dal vivo rende molto molto meglio han veramente ragione...CHI VIVRA' VEDRA' ;)

Secondo me, nel complesso ha una bella linea e sono d'accordo nel dire che bisogna vederla dal vivo ed aggiungo che bisogna anche poi farci l'abitudine a vederla, almeno a me è capitato di trovare una macchina a primo impatto piacevole (o viceversa), per poi cambiare opinione dopo avela vista quotidianamente.

Il frontale mi piace molto da questa foto, speriamo mi dia questa impressione anche nel vederla dal vivo ;)
I video ufficiali usciti non le rendono giustizia a mio avviso soprattutto i fermi immagine che sono stati fatti!
Bisogna solo attendere di vederla su strada.....

In sta foto il frontale sembra teso verso il basso.
Nelle foto fa invece la "palla" in mezzo al cofano come uno che gonfia le guance.
Nell'ultima foto pare vi sia una discesa netta da sottoparabrezza a scudo come è sulla GPunto.

Mi sa che le foto meno veritiere son proprio queste, perchè la luce la rendono in modo terribile (mi sa che son di cell).

quella rossa della presentazione ai dealer mi pare un pelo piu "cattiva" di quella grigia del ring :shrug03) sara il colore? saran le inquadrature? sara' lo spoilerino sul lunotto nn presnete nella grigia?

simo__87":2hh1bamw ha detto:

uhm.
Nella foto rubata qui alla presentazione ai dealer, a me pare di vedere distintamente che:
- c'è lo scanso
- il terminale di scarico è appeso, in quanto si vede la curvatura dei tubi.

Epperò.

Il terminale è completamente al di sotto dello scanso, che infatti risulta vuoto, come se avessero montato un terminale che non è quello "giusto" per il resto della vettura.

Potrebbe essere che inizialmente si prevedesse di fare lo scarico appeso (di cui questo è un esemplare), e poi letti gli umori in giro si sia deciso per inserire lo scanso e mettere terminale dritto?

Il FUSI":zkgi7iyc ha detto:
Mi sa che le foto meno veritiere son proprio queste, perchè la luce la rendono in modo terribile (mi sa che son di cell).

sa anche a me di cellulare..
Però l'andamento del cofano a "scendere" mi par la stessa cosa di quando l'ho vista in piedi in officina.. Insomma "l'effetto palla" non lo percepisco. (ed era grigia come quella al ring la mia)

maxchan147":2nrx8ie9 ha detto:
simo__87":2nrx8ie9 ha detto:

uhm.
Nella foto rubata qui alla presentazione ai dealer, a me pare di vedere distintamente che:
- c'è lo scanso

quando ho scritto quella frase non mi riferivo alla foto dei dealer...ma alla foto postata da mikko del muletto sorpreso fuori dal nurburing :OK)

simo__87":hbmq1kyr ha detto:
maxchan147":hbmq1kyr ha detto:
simo__87":hbmq1kyr ha detto:

uhm.
- c'è lo scanso

quando ho scritto quella frase non mi riferivo alla foto dei dealer...ma alla foto postata da mikko del muletto sorpreso fuori dal nurburing :OK)

Si, avevo capito, credo di essermi spiegato male io :)

Nella foto dealer, si vede bene l'andamento dei tubi del terminale, che prima scendono verso il basso e poi si raddrizzano, lasciano lo scanso ricavato nel paraurti vuoto.

Nella foto del ring, invece, lo scanso nel paraurti è ben riempito, mi pare. O mi sbaglio?