Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

HouseBoy":3inec7ji ha detto:
intanto volevo chiedere scusa all'imperatore del forum che invita la gente emanando editti e bolle papali ad abbandonare discussioni allertando addirittura il suo esercito di eviratori....e poi..........se te ritieni la CARIOLA un alfa romeo al pari della gt (design sportivo e filante, disegno intramontabile, carattere ecc) complimenti sei l'ESPERTO.....

menelao salutami hercules e digli di non staccarmi nulla che tanto le palle mi son già cadute da tempo

non mi sembra di essere stato eletto imperatore :shrug03)
il concetto era che se l'auto non ti piace, avrai tutti i tuoi sacrosanti motivi, ma non mi sempra educato invitare la gente a rovinare i mezzi altrui, tutto qui!

Io non metto la Mi.To allo stesso livello della GT, la GT è completamente un'altra macchina, quindi non si possono paragonare!
Non mi sono mai ritenuto un esperto e non lo sarò mai.
La mia risposta sulla GT, cita le opinioni di numerose persone che pensano che le vere Alfa siano sparite da parecchio tempo... altro che GT

P.S. io non intendevo evirarti... era solo per applicare quello che faresti te a una macchina, perchè non ti piace, a quello che dovrei fare io, secondo la tua logica, a chi non la pensa come me!! :shrug03)

Nonostante io possa essere di base concorde con l'amico genovese, lo invito a volare un po' + basso.
Mica per altro....... a parte un minimo di educazione e decoro, ma soprattutto per far emergere le proprie idee bisogna evitare di essere "tacciabili e ricattabili" per scarsa cortesia. Sai come fa presto la gente che non sa cosa rispondere, o sostenere un contraddittorio, a dire "non ti rispondo manco perchè sei maleducato?". Ed il tuo concetto viene cassato prima ancora di essere messo in discussione......

maxchan147":23apwc6t ha detto:
ha i suoi sostenitori ed i suoi detrattori
Il punto è questo che un sostenitore più di scrivere è bellissima e delle faccine non fa. Non ricordo sostenitori che sostengano che è meglio di una ferrari per provocare.
L'altro punto è quello dei detrattori, è diventato impossibile da leggere questo e gli altri 2 topic junior :ka) Adesso salta anche fuori che è una macchina x donne :sedia)
Quello che mi da fastidio è che vorrei sapere qualcosa su sta macchina, tipo motori, peso, novità,ecc ecc, Ci riuscirò?

io un alfa rotonda stile micra (ripeto andate sul sito alfa romoe alla sezione modelli e rifatevi gli occhi) nn l avevo ancora vista, diventerà la classica urban chic con il suo bel cofano alto e tondo stile nuove peugeot la sua posizione di guida stile autobus (così le signore guidano meglio) e per finire quei fantastici specchietti stile dumbo che le danno quella grinta da farti girare la testa ogni volta che passa....un alfista giudica da emozioni e dallo stile che la vettura ha su strada ma.........nei limiti....fosseuna fiat sarei entusiasta ma dall'alfa ci si aspetta di più e molto!!!

p.s. ce lo vedete sto uovo con gli occhi da triglia in uno spot tipo 8c experience?? io a dire la verità la vedo bene con naomi campbell in versione pinko o d&g

Il FUSI":1j7m1f8c ha detto:
Pare però che 940, pur mantenendo sto stile 8c, sia molto ben declinata.

149-4r_1.jpg

149-4r_2.jpg

bah :cry:

HouseBoy":3jue37xv ha detto:
io un alfa rotonda stile micra (ripeto andate sul sito alfa romoe alla sezione modelli e rifatevi gli occhi) nn l avevo ancora vista, diventerà la classica urban chic con il suo bel cofano alto e tondo stile nuove peugeot la sua posizione di guida stile autobus (così le signore guidano meglio) e per finire quei fantastici specchietti stile dumbo che le danno quella grinta da farti girare la testa ogni volta che passa....un alfista giudica da emozioni e dallo stile che la vettura ha su strada ma.........nei limiti....fosseuna fiat sarei entusiasta ma dall'alfa ci si aspetta di più e molto!!!

p.s. ce lo vedete sto uovo con gli occhi da triglia in uno spot tipo 8c experience?? io a dire la verità la vedo bene con naomi campbell in versione pinko o d&g

Io prima di giudicarla la vorrei vedere dal vivo, anke la 147 serie 0, se fotografata con certe angolazioni fa lo stesso effetto rotondità, cofano alto. Ma credo ke siamo tutti d'accordo col dire ke vista dal vivo è tutt'altra cosa. Se vista dal vivo non mi piace, sarò il primo a dirlo, e a prendere per i fondelli quella ke la reputano un gioiello vedendola solo in fotografia. Ma sarò anke il primo a dire bella se lo sarò, e in quel caso ci sarà da divertirsi qui dentro a dire ke troppa gente parte prevenuta nei confronti di Alfa. E ke Alfa avrebbe potuto fare anke l'auto perfetta del segmento B, ma molti avrebbero detto: E ma l'antenna è troppo lunga quindi l'auto fa schifo, e ma lo scarico a doppio tondo non sta bene, era meglio se lo facevano a doppio ovale intersecato stile Porsche.
Sono dell'idea ke per ora dobbiamo discutere sulle cose ke si sanno, ad esempio la motorizzazione 1.4 da 155 cv, con relativo video. In attesa di nuove news.

Mollan":3hoq1et9 ha detto:
alk147":3hoq1et9 ha detto:
fratz147":3hoq1et9 ha detto:
Veramente goffa davanti, e poi quelle appendici sotto il para sembrano veramente delle "cinesate". :asd)
Dovrebbe essere un riflesso della bocchetta sottoparabrezza, se no ha un'appendice anche sotto la ruota destra.

Secondo me parla delle appendici ANTERIORI.... anche io le ho trovate delle "cinesate"....
Mi hanno ricordato molto il pacchetto linea accessori per 159/Brera.... :-/
Grazie Mollan, mi riferivo proprio a quelle anteriori (dietro è chiaramente un riflesso)! :OK)

Io prima di giudicarla la vorrei vedere dal vivo, anke la 147 serie 0, se fotografata con certe angolazioni fa lo stesso effetto rotondità, cofano alto. Ma credo ke siamo tutti d'accordo col dire ke vista dal vivo è tutt'altra cosa. Se vista dal vivo non mi piace, sarò il primo a dirlo, e a prendere per i fondelli quella ke la reputano un gioiello vedendola solo in fotografia. Ma sarò anke il primo a dire bella se lo sarò, e in quel caso ci sarà da divertirsi qui dentro a dire ke troppa gente parte prevenuta nei confronti di Alfa. E ke Alfa avrebbe potuto fare anke l'auto perfetta del segmento B, ma molti avrebbero detto: E ma l'antenna è troppo lunga quindi l'auto fa schifo, e ma lo scarico a doppio tondo non sta bene, era meglio se lo facevano a doppio ovale intersecato stile Porsche.
Sono dell'idea ke per ora dobbiamo discutere sulle cose ke si sanno, ad esempio la motorizzazione 1.4 da 155 cv, con relativo video. In attesa di nuove news.

quotone...e ricordiamoci che quest'auto deve essere tutto sommato economica se deve fare cassa...mi dispiace dirlo ma e cosi..e un periodo di crisi...non si comprano piu auto...credo che alfa abbia pensato soprattutto a tenere un prezzo abbordabile per i giovani..

Il FUSI":cc3piu28 ha detto:
Perchè scusate la tecnica sopraffina in Alfa c'è? Allora non la vedo io.
E cmq su questa macchina la tecnica sopraffina NON C'E', si sperava almeno nell'estetica sulla quale non è che vi sia stato da "incazzarsi" molto nell'ultimo decennio.........
E va bene che dal vero appare diversa la "cariola", ma sempre una macchina mica così "bella" rimane.....
Poi ribadisco, andrà bene, sarà magari piacevole quando ci fai l'occhio, ma se la Golf 5 era "brutta" non credo che questa apparirà BELLISSIMA dal vero nel giro di un nanosecondo.

Come dire, scelgo il male minore... :sedia)

mikko":2mjd0r9h ha detto:
quotone...e ricordiamoci che quest'auto deve essere tutto sommato economica se deve fare cassa...mi dispiace dirlo ma e cosi..e un periodo di crisi...non si comprano piu auto...credo che alfa abbia pensato soprattutto a tenere un prezzo abbordabile per i giovani..

bravo... ma siamo così fanatici da non farcelo proprio entrare in testa sto fatto che QUESTA MITO NON HA LA PRETESA DI ESSERE UNA VERA ALFA? (intesa stile alfa 75?)
Cavolo Alfa Romeo abbiamo sempre detto che rimane sempre indietro rispetto ad altri marchi... per una volta che fa per prima una segmento b (e non capisco ancora chi dice che il segmento B non vende... ma le statistiche che avete sn aggiornate al 1950?) dobbiamo accettarla come appunto una macchina semplice che dovrà fare cassa in un momento di regressione del mercato. E anche se a molti non va proprio giù, secondo me questa è una delle migliori segmento b che ci saranno in giro. Alfa dunque dimostra di essere viva e speriamo che questa vettura faccia i margini necessari per poter costruire in un futuro speriamo vicino le vere alfa come quelle di una volta.

Per la campagna degli stemmi... perchè non staccare tutti gli stemmi mercedes dalle classe A? e quelli BMW dalle serie 1? e tutti quelli ferrari dalle Dino e Mondial

Diabolik":3v0yk9s6 ha detto:
mikko":3v0yk9s6 ha detto:
questi fotosciòp fanno :cesso)

la realtà per fortuna è un'altra

sicuro? a detta di alcuni che l'han vista alla presentazione della mito e' molto molto simile a questo photoshop..poi io non c'ero e non posso giudicare...sono sensazioni di altre persone..

mikko":2imtcyfb ha detto:
Diabolik":2imtcyfb ha detto:
mikko":2imtcyfb ha detto:
questi fotosciòp fanno :cesso)

la realtà per fortuna è un'altra

sicuro? a detta di alcuni che l'han vista alla presentazione della mito e' molto molto simile a questo photoshop..poi io non c'ero e non posso giudicare...sono sensazioni di altre persone..
quella che ho visto io è anni luce migliore di quella schifezza

HouseBoy":jalyq16a ha detto:
intanto volevo chiedere scusa all'imperatore del forum che invita la gente emanando editti e bolle papali ad
oh :asd)
a togliere gli stemmi dalle auto nn degne?
cariola con 2 r, caRRiola

senti, anche a me fa piuttosto schifo la mi.to, tutto quello che conosco di quell'auto, partendo dal nome fino ad arrivare al gruppo ottico, ma che mi frega? non la considero, fine. non è che stanno cercando di scambiarla con la mia, o di farla diventare simbolo nazionale.
calmati, sembra che tu stia sobillando le folle per raccogliere il tuo squadrone di vendicatori staccatori di stemmi

ho capito che dalle foto nn si puo capire molto xò dai nn nascondiamoci dientro un dito su....nn facciamo come i bambini che vogliono credere a babbo natale nn può essere completamente diversa dalle foto anzi con i giochi di luce che vedo nelle foto ufficiali mi sembra che qualcosa si voglia nascondere...e cmq la foto nel parcheggio color azzurro è reale e a me pare bella che anonima.....anche la arcuri in foto è uno spettacolo ma dal vivo di sicuro nn diventa un cesso dai

cioe' ragazzi io leggendo i commenti ho visto parecchi alfisti che rifiutano a priori quest'alfa..da un lato so che io non posso provare quello che provate voi visto il fatto che non ho mai posseduto un alfa....e quando voi parlate di busso e via dicendo posso solo immaginare che sensazioni vi dia..da un altro pero' vi dico di mettervi nei miei panni..io ho 20 anni e da 3 mesi ho cominciato a lavorare...la paga e quello che e'...e ho bisogno di un auto..certo non vivo in condizioni precarie se no nn starei neanche qua' ad aspettare l'uscita della mito...si sa che quest'auto e un segmento b di elite..ma la prima cosa che vado a guardare di un auto in un periodo come questo e' il PREZZO...io spero che quest'auto sia economica..non credete che per quello che verra' a costare questa mi.to abbia gia abbastanza?? contrattive,d.n.a,6 stelle euroncap,fari a led,linea sportiva,vasta possibilita' di personalizzarla...poi magari saro' sementito dai listini effettivi ne..ma per me questa mi.to come equipaggiamento basta e avanza..certo non ha multilink, sterzo idraulico e via dicendo...ma secondo me per la posizione che deve ricoprire nn credo siano cosi' necessari...poi va be per la linea estetica i gusti son gusti...c'e a chi piace..a chi no..ma nn venitemi dire che quest'auto e completamente sbagliata sin dall'origine perche' e' una delle migliori della categoria...guardatevi un po' attorno cosa il mercato offre...io spero per alfa che quest'auto venda moltissimo..anche se non e' una vera alfa...ma forse proprio grazie a quest'auto in futuro si potra ritornare al fasto di una volta.. :alfa)

Il FUSI":2rckbfl9 ha detto:
Allora guarda.......... dando il beneficio del dubbio che oggi non sia così, ti assicuro che E' STATA TRISTE per anni la cosa........

Fidati.
Se ti riferisci al periodo delle 155/145/146, sono pienamente d'accordo con te :OK)