Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Cavolo ma questa ford ha copiato anch'essa lo stile 8c??? o sbaglio???
i vetri posteriori chiudono come la mito :?:

ma questi stanno bene che copiano sempre???

bha io non lo so!!! :KO)

Per essere una Ford questa Verve è parecchio interessante.
Intendiamoci: una Ford non ha gli "obblighi" estetici che si richiedono ad un'Alfa.
Di roba che non trovo interessante in sta ford ne vedo, ma è una ford.
Se si pretende di essere premium, ovviamente si deve avere un maggior impegno.

a parte che ha il culo di una vecchia civic e un termosifone davanti :D nn paragoniamo la mito cn questa dai...nn se lo merita a mio parere! :)
prima o poi arriverà in qlk cavolo d concessionario no!? così qualcuno la vede e fa un bel reportage fotografico approfondito...eddai che sarà bella! :nod) spero solo nn c mettano una vita a far vedere qualche auto senza scotch...questa politica del rullo d tamburi c può anche stare per focalizzare l'attenzione su d un nuovo modello ma s fa anche relativamente presto a stancarsi!!!! :sedia)

ragazzi sbaglio o il fortunato che ha visto la mito

<embed src="http://www.youtube.com/v/-MzlnN4yg_c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

è un utente del forum?
il suo nick è SempreAlfa....

coobox":1eezaue8 ha detto:
A me piace la ragazza in mini gonna :OK)
Come ti quoto !!! :crepap)

Scherzi a parte ......anche in questo filmato nella parte finale dove si vede la Mi.to si nota che il frontale è veramente schiacciato e arrotondato....

Mi piace poco poco........ :cry: :sedia)

ma aspettiamo di vederla dal vivo........ :shrug03)

sembra avere un setup molto "frenato", la carrozza si muove molto poco

penso si riferisca all'inizio del filmato, una delle prime curve (la seconda? non mi ricordo bene) dove si vede uno sculettamento un po' strano

la cosa strana è che avviene in una fase di curva dove non sembra essere al limite, sa quasi di collaudatore che fa una manovra strana

lelesch81":pf600t76 ha detto:
http://www.infomotoritv.infomotori.com/alfa_romeo_mito_pista_22379_1.html

mi sembra che in questa macchina stiano lavorando molto... soprattutto sulle sospensioni..
;)

su certe curve il rollio pare contenersi parecchio (lavoro delle contrattive?).
Il rombo del Tjet non è male, la vettura sembra performante e "fluente" in quel tratto di pista, sono fiducioso.

Diabolik":2ryf966u ha detto:
penso si riferisca all'inizio del filmato, una delle prime curve (la seconda? non mi ricordo bene) dove si vede uno sculettamento un po' strano

la cosa strana è che avviene in una fase di curva dove non sembra essere al limite, sa quasi di collaudatore che fa una manovra strana

Ok, in seconda visione ho notato :OK)

(è scomodo guardare i video in ufficio, si perde un po' la continuità dell'azione a nascondere in continuazione la finestra :asd) stesso discorso per il rombo del tjet :asd) ).

maxchan147":d58sjz1p ha detto:
Diabolik":d58sjz1p ha detto:

(è scomodo guardare i video in ufficio, si perde un po' la continuità dell'azione a nascondere in continuazione la finestra :asd) stesso discorso per il rombo del tjet :asd) ).

Sicuro che non sia la forma (un minidosso) della pista?

Neuropean":1vtd1z39 ha detto:
maxchan147":1vtd1z39 ha detto:
Diabolik":1vtd1z39 ha detto:

Sicuro che non sia la forma (un minidosso) della pista?

eh infatti 3 curve su 5 sono rattoppate di cemento...

lelesch81":eeouwzcz ha detto:
Il FUSI":eeouwzcz ha detto:
Vero, ma vedo anche dei movimenti "strani".

quello che notavo anch'io.. ;)

Infatti.
O il collaudatore testava le reazioni di un eventuale guidatore della domenica che si accorge di aver cannato la curva e agisce in correzione, peraltro in modo financo brusco, o son ste sospensioni contrattive.

Ricordo che un comportamento del genere lo vidi anni ed anni fa quando in discesa sull'Autocisa mi intizzai con un Citroen XM, che entrava in curva, l'auto si coricava, e poi dopo un nanosecondo si stabilizzava in posizione quasi orizzontale (come se ricevesse forza eguale e contraria a quella del rollio), e lì c'era la spiegazione delle sospensioni idropneumatiche.