Come non quotare Fusi.Il FUSI":2bgb7b06 ha detto:Daprix":2bgb7b06 ha detto:Mini perchè è rivisitazione dell'"antico" marchio... fatto sta che oggi si parla di Isetta, per audi c'è già stata la A2 e si parla di A1, per mercedes la classe A, mazda 2. Perchè loro possono vendere modelli "vorrei ma non posso" e noi no?
Capisco che la coerenza sia una merce oramai messa in soffitta, ma io l'ho sempre avuta e la ho.
Isetta......... roba di anni '50, peraltro vettura costruita su licenza (l'auto era italiana) quando BMW era per merda ma merda nera (non mi risulta che oggi la BMW faccia il Sulky, che è l'Isetta trasposta all'oggi......).
A2: un cassonetto della rumenta, cmq in alluminio e con spaceframe, che è stata un INSUCCESSO COMMERCIALE come è sempre stato detto. E come è vero che sia.
Classe A: anche quà ne abbiamo sempre detto peste e corna della ribaltina, dicendo che erano coglioni quelli che la compravano per potersela tirare di avere una Mercedes anche se era un cesso estetico (e, avendola guidata, anche su strada)........
E ORA CITIAMO QUESTE ROBE per cosa? Per suffragare una difesa di un'auto che in foto non mette daccordo tutti?
Mi dispiace, se tonti erano i cruccofili a oltranza, mi pare alla stessa stregua di dover dire la verità se dico che mi paiono tonti anche quelli che abbiamo "dalle nostre parti".
Sfottiamo la concorrenza che produce carrette e poi ci paragoniamo alle stesse carrette che fino a ieri abbiamo (tutti in coro) denigrato?
A casa mia si prende un benchmark che non sia il peggio schifo fatto dalla concorrenza per fare dei paragoni.