Menelao
Nuovo Alfista
HouseBoy":3inec7ji ha detto:intanto volevo chiedere scusa all'imperatore del forum che invita la gente emanando editti e bolle papali ad abbandonare discussioni allertando addirittura il suo esercito di eviratori....e poi..........se te ritieni la CARIOLA un alfa romeo al pari della gt (design sportivo e filante, disegno intramontabile, carattere ecc) complimenti sei l'ESPERTO.....
menelao salutami hercules e digli di non staccarmi nulla che tanto le palle mi son già cadute da tempo
non mi sembra di essere stato eletto imperatore :shrug03)
il concetto era che se l'auto non ti piace, avrai tutti i tuoi sacrosanti motivi, ma non mi sempra educato invitare la gente a rovinare i mezzi altrui, tutto qui!
Io non metto la Mi.To allo stesso livello della GT, la GT è completamente un'altra macchina, quindi non si possono paragonare!
Non mi sono mai ritenuto un esperto e non lo sarò mai.
La mia risposta sulla GT, cita le opinioni di numerose persone che pensano che le vere Alfa siano sparite da parecchio tempo... altro che GT
P.S. io non intendevo evirarti... era solo per applicare quello che faresti te a una macchina, perchè non ti piace, a quello che dovrei fare io, secondo la tua logica, a chi non la pensa come me!! :shrug03)