Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Effettivamente somiglia molto alla ford... nel complesso potrà anche essere bella, ma semplicemente non è Alfa...

Bruno147":3edyeuip ha detto:
Incrociata oggi (leggermente cammuffata)!!! Dal vivo mi ha fatto strano, perché l'ho riconosciuta subito eppure sono rimasto a fissarla come fosse la prima volta... ho perso tempo e non ho fatto le foto! Ho solo strombazzato ed il driver ha fatto comunque un sorriso.

Sembrava veramente ALTA, troppo... più di una punto. O il muso è un MURO oppure le leggere cammuffature erano messe in maniera fuorviante. L'esemplare avvistato era di colore blu, dietro si presenta come da foto ed aveva le cromature ai fanali.

Sembra un po' una piccola monovolume, spero di sbagliarmi e di rivederla presto!!! Se iniziano a girare anche ad Aosta capiterà ancora :nod)

:sic) :sic) :sic)

maxchan147":19gapihu ha detto:
squalettoge":19gapihu ha detto:
Bruno147":19gapihu ha detto:
Sembrava veramente ALTA, troppo... più di una punto.

dai freddi numeri è più bassa e più larga di Gpunto...

:ka) l'ho vista arrivare senza prestarci attenzione: sembrava una 147 photoshoppata diminuendo la larghezza senza riproporzionare l'altezza (o aumentando l'altezza senza ritoccare la larghezza, fate vobis)... comunque l'aspetto generale non era di proporzione, non come la GPunto che si vede, per esempio, nella pubblicità "Fate voi le strade", l'ultima per intenderci... non leggevo l'armonia di forme che vedo in una 147.
:ammonito) però ripeto era CAMMUFFATA, non coperta ma dotata di varie zone scotchate (perdonate il neologismo, viene da scotch come adesivo non come alcool :devil) )...

Spero di ritrovarla e di parcheggiarci vicino la mia 147 (con assetto comfort) per fare foto di raffronto.

Bruno147":2pn08e99 ha detto:
maxchan147":2pn08e99 ha detto:
squalettoge":2pn08e99 ha detto:
Bruno147":2pn08e99 ha detto:
Sembrava veramente ALTA, troppo... più di una punto.

dai freddi numeri è più bassa e più larga di Gpunto...

:ka) l'ho vista arrivare senza prestarci attenzione: sembrava una 147 photoshoppata diminuendo la larghezza senza riproporzionare l'altezza (o aumentando l'altezza senza ritoccare la larghezza, fate vobis)... comunque l'aspetto generale non era di proporzione, non come la GPunto che si vede, per esempio, nella pubblicità "Fate voi le strade", l'ultima per intenderci... non leggevo l'armonia di forme che vedo in una 147.
:ammonito) però ripeto era CAMMUFFATA, non coperta ma dotata di varie zone scotchate (perdonate il neologismo, viene da scotch come adesivo non come alcool :devil) )...

Spero di ritrovarla e di parcheggiarci vicino la mia 147 (con assetto comfort) per fare foto di raffronto.

ricordo comunque che la GPunto in TV è stirata per farla sembrare di lato più lunga e bassa e più larga davanti...avete presente quando in un tv 16:9 stirate l'immagine in 4:3 per farle occupare tutto lo schermo? :D

sempre sull'anello di Nürburg.... altro giro, altra corsa....

72f5ofItiQ_oQk_450x300.jpg

92f2OKCsLXqSb6_450x300.jpg

34dBuCmiO6DLYM_450x300.jpg

24dWoBG_TetFQk_450x300.jpg

52fHi69_lVgPCU_450x300.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/foto ... _13999.hbs

E' possibile si, sono proprio dei 18". L'impressione d'assetto deriva dal fatto che nelle foto, tranne che nella prima, la vettura è in appoggio sul lato destro.